Chace Crawford: bello grazie a mamma e papa!

« Older   Newer »
  Share  
Hilary~
view post Posted on 22/9/2009, 17:04




image
Star di “Gossip Girl”, Chace Crawford, è fermamente convinto dei propri geni e racconta che lui non deve faticare molto per essere bello, perché ha dei genitori molto attraenti: il padre Chris fa il dermatologo, e la mamma Dana l’insegnante, e sono entrambi stupendi.
Sono fortunato! Ho dei genitori bellissimi, quindi credo di poter dire di essere stato benedetto dai loro geni. Nella società di oggi è importantissimo il look, ma io tendenzialmente mi alzo e mi sistemo i capelli da solo con le mani” ha dichiarato Chace Crawford.

Tuttavia, pur essendo bello naturalmente ha svelato di andare regolarmente in palestra per mantenersi: “Sono un fan delle palestre, forse perché ci andavo spesso quando ero in Texas e praticavo molti sport. Ho giocato a football dalla 4° elementare quindi fa parte proprio del mio stile di vita. Mia sorella è un personal trainer e i miei genitori vanno spesso in palestra quindi forse è una cosa di famiglia.”

Edited by Hilary~ - 22/9/2009, 20:09
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 22/9/2009, 17:36




Oddio quanto se la tira XDDDDDD

Comunque non è vero che è stato sempre bello. Ho visto una foto di quando andava a scuola e non era proprio come ora XDDDD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 22/9/2009, 19:02




Sì, è bello...ma modesto proprio no XDDDDDDDD
 
Top
2 replies since 22/9/2009, 17:04   150 views
  Share