I personaggi di Gossip Girl: Nate Archibald (Chace Crawford)

« Older   Newer »
  Share  
Hilary~
view post Posted on 5/10/2009, 14:43




image
Vedendo questo ragazzo negli episodi di Gossip Girl non posso non esserne intenerito, è un bel ragazzo, bellissimi occhi, di famiglia ricca, superficiale che bada solo alle apparenze, nessuno si interessa veramente di lui, di quello che pensa, di quello che vuole veramente essere e fare nella vita.

Per questi e altri motivi, Nate (Chace Crawford) è un ragazzo insicuro, di indole tranquilla, veste in maniera mai accessiva, piuttosto casual ed è costantemente influenzabile e influenzato da Blair (Leighton Meester) sua fidanzata storica con cui fa continuamente tira e molla per i motivi più disparati e dall’amico Chuck (Ed Westwick) costantamente alla ricerca dell’intrigo facile che con il suo modo di fare plagia continuamente il povero Nate.

Come dicevo il padre non tiene minimamente in considerazione i suoi pensieri, i suoi problemi e le sue aspirazioni, al padre interessa solo apparire e basta. Il ragazzo cerca costantemente un modo, una via per ribellarsi a suo padre ma si sa che in questo genere si famiglie si è spesso legati a doppio filo.

Con Serena (Blake Lively) ha avuto una storia circa un anno prima degli eventi che stiamo vedendo ora, con lui Serena ha persona la sua verginità ed è stato uno dei motivi che l’hanno costretta ad allontanarsi improvvisamente da Manhattan. Ora con lei ha un rapporto di amicizia e confidenza anche se rimane sempre un pò di attrazione tra i due.


NATE&BLAIR
https://www.youtube.com/watch?v=QnfEDm30qWI&feature=player_embedded

NATE&SERENA
https://www.youtube.com/watch?v=fJlVXAJpcPo&feature=player_embedded



TeleBlog.it
 
Top
0 replies since 5/10/2009, 14:43   345 views
  Share