Gossip Girl: in arrivo il fumetto manga

« Older   Newer »
  Share  
Broke Davis~
view post Posted on 14/12/2009, 12:23




Il prossimo anno inizierà con una sorpresa per i fan di Gossip Girl: il magazine Yen Plus da Gennaio 2010 inizierà a pubblicare mensilmente una serie manga sul telefilm che voi amate. Il manga in questione che si chiamerà “Gossip Girl:For your eyes only ” sarà incentrato sulle vite di Blair e Vanessa con ovviamente delle storie nuove ed immaginate a partire dalla serie tv. Le vicende che verranno pubblicate sugli amori e i tormenti dei ricchi ragazzi di New York City sono state date in mano al talento di HyeKyung Baek, che ha già lavorato per la Yen Press. Si sta anche pensando ad una trasposizione del mondo di Gossip Girl in chiave ancora più giovane: i protagonisti saranno dei ragazzi delle medie nel manga dal titolo Clique che uscirà a luglio 2010. Sarà molto importante capire in che modo questo prodotto giungerà nel mercato europeo ed infine in quello italiano per essere letto così dai fan di tutto il mondo.

Voi che ne pensate?

Dico la miaXD Già il solo fatto che Vanessa sia una dei protagonisti non mi va proprio!Che diavolo c'entra lei? Si sa che accanta a Blair c'è Serena..non Vanessa!!

 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 14/12/2009, 15:15




Vanessa è il tipo di personaggio che ai giapponesi piace ù_ù
Forse vogliono mostrare le due faccie della medaglia: Blair, emblema dell'Upper East Side e Vanessa, incorruttibile (al contrario del nostro Dan) ragazza di Brooklyn ù_ù
L'idea non è male, anche se ovviamente Vacessa mi sta sulle scatole pure a me ù_ù
 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 14/12/2009, 15:56




CITAZIONE (Martha Stewart @ 14/12/2009, 15:15)
Vacessa

ahahahahahahXDD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 14/12/2009, 16:05




L'idea del manga è carina, ma come tutte voi sono rimasta scandalizzata dalla scelta dei personaggi U_U
Aspettavo la mia S. a comparire nel manga, pfuh <_<
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 14/12/2009, 16:39




Siii, ci voleva S ù_ù
Non ha molto senso, altrimenti.
Vacessa lo scopettino vileda non la voglio ù_ù
 
Top
4 replies since 14/12/2009, 12:23   74 views
  Share