Friends

Turnazioni Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
Lily_Rose~
view post Posted on 29/10/2009, 12:37




image




Dopo che le grandi menti del forum (seeee…come no!!!XDXD) si sono riunite per decidere la sorte della nostra amatissima blogger, si è deciso di optare per le TURNAZIONI .
Qui di seguito verranno elencate in sequenza le persone che inserirano via via i post (a volte veri a volte falsi XD) di Gossip Girl.




^Penelope Shafai^

Martha Stewart

Blair Waldorf™

Lily_Rose~

.:Georgina Sparks:.




I post verranno gestiti a seconda degli eventi che si scatenano nel gdr.
Sì dovrà postare come minimo una volta a settimana nei periodi tranquilli; in quelli più movimentati, invece, anche due tre volte a settimana.
Parlando in termini di tempo del GDR si dovrà postare almeno due o tre volte al giorno, il che corrisponderebbe, per l’appunto, alla cadenza settimanale nei giorni nostri.
Ok tutto chiaro?
Un imbocca al lupo alle vittime di Gossip Girl ^^

 
Top
7 replies since 29/10/2009, 12:37
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 29/10/2009, 18:45




PRIMO TURNO:PENELOPE SHAFAI

AGGIORNAMENTO DEL BLOG:29/10/09
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 8/11/2009, 20:12




SECONDO TURNO: MARTHA STEWART

AGGIORNAMENTO DEL BLOG: 8/11/09
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 24/11/2009, 19:14




Ragazze, non appena avete letto tutte questo mio post lo cancello: ho visto che toccherebbe a me per aggiornare il blog di GG ma proprio non ho il tempo materiale di farlo e nemmeno voglio prendermi questo impegno per magari poi non mantenerlo: sarebbe scorretto.
Quindi volevo avvisarvi di questo e poi aggiungere che quando ci saranno i giorni in cui avrò un pò più di tempo cercherò di collaborare con voi (come ho fatto qualche settimana fa, aggiungendo un post dalla blogger Tiffany89, con qualche chiarimento) così non vi abbandono del tutto! ^____^ Perciò toglietemi dalla lista ufficiale e al limite inseritemi in una postilla chiamata Collaboratori o roba simile, spero non vi dispiaccia ma sono troppo incasinata con gli orariiiiii T____T Scusate, tessoreee
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 25/11/2009, 15:32




Twin non ti preoccupare =D
Sei molto indaffarata, e se non ce la fai a partecipare alle turnazioni non c'è problema.
Ovviamente quando avrai tempo e voglia, se aggiorni a noi fa sempre piacere leggere i messaggi di Tiffany89 *.*
Appena torna Lily facciamo modificare il messaggio.
Colgo l'occasione per dire che non credo al momento ci sia bisogno di postare con GG, ci uniformiamo prima tutti a mandiamo i pgs a nanna, e con il nuovo giorno inizia il prossimo turno (quello di Lily) per postare sul Blog...Che pensate di questa cosa?
P.S. Cancellerò anche io questo messaggio appena leggerete ù.ù
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 8/12/2009, 14:41




Ovviamente ora il blog non va aggiornato perchè non ci sono novità e tutti stanno dormendo....
Ma quinid mi sembra di capire che il prossimo turno posterà nel blog LIllina???
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 8/12/2009, 16:16




Pi, mi sa che conviene far scivolare il turno, perchè Lily è molto impegnata..Non so quando tornerà in maniera più assidua, credo e spero nelle vacanze di Natale.
Quindi, visto che penso che a breve inizierà il nuovo giorno, io direi di far dare il buongiorno sul Blog da Georgina..Voi che dite?
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 8/12/2009, 16:50




ok allora Emme...
È meglio così...noi rispettiamo il turno,quando però le utenti sono occupate si passa oltre e quando invece magari ci sono gli chiediamo se gli va di recuperare il loro turno.
 
Top
7 replies since 29/10/2009, 12:37   140 views
  Share