Il guardaroba di “Gossip Girl” e Chace Crawford su “Grazia”

« Older   Newer »
  Share  
Broke Davis~
view post Posted on 14/12/2009, 11:35




La rivista “Grazia” ha avuto l’opportunità di intrufolarsi nel guardaroba immenso di “Gossip Girl”, grande ben 460 metri quadrati.

All’interno, riporta la rivista, c’erano abiti di qualsiasi designer: Hervé Léger, Chanel, Alexander Wang, Versace e Calvin Klein, assieme ad Anna Sui, Prada, Marchesa e Marc Jacobs. Scaffali pieni di borse, scarpe e gioielli con un costo complessivo di 12 milioni euro.

Secondo il costumista Eric Daman è normale che abbiano un guardaroba così enorme dopo solo 3 stagioni: “Dobbiamo stimare una media di 80 prove di abiti per ogni personaggio ad ogni episodio”.

Chace Crawford ha dichiarato “Le ragazze si perdono nel guardaroba per ore. Sono come bambini in un negozio di caramelle! Io ho un paio di scarpe in una scatola, loro hanno vestiti ovunque sparsi per 5 piani! Infatti chiedo sempre di non provare i miei cambi dopo Blake perché lei mi fa arrivare sempre tardi in scena. Dico sempre ai costumisti di lasciarle un po’ più di tempo a ‘Disneyland”.

Image and video hosting by TinyPic

 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 14/12/2009, 15:26




Ahahahhahahh, Chace è troppo simpatico, vi giurooo!!
Ieri ho visto anche certe interviste, mamma mia, è troppo divertenteee xD
E Blake non è da meno, è la "bambinona" del cast, è coccolata da tutti, manco avesse lei 16 anni e non Taylor xD
Susu, Blake, che mamma Leighton e papà Chace ti tengono loro d'occhio xD
 
Top
1 replies since 14/12/2009, 11:35   115 views
  Share