bestemmia al gf, e siamo alla 3 volta

« Older   Newer »
  Share  
patrizia fernandez
view post Posted on 23/1/2010, 18:42




e' notizia di oggi,che 1 dei concorrenti della10 edizione del gf giovedi sera,durante la diretta su mediaset premiun alle 22.30 abbia bestemmiato.il concorrente,e' Massimo.il gf non e' nuovo a queste situazioni spiacevoli.nel 2004 nel 2008 ,i concorrenti che si lasciarono sfuuggire 1 bestemmia in diretta,vennero espulsi.ora i vari movimenti dei consumatori chiedono ,l'espulsione immediata lunedi prossimo del concorrente.ma si pensa che in questa edizione il gf perdoni tutto.e che espulsione non avvenga.se non e' tv spazzatura questa.
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 24/1/2010, 11:48




Massimo ha bestemmiato? O_____O non me lo sarei mai aspettata!! Comunque è vero,si solito dopo una bestemmia mandano via.. Ma mi dispiacerrebbe se uscisse ): XD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 24/1/2010, 18:32




E' TV spazzatura questa U___U
 
Top
°Claire°
view post Posted on 24/1/2010, 20:13




quoto Summer!!!
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 24/1/2010, 21:48




CITAZIONE ({Summer} @ 24/1/2010, 18:32)
E' TV spazzatura questa U___U

Sei il mio ovetto kinder preferito, che dice cose intelligenti *O*
La sorpresina che troviamo dentro Moni è il cervello XDD
Ad avercele di ragazze così da queste partiiii XDD
 
Top
patrizia fernandez
view post Posted on 24/1/2010, 22:29




miss sunshine,,lo so' massimo fra' tutti e' il migliore,ma bestemmiando offende la religione.io non so' cosa abbia detto.pero' e' da regolamento che chi si macchi di queste cose venga immediatamente cacciato.riporto 1 fatto increscioso capitato nel 1984,
l'attore di teatro e cinema leopoldo mastelloni durante la diretta di 1 programma sul 2,bestemmio'.venne allontanato da qualsiasi programma.televisivo,ma il suo non fu un esilio breve,l'esilio dalla tv duro' 20 anni.
 
Top
5 replies since 23/1/2010, 18:42   33 views
  Share