Ed Westwick preferisce Blair o Serena?

« Older   Newer »
  Share  
Martha Stewart
view post Posted on 13/12/2009, 23:46




Posto un'intervista (ho controllato, mi sembra che non fosse stata postata xD) un pò vecchiotta, fatta dal nostro Ed ù_ù
E' sullo stile "Scegli, la Canalis o la Gregoraci?" (mamma mia che esempi che prendo, pure io xD).. Molto divertente.
Molto molto molto.
E direi che in questa intervista ha dimostrato tutte le sue doti di attore: non c'è che dire, è bravo a recitare, sa quando deve parlare, cosa deve dire, come lo deve dire.
Il modo in cui pronuncia "Blair", con lo sguardo alla Chuck Bass, con quella pausa voluta e quel "sisi" con la testa.
Bravo bravo bravooo.
Ma io, noterei invece di più lo strano imbarazzo che gli prende dopo, quando non riesce a spiegare il perchè della sua scelta.
Si vede che è in difficoltà, si muove, guarda da ogni parte.
Un pò recita ancora, ma un pò si vede l'imbarazzo.
E secondo me a cosa è dovuto?
*___*
Ve lo dico sotto spoiler!
SPOILER (click to view)
Shippo ufficialmente per la coppia Ed/Leighton ù.ù
Quei due si piacciono, e aspettano solo il momento giusto.
Ed è inevitabile che nel pensare a Blair, pensi anche a Leighton..Insomma, chi più di lui la identifica con Blair, visto che è la sua parthner di set?

Posto il video della breve intervista, memorabile anche la parte in cui gli chiedono se prefetisce gli States o l'Inghilterra e lui risponde "U.S...K"
XD

Ed Westwick- Blair or Serena?
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 14/12/2009, 14:34




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Io amo questo ragazzo...comunque era imbarazzatissimo alla domanda "preferisci Blair o Serena" secondo me le piace sul serio Blair....
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 14/12/2009, 15:35




Io mano a mano sto diventando sempre più sicura xD
Ed/Leighton sono perfetti insieme nella vita reale, hanno una chimica innegabile.
I Behind The Scenes dicono tutto *.*
Devo dire che anche Leighton/Penn non mi dispiacciono, anche se li vedo troppo amici, come anche Leighton/Chace, troppo amici, anche se questi ultimi sono davvero carinissimi insieme (ma sapevate che hanno rifatto la scena finale dell'ultima puntata della seconda stagione? Dove i protagonisti erano Nate e Blair, e non Chuck e Blair, troppo bellina la scena, ve al devo postare, si baciano anche xD)
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 14/12/2009, 16:56




Si si Emme postacela....sn proprio curiosa di vederla...anche se non sbaglio ho visto delle foto in giro....
 
Top
3 replies since 13/12/2009, 23:46   638 views
  Share