scusate

« Older   Newer »
  Share  
Alice Brandon~
view post Posted on 9/1/2010, 11:06




Scusate la poca presenza nel forum ma da due giorni sono venuti a macare i miei genitori e siamo stati impegnati con il trasferimeto dai mie zii..mi scuso ancora per aver abbandonato l'incarico di spammer
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 9/1/2010, 13:17




Ci dispiace tantissimo, A....
Come potevamo saperlo?
Stai tranquilla: scuse accettate...prenditi tutto il tempo che ti serve e non ti fare problemi.
Sappi che ti siamo tutti vicini in questo brutto momento, anche se ci sentiamo solo tramite pc.
Condoglianze :(
 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 9/1/2010, 13:22




Grazie :(
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 9/1/2010, 13:26




CITAZIONE
Ci dispiace tantissimo, A....
Come potevamo saperlo?
Stai tranquilla: scuse accettate...prenditi tutto il tempo che ti serve e non ti fare problemi.
Sappi che ti siamo tutti vicini in questo brutto momento, anche se ci sentiamo solo tramite pc.
Condoglianze

Concordo.
Non aggiungo altro perchè non sono bravo in queste cose,però se hai bisogno di un aiuto,magari giocando qui con noi per distrarti...
Naturalmente quando te la sentirai.
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 9/1/2010, 15:21




Quoto entrambi, A, mi dispiace tantissimo!
Non so proprio cosa dirti, se non che ti siamo tutti vicino, e che puoi contare su di noi quando vuoi distrarti un pò..
Insomma, ho ripetuto le stesse cose di B e N, ma sono senza parole.
Come mi dispiace :(
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 9/1/2010, 15:53




Carissima,non ci pensare nemmeno all'incarico di spammer,ovviamente le questioni personali vengono prima di tutto e tutti....
Sappi che noi qui ti siamo tutti vicini anche se nn fisicamente ma con il cuore si.
Un grosso abbraccio.
 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 9/1/2010, 16:05




Tesoro, ma non pensarci nemmeno!Quello per ora deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri!Mi dispiace tantissimo per quello che stai passando. Come hanno già detto gli altri,noi siamo qui e ti aspettiamo..Tu prenditi tutto il tempo che ti serve!Un bacione..
 
Top
patrizia fernandez
view post Posted on 9/1/2010, 16:12




anche se non ti conosco,mi spiace veramente.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 11/1/2010, 19:04




Io ripetendo le cose che han detto gli altri finirei soltanto per cadere nel banale.
Non ti scusare di niente, anzi, mi scuso io in primis.
E non ti preoccupare, noi ti siamo vicini e per qualsiasi cosa siamo qui pronti ad accoglierti. Un abbraccio forte!
 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 31/1/2010, 17:35




volevo informarvi che da oggi potrò riprendere a partecipare alla vita del forum più assiduamente...vi spiego perchè
Praticamente i miei genitori avevno chiesto nel testamento di stare con gli zii ma non si sa come mai siamo finiti dai nonni i nostr nonni però non ci volevano quindi si comportavano male e in questo consisteva nel non usare il pc di non uscire se non per andare a scuola...è stato tremendo..adesso leggerò le ruolate per mettermi in pari e ricominciare a ruolare
 
Top
{Summer}
view post Posted on 31/1/2010, 18:52




Caspita... mi dispiace.. che situazione
Bentornata comunque :) E per qualsiasi cosa, ci siamo noi :)
 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 31/1/2010, 19:45




grazie (: un inrmazione a che punto siete nel gdr?
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 31/1/2010, 23:42




Siamo di sera,sta per iniziare la festa in maschera (:
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 1/2/2010, 11:14




Bentornata tra noiiii ^______^
Sì, siamo esattamente nel pomeriggio e mancano alcune ore alla festa in maschera al topic che si chiama "The Park" e si trova in sezione "Locali"
 
Top
13 replies since 9/1/2010, 11:06   97 views
  Share