°Attico Duval°, Upper East Side

« Older   Newer »
  Share  
°Claire°
view post Posted on 25/1/2010, 19:22




Dopo una lunga giornata passata tra aereo e aeroporto,Claire era finalmente giunta nella sua nuova casa.
L'arrivo era stato stupendo,anzi perfetto!Johnny era arrivato qualche giorno prima e aveva pensato proprio a tutto!Aveva mandato una limousine per venir a prendere Claire e sua madre al'aereoporto,con la quale sarebbero arrivate all'attico che aveva comprato e fatto arredare dai migliori professionisti nel settore.
La madre di Claire avrebbe voluto arredarlo da sola,ma Johnny voleva farle una sorpresa .
Quindi scese dalla limousine,si erano trovate davanti a un immenso edificio!Altri non era che uno dei magnifici grattacieli di Manhattan.
All'entrata le attendeva Johnny con un sorriso soddisfatto e con un mazzo di di rose rosse per la madre di Claire.
Un pò imbarazzante per Claire ma lei aveva abituato a non far caso a queste smancerie,e appena saputo il piano si fece dare le chiavi da Johnny ed entrò per prima.
L'entrata era gigantesca,come del resto l'intero appartamento!
L'arredamento era sofisticato ma moderno,cosa che rendeva l'appartamento di classe ma allo stesso tempo molto luminoso.
Che Johnny fosse a conoscenza dell'odio di Nicole verso l'antico e i mobili in legno?Probabile.
Claire amava quell'attico!Soprattutto l'enorme vetrata che si trovava qui,attraverso la quale si poteva ammirare New York!
Mentre la ragazza guardava la casa estasiata,arrivarono Johnny e Nicole,che apprezzò altrettanto l'appartamento.
E mentre Nicole faceva impazzire Johnny per decidere se spostare la Tv al plasma leggermente più a destra rispetto a dove si trovava,Claire era salita al piano di sopra alla ricerca della sua stanza.
Sembrava una suite imperiale!Non mancava niente:tv,biblioteca,scrivania,ultim modello di pc ,un letto gigantesco e morbidissimo e le pareti erano persino dipinte con il viola,suo colore preferito.
Grazie Johnny!Urlò Claire felicissima.Il meglio deve ancora arrivare peròdisse Johnny mentre entrava nella sua stanza insieme a sua madre.
Dalla tasca prese un telecomando e premendo un pulsante ,aprì due ante scorrevoli dietro alle quali si trovava un...una cabina armadio!Con già tutti i vestiti di ClaireJohnny se non ti sposasse mia madre lo farei iodisse la ragazza raggiante mentre esultava.
E chi può darle torto?Bene ora ti òasciamo tranquilla a goderti la tua cameredisse Nicole mentre usciva dalla stanza di Claire insieme a Johnny.
Il viaggio era stato molto stancante ed era il caso di farsi una bella doccia!
Intanto poteva inviare un messaggio alla sua amica Poppy.
Eh si Claire non era certo il tipetto timido e solitario che ci sta un pò per ambientarsi!Infatti aveva una certa conoscenza lì:Poppy Lifton.
Era una ragazza che amava viaggiare e che aveva conosciuto quando era ancora in Canada. Le aveva parlato del suo trasferimento e Poppy le aveva detto di mandarle un sms appena fosse arrivata nella sua nuova casa,era decisamente troppo tempo che non si vedevano.
Inviato l'sms Claire si concedette una bella doccia nel suo bagno personale,in attesa dell'amica.

 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 25/1/2010, 19:41




SMS DA POPPY PER CLAIRE

CITAZIONE
Cara,mi dispiace ma non posso proprio muovermi da casa,
Fra mezz'ora devo andare a una festa in maschera. Ti direi di venire qui ma poi cosa faresti? Aspetta,provo a mandare un messaggio ad una mia amica,vediamo se riesce a farti avere un invito. Inzia comunque a preparare il vestito e sopratutto la maschera,considerati quasi invitata! Serena è una ragazza molto amichevole,vedrai inviterà anche te. Ti aspetto.

P.

