Penn Badgley di Gossip Girl e il suo Halloween da incubo

« Older   Newer »
  Share  
Broke Davis~
view post Posted on 14/12/2009, 11:19




Articolo del 26 ottobre 2009


Image and video hosting by TinyPic
Travestirsi a Halloween è sempre un grande divertimento, ma non bisogna esagerare… Lo sa bene Penn Badgley, uno degli attori emergenti di Hollywood grazie al successo di Gossip Girl. Negli eleganti panni di Dan Humphrey è sempre perfetto, ma quando aveva 14 anni Penn scelse un costume di Halloween davvero esagerato.

Avevo 14 anni e acquistai una cicatrice finta da cui usciva sangue. Me la attaccai sul viso e fu la peggiore idea della mia vita”, ha raccontato Penn Badgley a MTV. “Volevo far colpo sulle ragazze alla festa di Halloween, ma tutte scappavano quando mi vedevano”. Sicuramente Penn ha fatto colpo sulle invitate alle festa, ma non nel modo giusto.

Da allora Penn Badgley non ama molto festeggiare Halloween. Anche perché il 1 novembre è il suo compleanno, quindi a una festa di Halloween preferisce una bella festa di compleanno. Via le cicatrici sanguinanti per lasciare spazio a torte e candeline. “Non so da cosa mi vestirò. Sicuramente sarà qualcosa di divertente”. E sicuramente con lui ci sarà la fidanzata Blake Lively.
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 14/12/2009, 15:28




XD ma povero Peeeeeenn!!
Sfigato anche nella vita, non solo sul set xD
Vabbhè che adesso si è rifatto di tutte le occasioni mancate, voglio dire, è il ragazzo di Blake!!
Certo che nascere il primo novembre deve essere di un triste assurdo O.O
 
Top
1 replies since 14/12/2009, 11:19   77 views
  Share