Chace: più stile grazie a GG

« Older   Newer »
  Share  
{Summer}
view post Posted on 21/7/2010, 12:41




image

Per Chace Crawford essere stato ingaggiato tra i protagonisti di Gossip Girl ha contribuito parecchio al miglioramento del proprio stile. L’attore 24enne, che nella famosa serie tv interpreta il ruolo di Nate Archbald, ha spiegato a Esquire che partecipare a una produzione così attenta alla moda lo ha obbligato a prestare più attenzione alle sue scelte di guardaroba fuori dal set.

“Grazie al successo dello show, ora faccio più caso al modo in cui mi vesto e ho sviluppato un certo senso dello stile”. I suoi stilisti preferiti? “Ralph Lauren Rugby, John Varvatos, Diesel…e spesso indosso anche un abito slim di Dolce & Gabbana – ha spiegato Chace -. Ora mi sto anche appassionando agli orologi”.

Se Crawford ha scoperto il piacere del fashion, un’altra protagonista della serie, Taylor Momsen, ha spiegato invece di essere troppo “pigra” per dedicarsi al proprio look. “Mi metto qualcosa se è pulito, è la cosa più facile da fare la mattina quando mi vesto e sono sempre in ritardo. È troppo noioso avere un stile”.
 
Top
0 replies since 21/7/2010, 12:41   36 views
  Share