Quanto resterà Juliet Sharp nell'UES?

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 1/11/2010, 12:52




Gossip Girl - quarta serie: quanto resterà Juliet Sharp nell'Upper East Side ?


Ormai i piani e le macchinazioni di Juliet Sharp sono piuttosto chiare, la ragazza è lì per colpire Serena e gli altri, ma ancora il suo piano non si è ancora compiuto per cui ci si chiede legittimamente, quanto la ragazza resterà nei pressi dell'Upper East Side e della Columbia University.

Secondo quanto rivelato dalle fonti interne a Gossip Girl il compiersi del piano del personaggio cui Katie Cassidy dà il volto dovrebbe essere portato a compimento entro al prima metà della presente stagione, probabilmente, quindi, potrebbe consistere in una parte rilevante del suo finale.

Stephanie Savage, produttrice esecutiva di Gossip Girl, si è pronunziata in tal senso in merito al momento in cui il piano di Juliet sarà svelato completamento e portato a compimento:

"Una buona parte del piano di Juliet sarà rivelato alla fine della prima metà della quarta stagione, ma vi saranno ripercussioni e strascichi anche per il resto degli episodi".
Inoltre Michael Ausiello di Entertainment Weekly ha voluto rivelare qualche elemento in più della trama:

"Gira voce che uno dei personaggi principali, o anche due, unirà le forze con la guastatrice (cioè Juliet) per danneggiare Serena".
Si accettano scommesse sull'identità di questa o queste persone che aiuteranno la Sharp, ma il più papabile sembra essere Nate, molto preso dalla ragazza.

Per ora Katie Cassidy non si è pronunziata in merito al numero di episodi in cui apparirà il suo personaggio, cioè cosa preveda in merito il suo contratto, ma magari è meglio non saperlo per non rovinarsi la sorpresa.

E dire che all'inizio della stagione tutti i riflettori erano puntati su Eva, la cui presenza è stata piuttosto effimera, mentre la vera outsider che sta catalizzando l'attenzione è la macchinatrice Juliet Sharp.


da serialtv.blogosfere.it
 
Top
0 replies since 1/11/2010, 12:52   74 views
  Share