Violet Kane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2010, 21:21
Avatar

ka mate, ka ora


Group:
Member
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


Nome: Violet Kane
Età: 18
Aspetto fisico: alta 1.76 m, è formosa, non grassa... diaciamo che ha le curve al posto giusto. carnagione chiara, gli occhi sono azzurri con dei riflessi verdi al sole, i capelli biondi fino alle spalle, di solito li tiene mossi.
Carattere: E' superba e arrogante spesso molto aggressiva ,a volte appare come stronza, è molto ambiziosa, testarda e ha sempre la battuta pronta. Sa quello che vuole e lo ottiene, in un modo o nell'altro.
Storia breve: figlia di genitori ricchi, il padre è un senatore, la madre fa la fotografa, i suoi si sono separati quando lei aveva dieci anni, non ha sofferto molto per questa, anche perchè il padre con il lavoro non stava molto a casa... A causa del lavoro della madre, viaggia molto spesso... infatti, Kate, la madre è una fotografa molto ambita nel campo della moda... Violet fin da piccola ha dimostrato un grande interesse nei set, che dire... era la tenera bambina che gli stilisti adoravano... infatti lei è conosciuta a tutti i più grandi nomi della moda, Prada, Gucci, Calvin Klein, non sto quì a elencarli tutti... insomma, dalla vita ha avuto sempre tutto quello che desiderava, è stata accontentata in quasi tutto quello che voleva... sarà ancora così?
Altro: (facoltativo) adora gli animali, infatti possiede un cane, Anouk, significa orso polare, bè di aspetto Anouk lo rispecchia alla perfezione in quanto la stazza.
SPOILER (click to view)

Foto (o attore utilizzato):Annalyne McCord
SPOILER (click to view)
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 10/1/2010, 21:32




Credo che la queen Bee ti odierà un bel pò ù____ù oh,ma le ragazze fighe tutte nell'upper east side vivono? XDD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/1/2010, 21:36




XD La meno figa è sempre la mia Dylan *-*
Che alla fine è abbastanza normale, mi piace per questo però *-* Scriicciola ù_ù
Cooomunque =D
90210 mi perseguuuuiiitaaa XD
Appena le admin ti daranno il via, potrai iniziare a ruolare =D
Quanto prima ti faremo l'icon che utilizzarai prima dei post =D
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 10/1/2010, 21:44




Oddio io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io adoro la McCord, infatti se guardi la mia firma c'è anche lei XDDDDDDd
Stupendaaaaaaaaaaaaaa
Oddio sto a morì XD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/1/2010, 22:03




Enne, sei malato ù_ù
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 10/1/2010, 22:08




Qualcuno sta rosicando ahahahahahahahahahahahaha
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 10/1/2010, 22:24




Dylan normale? Allora ti voglio dire che alla mia Summer D fa molta più paura di Blair XDD
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 22:43
Avatar

ka mate, ka ora


Group:
Member
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


O_O oh mamma che ho creato! XD :D
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/1/2010, 23:10




CITAZIONE (Nate Archibald @ 10/1/2010, 22:08)
Qualcuno sta rosicando ahahahahahahahahahahahaha

Mi dispiace dirti che..Non sono io ù__ù
La mia Dylan è uno spirito libero ù_ù
E poi vorrei dire, ha perso la sua verginità con Chuck Bass e andrà alla festa in maschera con Nate Archibald.
Meglio di così si muore ù_ù
Ahhh, scusa, dimenticavo. E' stata anche l'unica ad avere l'onore di bere un drink con Jean Paul ù_ù per il momento.
Quindi direi che di rosicare non se ne parla proprio *-*
Le manca solo Dan, che ahimè è un mio personaggio *-*
Aaaaaddiritturaaa Dylan fa più paura di Blaaair?
Ma se lei è così buona, ha anche deciso momentaneamente di non vendicarsi dell'Ape Regina XD
Perchè mai Summer dovrebbe temerla? Soprattutto dal momento in cui la ignora del tutto XD
Traaanquilla Kaboom, non hai scatenato nulla, sono solo i nostri soliti deliri *-*
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 23:11
Avatar

ka mate, ka ora


Group:
Member
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


no dai sono onorata di fare concorrenza a B.! xD
p.s. chiamami eli ^_^
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 10/1/2010, 23:12




Appunto,più che paura a Summer questo la sta facendo irritare terribilmente ù__ù Poi se scoprisse che te la fai con Bass ti odierebbe ancora di più XDD E comunque incute un pò timore Dylan,non so perchè XD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/1/2010, 23:18




Io veramente dicevo che Summer ignora Dylan ù_ù
Dylan ha già fatto tanto, si è presentata ù_ù
E per una scontrosa come lei, è davvero un miracolo XD
E poi Dylan non se la fa con Bass ù_ù
Non più quantomeno XD Sono migliori amici, si vogliono taaaaaaaaanto bene. Anche se Dylan vuole ammazzarlo al momento, ma questo è un dettaglio.
Eli (siete tutte e due Eli XD ma mi riferisco a Kaboom in questo momento), se non l'avessi ancora capito..Io gestisco Dylan Mackenzie, un pg originale XD Ah, e anche Dan Humphrey *O*
iL MIOOO DAAAAAAAAAAAAAAN *O*
Nessuno lo ama, apparte me e Susi (Jenny Humphrey)??
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 10/1/2010, 23:25




Non è verooo,anche io amo Dan *______* Come personaggio maschile è il secondo che adoro (anche perchè non è che ci sia molta scelta XDD),prima viene sempre il mio Chuck XD Non è vero che Summer la ignora.. E che si sente in soggezzione di fronte a lei XD E poi P le ha detto che non è una persona da frequentare,perciò ù_ù
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/1/2010, 23:36




E da quando P è una persona da ascoltare? XD
S e B le parlano ù_ù
Ergo Dylan esige che tutti le portino rispetto e le rivolgano la parola ù_ù
Mi dispiace per te ma Summer è già sulla sua lista nera (moooolto lunga XD)
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 10/1/2010, 23:41




>.< L'importante è che non sia sulla lista nera di B ù_ù E' troppo snob questa Dylan,a Sum non piacciono queste persone ù_ù
 
Top
19 replies since 10/1/2010, 21:21   143 views
  Share