Moulin Rouge, domanda

« Older   Newer »
  Share  
Nate Archibald
icon10  view post Posted on 28/10/2009, 11:54








Avevo intenzione con il mio Jean,di aprire un nuovo locale nell'Upper East Side, in grado di fare una spietata concorrenza al Victrola di Chuck.
Il locale che vorrei aprire si chiama Moulin Rouge , come avrete capito dal titolo del topic.
L'idea di base sarebbe quella di costruire un locale molto simile a quello parigino,in cui i clienti decidono di passare le loro serate con spettacoli di ogni tipo( si passa per il cabaret,la magia,ecc...) e balletti entusiasmanti.
Oltre a ciò ci sarà una grande dispensa di alcolici pregiatissimi, alcuni provenienti direttamente dalla Francia, e molte serate pensate esclusivamente per la nostra elite.
Inoltre poi ci saranno feste,eventi particolari e quant altro.
Poi avevo pensato anche ad un'altra cosa ( e qui mi ha ispirato il balletto di Penelope al Victrola) cioè di mettere a disposizione dei pg, un vero e proprio lavoro all'interno del locale, in cui il sottoscritto assicura una massima riservatezza.
Mi spiego meglio:
Sicome il mio locale offre balletti e spettacoli interessanti,mettiamo che la ragazza X decide di far parte di questo spettacolo. Formalmente non potrebbe,perchè intimorita dall'opinione pubblica. Io però le offro un costume e una maschera tali da rendere quasi impossibile scoprire chi si nasconde sotto quel graziosissimo abito e inoltre non uscirà mai dalla mia bocca il nome delle mie ballerine.
Ho fatto l'esempio delle ballerine,riprendendo l'episodio di Penelope,ma potrebbe essere anche altro: chi sa, magari potrebbe uscirne una star XDDD
Il locale promette feste ad ogni occasione e nelle più disparate circostanze,tentando in ogni modo possibile,di rendere piacevole la serata al cliente.
La novità essenziale è che il mio Moulin Rouge,al contrario del Victrola di Chuck, non è un locale puramente maschilista,poichè riserva delle serate per sole donne e molto più.
Nel locale che ho in mente ci si diverte ma non si sbaglia!!!!
Cosa voglio dire?
L'episodio del Victrola in cui l'intero impianto elettrico va KO è impossibile nel locale di Jean,poichè c'è una massima sorveglianza per quanto riguarda TUTTO il locale.
Il perchè è facilmente intuibile: Jean resta sempre un poco di buono...non vuole che dei ragazzini viziati si intromettano in situazioni che non gli appartengono.
Ci saranno sale vietate al pubblico in cui solo Jean( in compagnia di chi vuole) potrà entrare e nelle quali gestirà affari poco puliti.

Insomma questa è l'idea base,poi è logico che ci saranno altre cose.
Perchè dovreste dire di sì a questa idea?
Prima cosa per movimentare il GdR che,a mio avviso ( e non lo nascondo) ruota troppo attorno a Chuck( non me ne volere,ma secondo me dobbiamo dare una scossa)

In secundis ( e qui spero di aver azzecato con il latino XD) ci sarà un locale in più e ulteriori posti per svagarsi e per dare libero sfogo alle vostre passioni e desideri.

Punto tre: Mi date modo di giocarmi Jean al meglio,anche per rendere più credibile la sua posizione.


Bhè,che altro dire,se vi piace l'idea ne sono contento. Se poi la ritenete inutile,rispetterò la vostra decisione.


PS: Volevo aggiungere che questo locale potrebbe essere una base per ulteriori pg inventati. Che ne so,una mi inventa una ballerina del Moulin..un'altro il barman ecc...( senza togliere il fattoche anche voi che già ci siete,potrete fare richiesta per un lavoro,[anche i ricchi eh])
^_^
 
Top
Lily_Rose~
view post Posted on 28/10/2009, 12:15




Bravo N^^
A me piace molto come idea…anche se non penso assolutamente che il GDR ruoti intorno a Chuck, al contrario….vedo che ogni pg si è ben integrato nella storia, ciascuno a suo modo.
Non a caso Nicole è molto interessata a qualcuno che ha ben poco da spartire con C XDXD
Quindi, a parte il punto uno riguardante Chuck che non condivido assolutamente, per il resto l’idea mi piace.
Anche perché…non a caso il mio film preferito è proprio Moulin Rouge….perciò come non amare un locale così???^^
E poi….devo appoggiare gli investimenti del mio fratellino, mi pare ovvio!!!!XDXD
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 12:19




