TANTI AUGURI A ME!!!!

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
icon4  view post Posted on 22/5/2010, 12:34




Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Oddio che bello non posso crederci che oggi anche io posso aprire questo topic...
Essi....oggi è un'anno esatto che sono iscritta a questo fantastico forum...dove ho conosciuto persone uniche,simpaticissime e speciali...
(non nascondo di aver conosciuto anche delle persone ...bhè diciamo fuori dal comune e non aggiungo altro... -_-,i fedelissimi sanno a cosa mi riferisco XD)
Vabbè comunque bando alle ciance sono strafelicie di essere parte di questa fantastica famigliola...e anche se nell'ultimo periodo non sono più assidua come una volta,sappiate che appena posso passo sempre a fare una piccola capatina quida voi....perchè...mi mancate...(essi lo ammetto anche io sono una nostalgica :duh: )
Sul serio siete tutti fantastici...porterò con me sempre le insolite chiacchierate fatte con alcuni di voi...e che altro dirvi????
Ah...si....

[IMG]image

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Top
~Bonnie~
view post Posted on 22/5/2010, 14:12




Auguri P!!!!!!!!!!!!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 22/5/2010, 20:55




Grazie....ciau V. (x me sei sempre v. U_U) XD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 23/5/2010, 10:46




Wow è stupendo *__*
Sono davvero commossa di poter celebrare questa "ricorrenza" xD
E ovviamente spero che tutti riusciremo ad essere più assidui molto presto (*in vista del Giugno che si avvicina pericolosamente, per il momento xD*)
Detto questo, posso sottolineare il fatto che tu sei stata, come anche altri utenti, tutti i nostri assidui, un bellissimo piacere averti con noi :)
E speriamo che duri per i prossimi "anniversari" :D
Un bacione!!!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 23/5/2010, 13:46




Certo che si Sum...anche se più tempo passa e più tutti siamo sommersi di impegni,io ci sono sempre per voi....
Dopo che avete passato tutti questo benedetto esame di stato e gli esami universitari,spero di vedervi tutti più spesso qui....
L'estate scorsa in vostra compagnia è apssata più in fretta e in maniera più piacevole...grazie di cuore!<3
 
Top
{Summer}
view post Posted on 24/5/2010, 13:19




CITAZIONE (^Penelope Shafai^ @ 23/5/2010, 14:46)
Certo che si Sum...anche se più tempo passa e più tutti siamo sommersi di impegni,io ci sono sempre per voi....
Dopo che avete passato tutti questo benedetto esame di stato e gli esami universitari,spero di vedervi tutti più spesso qui....
L'estate scorsa in vostra compagnia è apssata più in fretta e in maniera più piacevole...grazie di cuore!<3

Grazie a te di esser stata con noi :D
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/5/2010, 15:16




Grazie per questo bel pensiero, tesoraaaaa ^___^
Sei dolcissima e, ovviamente, auguri per il tuo anniversario compiuto qui insieme a noi, siamo noi i primi ad essere contentissimi di avere avuto l'opportunità di conoscere una persona speciale e adorabile come te!
Ti vogliamo bene!!!!! :miao:
Eh sì: ulimamente siamo tutti molto assenti qui sul forum, infatti io sono la prima a dire che mi manca il GDR, le nostre ruolate eccetera eccetera
Però sono certa che piano piano torneremo a ripopolare questo forum, che tra l'altro ho notato che sta salendo sempre di più nella Top Forummm :P

Sei una delle utenti più affezionate di questo forum e ti reputo anche una delle mie più grandi amiche ( lo sai, siete tu e Twin M. :P) nonostante non ci siamo mai incontrare di persona...Ti voglio un mondo di bene! :miao:

SMAAACKKKK


Tua tesora B. =^^=
 
Top
Brooke Davis~
view post Posted on 2/6/2010, 19:11




Con un pò di ritardo...AUGURISSIMI P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 22/5/2010, 12:34   92 views
  Share