Blake Lively posa per Esquire magazine

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 12/1/2010, 16:46




Blake Lively posa per la copertina di Febbraio 2010 del magazine Esquire.


Blake Lively scopre le gambe per il numero di "Esquire" in uscita il prossimo febbraio. La sexy attrice del telefilm Gossip Girl, che ha più volte affascinato ma anche scandalizzato il mondo, posa per la copertina del mensile. E per un servizio custodito dalle pagine interne di "Esquire", che dedica un articolo non solo alla sua bellezza, ma anche alla sua carriera. L'attrice fa parte del cast di The Town, film diretto da Ben Affleck. L'attore/regista racconta il provino di Blake e giura: "Quando le ho chiesto: 'Chi sei?', non ha menzionato la sua partecipazione a uno show televisivo".


Ecco le foto scattate a Blake per la copertina del magazine:

image

image

image
 
Top
{Summer}
view post Posted on 12/1/2010, 17:53




Mi sa che se l'è rifatto veramente il seno.. Ai tempi di un vecchio photoshoot in costume non era così.. 'prosperosa'... xD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 12/1/2010, 18:07




ù_ù Moni, decisamente avevamo ragione ù_ù
Ecco spiegato il mistero del reggiseno invisibile XD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 12/1/2010, 20:08




Dite? O_____O
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 12/1/2010, 20:16




Io l'ho sempre pensato,è evidente!
 
Top
Brooke Davis~
view post Posted on 12/1/2010, 21:49




OMG!!!!ma si vede chiaramente che si è rifatta il seno!!!nooo anche lei è entrata nel giroooo T_T
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 13/1/2010, 10:05




Ha due bocce così O.O
Che stanno sempre su ù__ù
Insomma, non è possibile, non porta MAI il reggisenoo!!
Anche in quella puntata della 3 serie, quella scena con Carter dove si toglie le spalline dell'abito..O.O
Si copre giusto per far vedere, direi che il suo seno plastificato non ne avrebbe bisogno XDD
Povero Peeeenn T.T
 
Top
6 replies since 12/1/2010, 16:46   169 views
  Share