Bhè il punto su Chuck non lo condividerà nessuno,anche perchè siete tutte donne e non capite certe cose( non perchè siete stupide,ma perchè non è proprio vostro interesse). Comunque ti gratantisco che è così,a prescindere da te con dan e via dicendo. Se non ci fosse C sarebbe morto il 70% del gioco.
Chiuso il capitolo Chuck... non resta che dire:grazie ^^ XD
 
Top
mikedirnt_90
view post Posted on 28/10/2009, 12:23




niente male come ida...tra pocò ti stilerò una lista di assenzi autentici made in france XD


SPOILER (click to view)
inoltre,non so se sto dicendo una cavolata XD,potrebbe accadere che chuck colleghi il black out con l apertura di questo locale,e quindi con il tuo nuovo pg...creando un po di attrito
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 12:24




Ah grazie mille XDD

SPOILER (click to view)
Tutto è possibile...quindi può anche darsi che accadrà come hai appena detto tu ^^
 
Top
Lily_Rose~
view post Posted on 28/10/2009, 12:30




Bè sentirmi dire che perché sono una donna non posso capire la cosa mi irrita un pòu.u

CITAZIONE
Se non ci fosse C sarebbe morto il 70% del gioco.

Bè mi sembra giusto….come del resto capiterebbe se mancasse B, S, N e D. Non a caso il telefilm è incentrato su di loro.
Detto questo chiudo qui il discorso.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 12:45




Non ho detto che non puoi capire perchè sei donna,ma che non ci poni attenzione a queste cose perchè,essendo donna,hai altri interessi che io che sono uomo non capirò, quindi tu non puoi capire i miei XD
Non volevo dire assolutamente quello che hai inteso.
Comunque se vuoi ti posso spiegare il perchè ruota tutto attorno a Chuck e non attorno a Nate,Dan,Blair e via dicendo.

PS: Aggiungo che non ce l'ho con Chuck minimamente eh XD

PPS: Lo dico per evitare fraintendimenti ulteriori XD

Edited by Nate Archibald - 28/10/2009, 13:00
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/10/2009, 13:02




Carissimo Enne...è un idea bellissima la tua...^_^
Nell'UES c'è aria di sommossa....tutte queste novità,prima l'arrivo di Dylan poi Nicole e Jean....
Bella,bella mi piace cmq...
Un nuovo locale ....e poi tra l'altro l'idea di fare la guerra a Chuck.....bhè mi piace :diablo:
Se ne vedranno delle belle....
Ecco c'è quelcun'altro che mette del pepe oltre me....
Sono sicura che l'idea piacerà a tutti comprese le mie tsore Dott.Jekil e Mrs Hide..
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/10/2009, 13:03




Quoto decisamente e completamente ciò che ha detto Lillina fin'ora.
Non è assolutamente giusto quello che hai detto: il GDR non ruota tutto attorno a Chuck...assolutamente...poi io lo posso dire con ancora più precisione visto che, essendo il mio ragazzo che ruola come Chuck, molte volte abbiamo anche scritto insieme i post del GDR e gli ho dato personalmente una mano.
Mi sembra che qui tutti i personaggi si siano integrati bene nonostante siano inventati, e non è assolutamente tutto dipendente da Chuck.
Anzi, per la cronaca in questo momento Chuck ho letto che è solo al Victrola e nn sta ruolando con nessuno, quindi se fosse vero ciò che hai detto tu, ruolerebbe con tutti i personaggi del GDR.
Comunque, l'idea non è male, per me non ci sono problemi se vuoi metterla in atto.
E' ovvio che senza Chuck, Blair, Serena, Nate, Dan e tutti gli altri personaggi principali di GG il GDR sarebbe perso: è un Gioco liberamente ispirato a GG!
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 13:17




Va bè visto che non capite vi dico le cose come stanno e poi quello che succede...succede XD

Chuck ha in corso una sfida con Dylan,una con Blair,una con Nate,una con Vanessa e una con Georgina!!!
Se per voi questo non è ruotare intorno a Chuck...allora so rimbabito io,scusate tanto.

Cioè, uno che c'ha un piede in 3000 scarpe mi sembra esagerato,ma ripeto, non ce l'ho con il tuo ragazzo B,figuriamoci.
Lui ha fatto quello che si sentiva e quello che voleva...benissimo.
Ma GG ruota attorno a Nate,Blair, Serena,Dan e Chuck!!! non solo a C.

Capisco che è una cosa nn facile da capire,perchè forse mi esprimo malissimo,ma non so fare di meglio.




