Blake Lively, una 'gossip girl' nello spazio?

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 11/8/2010, 11:51




Blake Lively, una 'gossip girl' nello spazio?

Mentre sul web si parla di una possibile uscita di scena del personaggio di Serena van der Woodsen dal serial 'Gossip Girl', altre indiscrezioni vedono nell'attrice una concorrente di Scarlett Johansson al ruolo principale in 'Gravity' di Alfonso Cuaron.

image



Due bionde "spaziali" e una decisione da prendere, per il regista Alfonso Cuaron. Alcune settimane fa, si era parlato del fatto che Scarlett Johansson fosse in trattative per il ruolo principale femminile di Gravity, nuovo progetto sci-fi del regista di Biutiful e de Il labirinto del Fauno interpretato da Robert Downey jr. nei panni di un astronauta che durante una missione si ritrova si ritrova ad affrontare le conseguenze di un grave incidente. Adesso invece, sembra che in lizza per lo stesso ruolo femminile, ci sia anche Blake Lively, la Serena van der Woodsen del serial Gossip Girl.
Secondo indiscrezioni, sia Blake che Scarlett sono state sottoposte ad un provino per il film, e nel giro di due settimane sarà presa una decisione in merito a chi affidare il ruolo, che inizialmente era stato proposto ad Angelina Jolie.

Di recente Blake Lively ha ultimato le riprese del superomistico Green Lantern, nel quale tra l'altro, affianca il marito della Johansson, Ryan Reynolds, e ovviamente è impegnata con le riprese di Gossip Girl, anche se avrebbe chiesto ai produttori di uscire dal cast. Secondo fonti non ufficiali infatti, la Lively si sarebbe stancata delle sue storyline di Gossip Girl e soprattutto delle continue liti sul set, tra i membri del cast. La sua richiesta non è stata ancora accettata dalla produzione del serial, anche se Blake ha provato a suggerire possibili uscite di scena drammatiche per il personaggio di Serena. Sempre secondo la stessa fonte, l'attrice è grata per la popolarità ottenuta con Gossip Girl e dell'opportunità di lavorare sul set accanto al suo fidanzato, Penn Badgley, ma ritiene che sia arrivato il momento di valutare altre opportunità professionali.


da movieplayer.it
 
Top
{Summer}
view post Posted on 11/8/2010, 20:19




Serena fuori da Gossip Girl???? NOOOOOOOO >.<
Mi sa (e speriamo di no) che Josh Schwartz rovinerà un'altra serie tv ç__ç
Comunque mi farebbe piacere se prendesse parte di "Gravity" a fianco di Robert Downey Jr. (è quell'attore che mi piace, B...... *___*
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 12/8/2010, 11:49




Sì sì, quando ho letto il nome ho capito che è quell'attore!! ;)
No, ma secondo me non è vero...infatti è specificato che sono voci non ufficiali, cioè ufficiose, magari lo fanno solo per creare un pò di suspance tra i fans, infatti nei siti ufficiali del telefilm non se ne fa neanche riferimento a una cosa simile
 
Top
{Summer}
view post Posted on 12/8/2010, 18:51




Speriamo.. sarebbe un vero e proprio trauma ç_ç
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 14/8/2010, 12:14




Josh Swartz ha smentito che stanno pensando di eliminare il personaggio di Serena...c'è scritto in un articolo che ho postato nella sezione Upper East Side, ovviamente nel reparto Quarta Stagione ;)
 
Top
4 replies since 11/8/2010, 11:51   84 views
  Share