Sezioni superflue?

« Older   Newer »
  Share  
{Summer}
view post Posted on 6/8/2010, 10:52




Ragazzi, metto alla luce alcune perplessità che sto avendo di recente, in occasione del refresh del forum e tutto quanto ;)

Sezioni come Richieste Grafiche, Extras of the month.... Sono utili? Le togliamo?

Io pensavo di aggiungere eventualmente una sezione GG Style per metterci i contenuti del sito che, a parer mio, è un altro posto da aggiornare che tanto non viene visitato molto....

E poi vorrei dare il via a dei giochini quiz o su Facebook o qui, cosette per partecipare, a premi (ovviamente niente di che...)... Che ne pensate?
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 6/8/2010, 22:33




ma in Extras of the month non c'erano i vari sondaggi per i quali si vota per chi volevamo come personaggio del mese??

L'idea del GG Style sul forum mi piace...


Richieste grafiche... non so.. io sono impegnata.. non so Jenny se le può fare ancora... Parlatene anche con lei al massimo.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 8/8/2010, 09:58




Sì, soltanto che nella nuova tabella (che presto sarà online) non è più contemplato il personaggio del mese... :)
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/8/2010, 14:23




Sì, in effetti sono esempi di sezioni non più molto utilizzate...l'idea del GG Style si potrebbe mettere, comunque, non è male come idea ma va ben strutturata.
Richieste Grafiche come sezione si potrebbe anche togliere e la Extras of the month (cioè il suo attuale contenuto) si potrebbe inserire benissimo in Enjoy your mind
 
Top
{Summer}
view post Posted on 11/8/2010, 20:13




CITAZIONE (Blair Waldorf™ @ 10/8/2010, 15:23)
.l'idea del GG Style si potrebbe mettere, comunque, non è male come idea ma va ben strutturata.

Cioè?
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 12/8/2010, 11:47




Magari strutturarla in maniera ordinata, tipo dividerla per sezioni con i nomi dei personaggi, oppure qualcos'altro di simile, in modo che se uno vuole consultare un dato personaggio o un set riesce a trovarlo...
 
Top
{Summer}
view post Posted on 12/8/2010, 18:43




Sì mi piace come idea... Io comincerei a metterla in pratica...
Dividiamo per sesso o per personaggio?
 
Top
{Summer}
view post Posted on 14/8/2010, 11:31




Ho tolto Richieste Grafiche e ho aggiunto GG Style... Come organizzo?
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 14/8/2010, 12:12




Come l'hai fatto va bene: semplice ma ordinato ;)
 
Top
{Summer}
view post Posted on 14/8/2010, 13:14




Ho tolto il sito è ho messo il redirect al forum nel vecchio indirizzo http://gossipgirl-italia.netsons.org
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 24/8/2010, 10:02




Funziona?
 
Top
{Summer}
view post Posted on 24/8/2010, 10:08




No, il redirect ho dovuto toglierlo perchè sennò le immagini hostate cambiavano indirizzo...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 24/8/2010, 10:24




Quindi come hai risolto la questione?
 
Top
{Summer}
view post Posted on 24/8/2010, 10:31




Il sito non c'è e l'hosting netsons contiene solo le immagini
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 24/8/2010, 11:20




Allora tutto risolto ;)
 
Top
24 replies since 6/8/2010, 10:52   151 views
  Share