Natale 2009 - Leighton Meester canta per beneficenza

« Older   Newer »
  Share  
Broke Davis~
view post Posted on 10/12/2009, 15:50




Image and video hosting by TinyPic
Il Natale di quest'anno segnerà l'aumento del gap tra Leighton Meester ed il suo opportunista alter ego sullo schermo, Blair Waldorf di Gossip Girl .

L'attrice, si sa ha anche delle notevoli doti canore , che metterà a servizio della beneficenza per aiutare i meno fortunati.

La Meester canterà Christmas (Baby, Please Come Home), classica canzone natalizia che avrà una arrangiamento personalizzato per lei e presenterà un maggior ritmo ed un'inedita impronta rock.

https://www.youtube.com/watch?v=shQgQihLeV0...player_embedded

Il pezzo verrà incluso nella raccolta A Very Special Christmas vol. 7, la quale potrà annoverare nella sua track list canzoni interpretate da veri idoli giovanili come Vanessa Hudgens ed Ashley Tisdale (High School Musical) e Mitchell Musso (Hannah Montana).

Il ricavato dalle vendite dell'album andranno all'associazione Special Olympics , che si occupa dell'organizzazione e gestione di eventi sportivi per disabili.

Siamo sicuri che Blair Waldorf non potrebbe mostrare la medesima bontà di Leighton Meester a meno che non ne abbia un tornaconto, ma è questo che ci piace della "buona" Blair!

Edited by Broke Davis~ - 11/12/2009, 18:00
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 11/12/2009, 14:42




Povera Leighton, cantare con gente del calibro di Vanessa Hudgens ed Ashley Tisdale e Mitchell Musso.. Pooooveeeraaa T.T
Nemmeno lei è bravissima, devo essere onesta, però è un pò più originale rispetto a quei quattro soggetti della Disney T.T
Quantomeno Lei-Lei è più rock *.*
E a noi il rock ci piaaaaaaaaaaaace xD
 
Top
1 replies since 10/12/2009, 15:50   56 views
  Share