Blake Lively diventa mora per un nuovo film

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/7/2010, 17:58




16 Luglio 2010

Da Gossip Girl a Lanterna Verde: Blake Lively diventa mora per il nuovo film


image


L’abbiamo conosciuta nei panni della biondissima Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl. Ora Blake Lively rinuncia ai suoi capelli biondi per il ruolo di Carol Ferris in Green Lantern, nuovo film ispirato al fumetto DC Comics Lanterna Verde. Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto dalla pellicola che uscirà al cinema il prossimo anno. Scopriamo così Blake Lively con il nuovo look. Con lei c’è Ryan Reynolds (Ricatto d’amore), che interpreta proprio Lanterna Verde.

In un universo vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza è esistita per secoli. Protettori di pace e giustizia, essi sono chiamati Corpo delle Lanterne Verdi, una fratellanza di guerrieri che hanno giurato di mantenere l’ordine intergalattico, ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli garantisce superpoteri. Ma quando un nuovo nemico chiamato Parallax minaccia di distruggere l’equilibrio del potere nell’Universo, il loro fato e il destino della Terra è nelle mani della loro nuova recluta, il primo umano mai selezionato: Hal Jordan.

da bambini.eu
 
Top
{Summer}
view post Posted on 16/7/2010, 20:04




Sì l'ho letto poco fa anch'io!! :D
Sembra strano vederla così, è proprio un cambiamento radicale... però non sta male :P
E sicuramente sarà tipo una parrucca, non penso che si sia tinta i capelli, anche perchè contemporaneamente sta facendo Gossip Girl ;)
 
Top
1 replies since 16/7/2010, 17:58   153 views
  Share