Comunque questa idea la resto in sospeso.
Voglio capire prima una cosa e poi vi dico se la faccio o meno
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/10/2009, 13:24




O____O
Sono allibita, dico sul serio.
Ma te lo vedi tu un Chuck che non ci ptova con nessuna?
Io no sul serio...anzi, è giusto che sia così, altrimenti non sarebbe immedesimato nel personaggio.
Scusami tanto, ma a me sembra quasi una sorta di "invidia" maschile...non so se ho reso l'idea...
Ragazzi: è soltanto un gioco! Non è la realtà!
Nessuno si è mai lamentato del fatto che Chuck ci provi con tutte: è naturale, e noi vogliamo essere fedeli al telefilm senza andare fuori tema o senza fare del personaggio un qualcosa di troppo estraneo a quello di GG.
Non ha nessuna questione in sospeso, visto che Blair sta con Liam, Dylan con Jean, Georgina con nessuno in particolare e poi è successo il danno al Victrola e Vanessa non se lo fila proprio.
Non mi sembra giusto quello che stai dicendo.
Sai benissimo che io e te siamo amici e che, essendo admin, devo essere obiettiva e non di parte, ma in questo caso non mi sembra che il personaggio di Chuck sia al centro della situazione o che dia fastidio a qualcuno.
Questa tua osservazione mi da molto dispiacere, devo ammetterlo.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/10/2009, 13:26




Vabbè io cmq dico che è vero che C è fondamentale nel gdr...ma magari ci hai mai pensato che non è lui che vuole che la storia giri intorno a lui,e che forse sono glia ltri pg che la fanno ruotare?
Del resto x la maggior parte delle volte sono gli altri pg che gli vanno incotro,essendo C un pg molto amato in GG...
Io noto che i nuovi pg che si inseriscono nel gdr vanno sempre a cercare C per primo....e io ne sono la prova vivente..
Cmq dai non creiamo mali umori e su Enne apri questo Muline Rouge che è stata un idea fantastica,non lasciare che siano i malintesi ad accantonare la tua idea...
IN questi giorni c'è fin troppa tensione,siamo uniti tra di noi su su non litighiamo...^_^
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 13:29




Continui a non capire ^^

Non critico che Chuck ci provi con tutte. Ma che sta in tutte le situazioni!!!!
Tutto passa per Chuck.
Poi che sia un gioco...lo so,grazie ^^

Invidia? ahahahahah per niente.
Non a caso ho rifiutato parecchie ragazze in questo gdr ahahahahahah.

E poi il fatto che siamo amici nn c'entra.
C è il tuo ragazzo,quindi meglio un fidanzato reale che un amico virtuale no?


Comunque era una cosa che volevo dire da tempo...ora l'ho detta

----------------------------

P infatti io nn critico solo C ma anche chi gli da agio di fare così ^^

e poi ti ripeto,sarebbe stato falso sorridere avanti e poi dietro pensarla come la penso.
Io credo che sia meglio dire le cose come stanno. Io la penso così.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/10/2009, 13:34




Sono io che continuo a non capire quale sia il problema...comunque vabbè, non importa.
Sarò io che non capisco, che posso dire.
Comunque l'unica cosa che mi sento di dire è che non è affatto vero che Chuck centra in tutte le situazioni.
Perchè, come ripeto, molte volte scrivo insieme al mio ragazzo e non mi sembra per niente che sia presente in tutte le situazioni.
Come tutti gli altri personaggi ci sono delle circostanze che lo vedono coinvolto, ma non è vero che fa tipo prezzemolo dappertutto.
Comunque......discorso chiuso.
Ho già spiegato le cose che volevo chiarire, e se volevi aprire questo locale nel GDR non c'è nulla in contrario, solo non ho capito cosa centravano le osservazioni su Chuck.
Ma va bene lo stesso.
Fine del discorso.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 13:40




Ok fine del discorso.
Ma io la penso così punto e basta.

Il locale? no, fa nulla. Non lo apro più.
Finirebbe per chiudere,lo so ^^

Anzi dico di più,visto che siamo in tempo di confessioni: da tempo sto pensando di abbandonare, perchè molte cose non le condivido.
Ho cercato di venirvi incontro,ma a quanto pare non vengo capito e ricambiato,quindi io ci rifletto.
Vi ho anche avvisati prima per evitarvi sorprese...guarda come so bravo ^^

PS: Quello che succede qui non cambia quello che penso di te in off sia chiaro,quindi sei sempre mon amour per me XD
 
Top
76 replies since 28/10/2009, 11:54   563 views
  Share