Bye Bye

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 21/7/2010, 22:30




Ciao a tutti/e apro questo topic (spero di aver indovinato la sezione) per comunicarvi che il lascio il questo forum.
Mi è sembrato corretto dirvelo perchè innanzitutto ci sono stata circa un'anno assiduamente e non mi sembarva molto educato lasciarvi così senza dirvelo e senza salutarvi,poi immagino che è sempre meglio sapere chi sono gli utenti che continuano a stare con voi e chi invece se ne va senza una motivazione e non si fa sentire più...
E anche perchè così sapete che potete cancellare sia il mio personaggio inventato di Corynne e sia liberare quello di Penelope.
Le motivazioni preferisco non esporle qui dove tutti posso leggerle perchè non mi sembra bello per la gente che in futuro si iscriverà,di certo non da una bella impressione,e poi inoltre riguarda una motivazione delicata e personale che per il bene di tutti è meglio non dirla...

Colgo quinidi l'occasione per salutare alcuni di voi che non sentivo da tempo...
Ah dimenticavo di dire che se non vi spiace vorrei cancellare il topic da me creato con le creazioni di Polyvore perchè penso siano personali dal momento che non resto più con voi.
Ciao Ciao.
P.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 22/7/2010, 11:33




Apprezzo la tua correttezza nel fare la comunicazione.
E' vero, sei stata un'utente esemplare, sempre molto presente e molto attiva.
Conosco quale può essere la motivazione di questa decisione, sicuramente non voglio discuterne perchè ognuno fa le proprie scelte ed è giusto che sia così.
L'unica cosa che voglio dire è che se volevi si sarebbe potuto chiarire, soprattutto cose che magari sono state equivocate e, dato che qui siamo una community fatta da più persone, non decidere di lasciare tutto per screzi e incomprensioni verso una persona singola.
Detto questo, ho appena notato che hai tolto anche me da Facebook, e questo mi dispiace perchè io non c'entro niente. O sbaglio?
Evidentemente sono stata messa in mezzo, purtroppo posso capire da chi, e questa cosa mi dispiace davvero tanto.
Niente, se vuoi parlarne io sono disponibile, sai dove trovarmi, anche se a quanto pare non penso che vorrai farlo.

P.S.: Ho cancellato il topic su Polyvore come da te richiesto
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 25/7/2010, 12:30




Ti ringrazio,mi sono sempre impegnata nella speranza di essere un'utente esemplare e attivo.
Tu personalmente non centri nullla anzi...solo che sai...in un momento di rabbia ho cacellato anche te essendo imparentata con la persona in questione...
Non mi va ripeto di parlarne qui...ma essendo admsn la persona in questione con cui ho litigato ,non mi va di rimanere in un suo forum.
Tutto qui.Detto questo rinnovo i miei saluti a tutto il resto degli utenti!
 
Top
2 replies since 21/7/2010, 22:30   89 views
  Share