Blake about her Christmas

« Older   Newer »
  Share  
Martha Stewart
view post Posted on 30/12/2009, 11:38




Mi sono messa in testa di fare un giro tra i vari siti ufficiali dei nostri attori preferiti..E volete sapere cosa ho trovato?
Un'intervista della nostra Blake, che ci parla del Natale a casa Lively :D
Posto l'originale in inglese, e poi ve la traduco io alla buona (non penserete che prenda il vocabolario in mano, vero? E' a chilometri di distanza da me..ù_ù Voglio dire, la mensola accanto alla scrivania è a chilometri da me, verooo? XD).

ORIGINALE
CITAZIONE
We don’t celebrate Christmas until about one or two days later. That’s only my family’s ritual, because we haven’t wrapped the presents on time (laughter).
As a child, it was depressing to wake up on Christmas morning. While all my friends were opening their presents, we were still wrapping ours—and cooking. But, it was fun, because Christmas was spread out for a few more days. That’s one tradition we have.
We always watch “It’s A Wonderful Life” and bake cookies. It’s such a nice time to not have anything to do for two weeks (her break from shooting “Gossip Girl”). And, I’m looking forward to the release of “The Town,” the movie I just finished.

TRADUZIONE
CITAZIONE
Noi non festeggiamo il Natale prima di uno o due giorni dopo. E' solo un rituale della mia famiglia, perchè non riusciamo mai ad incartare i regali in tempo (ride)
Quando ero piccola, era deprimente svegliarsi la mattina di Natale. Mentre tutti i miei amici stavano aprendo i loro regali, noi stavamo ancora incartando i nostri- e cucinando. Ma, era divertente, perchè il Natale durava ancora qualche giorno. E' l'unica tradizione che abbiamo (?).
Guardiamo sempre "It's a Waonderful Life" e prepariamo biscotti (vabbhè che sarebbero proprio i cookies americani insomma).
E' davvero molto bello non avere nulla da fare per due settimane (si riferisce alla pausa riprese natalizia di Gossip Girl). E sto aspettando (questo proprio non lo so xD è a senso) il release di "The Town", il film che ho appena terminato (di girare).

 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 30/12/2009, 12:27




che bellina xD
originale come tradizione
 
Top
1 replies since 30/12/2009, 11:38   49 views
  Share