Cosa è successo a Leighton Meester?

« Older   Newer »
  Share  
Broke Davis~
view post Posted on 5/1/2010, 22:02




image


Nonostante l’obiezione di molti, continuo a sostenere che il fascino di Leighton Meester si sia relativamente deteriorato nel corso degli ultimi tempi. Siamo sempre di fronte ad una bella ragazza, ma qualcosa in lei sta cambiando. Questa foto è stata scattata la notte di Capodanno: cosa ne pensate? Dite la vostra!
 
Top
{Summer}
view post Posted on 5/1/2010, 22:12




Mah.. secondo me è bella come sempre...
Fossero tutte così le ragazze u.u
 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 5/1/2010, 22:38




Si anche secondo me!
E' in questa foto,che forse per come è messa, sempre bruttarella..Mi sempre una strega, di quelle col naso storto,nn so xk,..mi da st'impressioneXD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/1/2010, 19:31




Forse è semplicemente dimagrita di qualche chilo, e così il viso sembra più affilato...o semplicemente potrebbe essere l'angolazione della foto, l'espressione o la posa del viso...bah....comunque io la vedo sempre bella ^_____^
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 7/1/2010, 20:52




Secondo me è la stanchezza: fateci caso con voi stessi. La mattina presto e la sera tardi siamo più brutti rispetto al pomeriggio.
Sarà che è stanca o s emplicemente non è venuta bene in una foto,capita a tutti,no? In moooolte foto,direi XD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 7/1/2010, 21:50




Quoto N..
Lei-Lei è stanca, ed è anche dimagrita un pò, vero.
Si nota che è stressata anche perchè è lievemente più trascurata (per quanto possono essere trascurate le star)..Non tanto agli eventi ovviamente, ma ho visto alcune foto "quotidiane", dove sembrava molto provata.
Nonostante tutto è una bella ragazza, non le si può dir nulla ù_ù
Ma cioò, la vedete nelle foto che ho usato per il mio avatar e firma??
Lasciando perdere che ci avranno lavorato su con PS, la sostanza comunque c'è *-*
E si veeede!
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 7/1/2010, 22:00




La tua foto è TRUCCATA al 100%...W Photoshop XD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/1/2010, 22:40




Io quoto con mon amour: capita spesso che semplicemente e per duecentomila fattori veniamo male in certe foto, no? Ecco, sarà toccato a Leighton stavolta XDDD
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 7/1/2010, 22:41




Ho sempre ragione ...eh già XDDDDDD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/1/2010, 22:46




Certo, Mon Amour, lo sai benissimo che quando è ora di darti ragione io sono la prima, no?
E secondo me le foto venute male possono capitare XD
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 7/1/2010, 22:50




ahahahahah ma alla fine Nate ci va con Serena alla festa?
Non sto capendo nullaaaaaaaa XD
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 7/1/2010, 23:05




Secondo me anche è solo stanca,perchè il viso è come sempre,solo gli occhi sono leggermente gonfi forse per il sonno.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/1/2010, 13:34




CITAZIONE (Nate Archibald @ 7/1/2010, 22:50)
ahahahahah ma alla fine Nate ci va con Serena alla festa?
Non sto capendo nullaaaaaaaa XD

Nel GDR?
Mi sa che si è venuto a creare un malinteso, perchè S era da un pò che non entrava più nel GDR e non si ricordava cosa aveva fatto, poi siamo andati ieri sera a rivederci tutti gli ultimi post e si è accorta che alla festa dovevano andarci lei e Chuck.
Comunque ora ho parlato sia con lei che con C e abbiamo finto che fosse stata GG a mettere in giro queste voci, così almeno non dobbiamo cancellare nulla e vediamo come si sviluppa da sola la situazione.
Quindi ti anticipo le scuse, mon amour: è stato un malinteso, ma vedrai che ora pian piano risolviamo senza problema ^______^
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 8/1/2010, 17:43




Figurati ...No Problem! ;)
 
Top
13 replies since 5/1/2010, 22:02   93 views
  Share