Dylan MacKenzie

« Older   Newer »
  Share  
Martha Stewart
view post Posted on 3/10/2009, 13:27




Nome: Dylan MacKenzie
Età: 17
Aspetto fisico: Non molto alta, sul metro e 70, molto esile, capelli castano rossicci leggermente mossi, occhi color acquamarina
Carattere: Dylan è una ragazza particolarmente schietta, non molto estroversa, o meglio, ha la capacità di risultare antipatica a prima vista alle persone, sebbene in realtà sia davvero una gran bella persona, a patto di averla come amica. Moooolto decisa a raggiungere i suoi obiettivi, sa come divertirsi e spendere soldi. Adora le sfide, è burbera di natura, nonostante possieda un umorismo fuori dal comune.
Cinica da paura, è maliziosa e brillante, una vera Girly Evil.
Il resto è decisamente da scoprire xD
Storia breve:Di origini scozzesi, Dylan non è nuova dell'Upper East Side, ritorna infatti dopo un luuuungo soggiorno (circa 5 anni) in Sudafrica con i genitori, che sono i fondatori di una associazione a scopi umanitari, oltre ad essere due medici di professione. Ha avuto quindi una vita abbastanza complicata, difficoltà di adattamento in un paese del tutto sconosciuto e del tutto diverso dalla cara e lussuosa Manhattan.
Anche prima di partire, però, la sua vita non era certo facile: grassottella, con l'apparecchio, non era certo una rara bellezza, sebbene la sua condizione sociale le ha permesso di frequentare tutte le persone "giuste" dell'Upper East Side, quali Nate, Chuck, Serena e ultima, ma non ultima, la Queen Bee, che adorava prenderla di mira. Oltre alle sue caratteristiche fisiche poco favorevoli, si aggiungeva il suo carattere da maschiaccio, che in parte ancora conserva tutt'oggi.
Sin da piccola ha sempre avuto un'ottima amicizia con Serena e, strano a dirsi ma vero, con Chuck, mentre da piccina era segretamente "innamorata" del nostro bel Nate Archibald, che a quei tempi era ancora del tutto schiavo della nostra Queen.
I genitori le hanno permesso di tornare a NY perchè sono consapevoli delle opportunità che la loro figlioletta potrà avere frequentando un college dell'Ivey League.
Ora, è tornata, decisamente il brutto anatroccolo si è trasformato in un bel cigno, ma la scusa del college ci sembra un pò banale.
Perchè D è tornata? Che voglia vendicarsi della nostra B? O conquistare il nostro Nate?
Altro: (facoltativo) Ama Marc Jacobs e Chanel alla follia, sebbene sarebbe capacissima di acquistare capi in un qualsiasi negozio, o adirittura al mercatino (ed è accaduto più di una volta).
Adora combinare stili diversi e apportare piccole modifiche per personalizzare i proprio capi. Ah, dimenticavo: non è a conoscenza dell'esistenza di Gossip Girl!
Foto (o attore utilizzato): Kaya Scodelario (Skins 1-2-3)

image



image




image

 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 3/10/2009, 13:34




^_^
che bella storia,interessante,finalmente qualcosina di nuovo,una storia alle spalle interessante...bello l'idea che conosci già Serena,Blair ecc....
L'amministratrice Summer ti ha già dato il via per ruolare?
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 3/10/2009, 14:17




CITAZIONE
Perchè D è tornata? Che voglia vendicarsi della nostra B? O conquistare il nostro Nate?

Speriamo la seconda ahahahhahah XD
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 3/10/2009, 14:23




CITAZIONE
Speriamo la seconda ahahahhahah XD

Sei un don giovanni...e poi tu non sbavavi per S.?XD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 3/10/2009, 14:30




Scusate ero andata a mangiare xD
Si, ho già il permesso per postare..
Però volevo sapere se magari potevo mettere anche un "avvistamento" nel blog di Gossip Girl, non come GG ovviamente, ma come bah, che ne so, una che l'ha vista tornare o robe del genere ù_ù
Credete si possa fare?
Così magari rendo un pò più reale il suo ritorno xD
Grazie P per i complimenti e..N, abbi paura di Dylan xD
Al più presto mi farò un bell'avatar e firma suo, così cambio nick *-*
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 3/10/2009, 14:38




Si ovviamente devi mettere la notizia del tuo arrivo,infatti non come Gossip Girl,ma come una ragazza qualsiasi,come quando arrivò Serena nella prima puntata....
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 3/10/2009, 14:42




L'idea era proprio quella xD
Bene, mi metto al lavoro allora, e posto anche al più presto ù_ù
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 3/10/2009, 15:27




sì,io sbavo per Serena,ma le belle ragazze non le disprezzo XD
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 3/10/2009, 15:48




CITAZIONE
sì,io sbavo per Serena,ma le belle ragazze non le disprezzo XD

XDDDDDDDDD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 3/10/2009, 16:36




Beeene, allora, ho postato nel blog di GG, ho postato anche col mio pg, nella sezione scuole, prima in corridoi e poi in vicepresidenza (per motivi logistici ho dovuto muovere un pò anche Dan Humphrey, ho notato che non si ruola spesso con questo pg, ma comunque era solo per fare incontrare a Dylan almeno un'anima xD)
E ora mi metto al lavoro per qualche sms, dopodichè apro il topic nel CercaPG, e ho finito xD
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 3/10/2009, 16:49




cara,mi dispiace ma non puoi muovere tu altri pg che non sono i tuoi....
riguardo a dan,xkè lo fa Nate,quindi non puoi muoverlo tu...
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 3/10/2009, 16:58




Occavolo o.o
Bene, devo riscrivere il post, o eliminare quello dei corridoi xD
Ad ogni modo non l'ho mosso tanto, si è solo limitato a chiederle il nome..Adesso vado ad aggiustare in ogni caso =D
L'ho detto che non ero abituata, scusa Nate per l'errore, chiedo venia =)
La forza dell'abitudine che è dura a morire purtroppo!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 3/10/2009, 17:04




no vabbè non hai fatto nulla di grave...fossero queste le cose gravi della vita..XD
basta chd modifichi solo il pezzo in cui dici che lui è Dan,fai finta che un altro studente sconosciuto senza specificare il nome,se fai così allora va bene....
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 3/10/2009, 17:50




Non ti preoccupare...^^



Edited by Nate Archibald - 3/10/2009, 19:08
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 3/10/2009, 18:24




Sistemato tutto Nate =D
Dan è scomparso, lasciando spazio ad un aitante sconosciuto moro =D
Ah, N, non ti spaventare per l'sms da parte di Dylan xD
 
Top
34 replies since 3/10/2009, 13:27   334 views
  Share