Casa Roberts.

« Older   Newer »
  Share  
{ Mrs Bass;
view post Posted on 26/11/2009, 16:55




Summer

La limousine,nuova fiammante,li lasciò proprio di fronte alla loro nuova casa. Erano arrivati a New York,nell'Upper East Side,precisamente. Definirla casa era un pò riduttivo. Era quasi come un castello,molto più bella di quella che avevano a New Port. Summer scese dalla limousine a malincuore,adorava quelle macchine,e guardò sbalordita la sua nuova dimora. -Papà,ma è molto più grande di quella che avevamo a New Port- disse sbalordita al padre che aiutava la matrigna a scendere. Summer scosse la testa. Odiava quella donna,le aveva portato via suo padre,che prima era tutto suo. -Voglio che siate felici,qui. Non devi sfigurare di fronte ai tuoi nuovi compagni. Devi essere la migliore- Il padre di Summer era un chirurgo plastico di successo e inseguendo un offerta di lavoro molto alta,aveva deciso di trasferirsi dalla soleggiata California a New York. Non aveva voluto ascoltare le suppliche di Summer,ormai la sua decisione era presa. E ora eccoli lì. Summer si strinse nel cappotto blu. Stava morendo di freddo,in California quelle temperature non erano nemmeno pensabili. -Evviva la grande mela- disse sarcastica ed entrò in casa. Lanciò il cappotto nelle mani del maggiordomo e salì di corsa le scale. Trovò subito la sua camera. Nuovo shock. Era quattro volte più grande della vecchia e non c'erano tracce di rosa. Almeno una cosa era al suo posto. Il cofanetto con tutte le puntate di valle di lacrime. Si sdraiò sul letto e mentre la guardava,i suoi occhi iniziarono lentamente a chiudersi.. Il viaggio era stato davvero sfiancante. E poi il giorno dopo doveva essere ben riposata,sarebbe stata una giornata molto importante. Il suo primo giorno alla constance.
 
Top
{ Mrs Bass;
view post Posted on 22/12/2009, 15:06




:summer:

Sembrava fosse passata un eternità.. Giorni,mesi,anni. Aveva avuto così tanti incubi.. Ma ora non se ne ricordava nemmeno uno. Ma,quando un incubo ti entra dentro,anche se non te lo ricordi,ti rovina la giornata. Gli occhi di Summer furono trafitti da mille lame di luce. Lentamente aprì gli occhi e vide una signora sui quarant'anni aprire le tende delle enormi finestre. Ma chi è? pensò Summer osservando la donna. Il padre,entrando senza bussare,le spiegò che quella era Catherine,la sua domestica privata. Una serva personale,insomma. Sembrava che ogni ragazza,lì nell'Upper East Side,ne avesse una. Summer sorrise freddamente a mò di saluto e si rigirò,pensosa e di malumore. Aveva paura del suo primo giorno di scuola,anche se si vergognava di dirlo e anche solo di pensarlo. Sapeva che lì non era più Summer Roberts,la più fica e popolare della scuola. Era semplicemente una delle tante. Sapeva però individuare subito le persone con cui conviene essere amiche. Per essere qualcuno. E lì Summer voleva essere,doveva essere qualcuno. Con una nuova determinazione si alzò velocemente,andò dal padre che le diede il bacio di buongiorno sulla fronte. Era come un rito sacrale,quello. Scese da basso,fece colazione e come ebbe finito andò subito in bagno. Catherina le aveva già preparato la vasca calda e profumata. Sorrise,averla non era poi così male! Come ebbe finito chiamò Catherine per acconciarle i capelli facendo i boccoli ai suoi meravigliosi capelli. Ormai era pronta. Quando tornò in camera trovò sul letto la divisa della scuola e la borsa di Luis Vuitton nuova di zecca già sul letto. Dentro c'erano già i libri anche. Catherine le sorrise per farle capire che era tutto opera sua. Summer allora le sorrise -Grazie mille,Catherine- disse sincera. Si vestii e subito Catherine le si avvicinò col cappotto in mano -Mi permetta,signorina- Summer sbalordita la fece fare. Era pronta per quel nuovo giorno. Salii sulla limousine e con tono deciso e senza ombra di timore ordinò -Costance Billiard,grazie- .

Edited by { Mrs Bass; - 22/12/2009, 19:59
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 11/1/2010, 15:06




:summer:

Summer salì i gradini per arrivare al portone e nemmeno li ebbe finiti che la porta si spalancò e il maggiordomo aprì la porta. Summer entrò quindi in casa e poggiò sul braccio teso del maggiordomo il cappoto. La casa era caldissima,sicuramente il padre aveva ordinato di mettere i condizionatori al massimo,sapeva quanto la figlia odiasse il freddo. -Papà?- urlò Summer per controllare se c'era. Nessuna risposta,doveva essere ancora a lavoro. Meglio così,avrebbe potuto fare quel che voleva. Si ricordò poi della commissione che doveva fare per Penelope. Chiamò quindi Catherine. La domestica arrivò immediatamente. Summer le si rivolse -Catherine,mi faresti un favore? Chiama l'autista e dilli di andare a questo indirizzo.- le disse porgendole il biglietto con l'indirizzo -E' un fioraio. Dovrà dire che deve ritirare l'addobo floreale a nome di Blair Waldorf. Attenta non sbagliare. Digli di andare verso le quattro e mezza. Avvisalo,quei fiori valgono quanto la sua vita. Devono arrivare a destinazione meglio di come li ha dati il fiorista. Poi,dopo essere andato lì,dovrà venire a prendermi. Alle cinque devo trovarmi a casa della famiglia Shafai,non so se li conosci. E stasera avrò una festa,quindi non ci sarò. Questo è quanto. Ora salgo su e non voglio essere disturbata. Da NESSUNO- ordinò Summer alla povera Catherine che annuendo corse ad avvisare l'autista. Salì quindi le scale ed entrò in camera. Appoggiò la Luois Vuitton sulla poltrona e accasciò sul letto,stanchissima. Non fece nemmeno in tempo a chiudere un attimo gli occhi che si addormentò subito.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 20/1/2010, 20:23




SMS PER SUMMER DA PARTE DI PENELOPE

CODICE
Tra mezz'ora ti aspetto a casa mia,mi raccomando puntuale e non dimenticare i fiori per la festa!
xoxo P.
 
Top
Miss Sunshine;
view post Posted on 20/1/2010, 21:11




:summer:

Summer si svegliò di soprasalto al suono della vibrazione del cellulare.
Lo aprì,era Penelope che le raccomandava di essere a casa Shafai entro mezz'ora con i fiori.
Non aveva nemmeno finito di leggere che Catherine entrò annunciando che l'autista era fuori pronto ad accompagnarla con i fiori.
Catherine,presto,preparami un completo carino per lo shopping,io vado a rinfrescarmi un pò ordinò Summer.
Quella volò verso l'armadio per cercare qualcosa di adatto mentre Summer si dirigeva verso il bagno.
Si lavò la faccia,si trucco lentamente,si acconciò i capelli in uno chignon elegante ed uscì fuori.
Sul letto trovò il completo scelto da Catherine,che era davvero bello.
Felice lo indossò,prese la borsa,scese le scale e uscì da casa.
Entrò nella limousine e subito l'automobile part',destinazione Villetta Shafai.

Cotinua in Villetta Shafai Sezione Case
 
Top
4 replies since 26/11/2009, 16:55   41 views
  Share