Serena morirà come Marissa di The O.C.?

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 14/8/2010, 12:09




13/08/2010

Gossip Girl: Serena (Blake Lively) morirà come Marissa di “The O. C.”?


image


Serena Van der Woodsen (Blake Lively) di “Gossip Girl” potrebbe fare la fine di Marissa Cooper (Mischa Barton) di “The O. C.” e lasciare la serie con la quarta stagione, di cui da pochissimo sono iniziate le riprese.

La morte del problematico personaggio interpretato da Mischa Barton non ha portato giovamento né alla serie né, come rivela un articolo di qualche mese fa, all’attrice, che si è lasciata un po’ andare. Adesso, pare che l’ex ragazza ricca di “Orange County” si sia rimessa in carreggiata e che le cose comincino ad andare nel verso giusto.

La storia si ripeterà anche per Blake Lively? Alcune voci sul web (fonti ‘Heath‘, Tvnz.co.nz, BANG Showbiz e, per noi, TvBlog.it e Televisionando.it tra le altre) la danno per “spacciata” nella quarta serie. L’attrice avrebbe dichiarato di essere stufa del personaggio di Serena e dei battibecchi sul set e, così, vorrebbe un’uscita di scena con tanto di “morte”. Ecco cos’ha dichiarato una fonte interna all’ambiente: “Blake ha chiesto ai produttori di uccidere il suo personaggio. E’ stanca di lavorare allo show”. E ha aggiunto: “Serena è stata il personaggio più drammatico del telefilm e Blake pensa che si meriti un’uscita adeguata. I produttori non sono sicuri di lasciarla andare, ma qualche idea sta circolando. Il suicidio è una di queste”. Neanche il fidanzato e collega Penn Badgley (Dan Humphrey) basterebbe a trattenerla.

Il creatore Josh Schwartz, però, ha subito smentito le voci servendosi di Twitter e ha detto che Blake Lively non ha chiesto di far morire Serena e che tutto va per il meglio.

Nel frattempo, l’attrice si gode il successo sempre crescente: dopo l’affluenza di pubblico al Comic Con 2010, Blake si prepara a sbarcare sui grandi schermi statunitensi con due nuovi film, “The Town”, accanto a Ben Affleck, regista e interprete, previsto per il 17 settembre, e “Green Lantern”, in arrivo il 17 giugno 2011.

Per quanto riguarda, invece, la quarta serie di “Gossip Girl”, in questi giorni premiatissima ai “Teen Choice Awards 2010″, proseguono gli spoiler che riguardano proprio il personaggio interpretato da Blake Lively. Secondo le anticipazioni di ‘Tv Guide’, Serena Van der Woodsen conoscerà a Parigi, location dei primi episodi, un uomo più maturo con cui avrà una storia.


da newnotizie.it
 
Top
{Summer}
view post Posted on 14/8/2010, 13:16




Ohhh menomale... Mi sento meglio.. fiùùùù... :ehi:
 
Top
~Bonnie~
view post Posted on 15/8/2010, 21:02




meno male sennò fantasia saltami addosso...
e poi che brutto senza la nostra S
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/8/2010, 10:39




Figurarsi se facevano lo stesso errore due volte...The OC senza Marissa si è concluso definitivamente, non potevano destinare allo stesso percorso anche GG
 
Top
chantal28
view post Posted on 19/9/2010, 17:48




e' da darsi la zappa sui piedi fare uscire di scena,1 pg come serena.io spero di no.
 
Top
4 replies since 14/8/2010, 12:09   321 views
  Share