Friends

Blog #11, Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Martha Stewart
view post Posted on 8/11/2009, 20:06




Aggiornamento da Girly EviL__*

Sebbene la notte sia oramai inoltrata, non mancano nuovi aggiornamenti succosi per l'elite di Manhattan..E' la vostra Girly Evil che vi parla, e che vi invita a spalancare bene gli occhi!

image


A quanto pare, le nostre beniamine avevano intenzione di sotterrare l'ascia di guerra..Ebbene si, la nostra B pare sia tornata con la coda fra le gambe da S, che non le ha riservato l'accoglienza sperata, e quindi la bandiera bianca sembra ancora lontana. Cosa succede? Ancora vecchi rancori vi separano? Oppure la nostra B è venuta a sapere inaspettatamente della scappatella tra i due fratellini? Possiamo ben gridare allo S C A N D A L O, visto che è da oggi pomeriggio che ricevo avvistamenti di S e C in atteggiamenti..Diciamo..Poco fraterni? Dite che doveva rimanere un segreto? Sono sicura che la Queen Bee apprezzerà la mia sincerità, vero tesoro?

image


E tu, dove sei, C?
Le due ragazze più ambite dell'Upper East Side ti contendono, e tu ovviamente te ne sei lavato le mani, come Ponzio Pilato.
So per certo che dopo il black out c'è stato un appassionato incontro tra te e la Bitch per eccellenza..La nostra gattina G è riuscita a tenerti occupato per un pò?
Sei furbo, ma non abbastanza: ti abbiamo infatti avvistato mentre salivi a casa della D più internazionale di Manhattan..Avete intenzione di replicare? Una sola volta non vi è bastata?
C, devo iniziare a preoccuparmi? Pensavo che ti piacesse variare, ma a quanto pare hai una passione per i piatti esotici..Peccato che la nostra fanciulla non sa che accompagnerai S alla festa in maschera di domani, vero?
Non credo le farebbe molto piacere, ma tranquillo..Sono o non sono l'aiutante di Gossip Girl? So tenere i segreti, quindi goditi la tua notte di sesso sfrenato, l'alba è ancora lontana..


image


Sembra invece essere rimasta a bocca asciutta P..Infatti, dopo essersi divertita sul palco del Victrola in abiti succinti, è corsa fuori dal locale in fretta e furia, con indosso il solo soprabito.
Una soffiata mi ha detto che al momento la ragazza sta avendo una discussione molto accesa con G..Dite che voleranno anche i bicchieri? O solo le borse Chanel?
Resta il fatto che le due "cattive" dell'Upper East Side sono decise a farsi la guerra..A discapito di chiunque..Quindi, al posto vostro, starei alla larga da quelle due..Come si dice? Meglio soli che male accompagnati, no?


image


Ecco, N proprio non lo capisco...
Il ragazzo più bello e amato di Manhattan tutto solo al Victrola?
Vi sembra possibile?
Ovviamente no, ma a quanto pare sebbene la compagnia non gli manchi, questa sera sembra troppo pensieroso per poter dare libero sfogo ai suoi ormoni adolescenziali..
Si accettano scommesse, dunque: N starà pensando alla piccola J, scomparsa da troppo tempo? O alla bella S, che sembra però poco interessata a lui? O ancora, tenterà di nuovo la fortuna con la nostra Regina?
Chissà che questa volta non gli vada meglio..Dopotutto, la terza è sempre quella giusta, no?


image


Lo so, lo so..Siete stanchi, e domani c'è scuola..Ma posso mai tacere l'identità della nuova fidanzatina del Ragazzo Solitario?
Bene, ve la presento ufficialmente, con una foto inviatami da un fidato collaboratore..
Sapevamo che era francese, sapevamo che era bionda..Ma il nostro D ci aveva decisamente tenuto nascosto che fosse così bella!
Io però sono sicura, ahimè, che D voglia solo far ingelosire la biondissima S..Dopotutto sappiamo che il loro era vero amore, no?
Povera piccola N, il nostro Ragazzo Solitario ti spezzerà miseramente il cuore..E' risaputo che in quanto a sincerità scarseggi, infatti..Quindi, non dire che non eri stata avvisata!
Per stanotte, credo davvero sia tutto,
Spero di non aver seminato troppa zizzania..
xoxo
Girly Evil


SPOILER (click to view)
I credits delle immagini sono tutti miei, tranne quelli dell'immagine di Serena e Blair, che ho trovato su Google.
 
Top
1 replies since 8/11/2009, 20:06
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 9/11/2009, 22:41




AGGIORNAMENTO DA STILISTA UES



Questa sera cari miei bad-boys non volete proprio che la vostra cara Gossip Girl vada a nanna!
Mi sono arrivati alcuni scatti succulenti di niente poco di meno che di Chuck e la nostra ultima arriva Dylan.
Dopo Attico Bass-Van Der Woodsen C. ha una nuova destinazione in mente:casa Mackenzie.
La nostra cara D. quindi non trascorrerà la sua prima sera nell'UES sola soletta anzi,secondo alcune indiscrezioni avrebbe dovuto passare la serata a casa della nostra Queen,ma dopo il loro ultimo combattimento D. si è ritirata nelle sua "umile" dimora.
E quale migliore compagnia se non quella di Chuck Bass?Attento C. potresti renderti conto che D. è molto più "Devil" di quello che pensi,sembra nascondi nella sua borsetta di Chanel nuova di zecca,dei "confetti" un pò particolari.Mio caro C. di questo passo rischi di apparire così "Angel".....!!!!
Meglio accompagnare il tutto con un bel brindisi allora....
Alla salute????
xoxo Gossip Girl
 
Top
1 replies since 8/11/2009, 20:06   79 views
  Share