 
Top
°Claire°
view post Posted on 25/1/2010, 20:45




Uscita dalla doccia,metre si stava asciugando i capelli,Claire sentì il cellulare squillare.
Allora lo prese subito in mano e lesse il messaggio di Poppy.
Si guardò allo specchio per vedere in che stato era cioè in accappatoio e ciabatte!Qui bisogna correre,non starò certo a casa mentre Poppy se la spassa!Allora froza!Era il momento adatto per testare il nuovo armadio!
Claire premette i pulsanti come le aveva spiegato Johnny e cominciò a cercare un vestito e una maschera che aveva utilizzato l'anno scorso per un teatro scolastico.
Non aveva un ruolo molto importante,ma questo a Claire non era interessato. Lei aveva fatto il corso di teatro solo per avere dei crediti in più ed era stata bene contenta di fare una parte di secondo piano,perchè aveva meno battute da imparare,più tempo per la danza e un abito stupendo di color rosso sangue in pura seta,con dei rifinimenti particolari da un lato che ricordavano dei fiori.
E il vestito l'ho trovatodisse Claire soddisfatta mentre se lo appoggiava addosso e si guardava allo specchio.
Come mai hai ripreso quel vecchio vestito?chiese Nicole entrando in camera.
Mamma ti ricordi di Poppy?Pare che mi possa procurare l'invito per una festa in maschera che si terrà stasera,posso?chiese Claire con gli occhi dolci.
Era il solido sguardo che teneva per convincere sua madre a fare qualcosa o a comprarle qualcosa.
No non farmi questi occhioni,stasera è la nostra prima serata come vera famiglia,è giusto che stiamo insiemeClaire ovviamente non si sarebbe arresa facilmentelo so,ma è un'opportunità unica per conoscere quelli che da ora in poi saranno i miei compagni di scuola e forse anche amici.disse e a quell'affermazione Nicole parve pensarci un pò sù.
Sicuramente stava per dirle un altro no,quando arrivò Johnny,che aveva sentito la discussione Nicole per me non ci sono problemi,la casa non si muove e noi nemmeno,avrebbo tanto tempo per stare insieme tutti e tre,vero Claire?mi chiese facendole un occhiolino di intesa alle spalle di mia madre,che Claire ricambiò con un sorriso raggiante.
Bene in questo caso puoi andare,ti serve qualcosaci pensai un pò sù.
Avevo i guanti,il ventaglio,le scarpe,un vestito stupendo ma non avevo una maschera!Ecco cosa mi manca,ne hai per caso una?chiese speranzosa.
Mmm..forse posso esserti di aiutoNicole sparì per un paio di minuti alla ricerca di una maschera che chissà dove aveva messo.
Grazie sussurrò Claire a Johnnyfigurati mi devi un favoredisse.
Poi tornò Nicole con in mano una spelndida maschera color rosso con dei fiori e altri decoriperfetta mamma!esclamò Claire .
Nicole e Johnny uscirono dalla stanza,raccomandandole di essere prudente. La trattavano come una bambina anche se aveva 17 anni!Ma d'altronde è comprensibile,si erano appena trasferiti e non conoscevano niente dell'Upper East Side!
Mentre si cambiava Claire inviò un altro sms a Poppy.
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 26/1/2010, 20:04




SMS DA POPPY PER CLAIRE

CITAZIONE
Serena ha dato l'ok. Sei UFFICIALMENTE invitata alla festa più esclusiva dell'Upper East Side,mia cara!
Vieni da me,ho una suite al New York Palace Hotel della famiglia Bass. Tu dì questo indirizzo al tassista e vedrai che ti porterà subito.
Sono contenta che ci sia anche tu C.! Ti devo parlare di molte usanze dell'UES,così non arriverai impreparata!

A presto
P.

 
Top
°Claire°
view post Posted on 26/1/2010, 22:25




Il telefono squillò nuovamente. Era arrivato un sms di Poppy che dava indicazioni a Claire su dove andare.
Ora l'invito era confermato!Chissà che serata aspettava Claire. Lei era completamente sconosciuta a quel mondo,cioè ai party e a feste importanti era abituata,ma di solito conosceva un pò tutti . Qui invece aveva solo Poppy,chissà se gli altri invitati si sarebbero dimostrati interessanti.
Mentre Claire cercava una borsa dove mettere la maschera e il ventaglio,pensava a una frase che Poppy aveva scritto nel messaggio "Ti devo parlare di molte usanze dell'UES,così non arriverai impreparata!"
Usanze?Già questa parola suonava strana,ma molto interessante!Se per usanze si intendevano feste particolari come quella a cui era invitata allora quel luogo si sarebbe rivelato molto interessante!
Ad ogni modo il tempo stringeva e Claire era pronta,quindi era ora di andare.
Scese di sotto e dopo i commenti di sua madre su quanto fosse cresciuta,su quanto passasse il tempo e le solite raccomandazioni :stai attenta e blablabla,insomma le solite cose,Claire poteva andare.
Scesa dal suo attico,le piaceva pensarlo così,trovò l'autista davanti la limousine pronto per aprirle la portiera.
Dove la porto signorina?chiese l'autista una volta che Claire fu salita in limo.
Al New York Palace Hotel,grazie e come aveva scritto Poppy,aveva già capito dove andare.
Era della famiglia Bass,doveva essere molto in vista a New York visto che aveva un hotel così conosciuto.pensò Claire mentre si godeva il riscaldamento all'interno della limo,anzi la sua limo da quel gorno in poi.

CONTINUA A SUITE LIFTON>>SEZIONE CASE
 
Top
4 replies since 25/1/2010, 19:22   31 views
  Share