Barbinton's, Aperitivi & Drinks

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/9/2009, 13:41




>>>> DA TOPIC CORTILE PRINCIPALE IN SEZIONE SCUOLE

:blair:

Blair a Aaron arrivarono da Barbinton's.
Entrarono.
Blair si guardò intorno, dopodichè scelse un tavolo ben illuminato e piuttosto centrale in sala.
Non le piaceva mettersi in disparte: voleva che i camerieri la servissero all'istante e non dopo un secolo.
Si sedette e fece segno ad Aaron di fare lo stesso, sulla sedia di fronte a lei.
 
Top
Cristiano_Ronaldo™
view post Posted on 17/9/2009, 13:57




Aaron Gordon

Aaron segui la ragazza, fino al locale si guardò attorno e fece un breve commento nel suo pensiero
"Carino qui! Niente di incredibile ma si sta bene...
Poi si sedette di fronte a Blair come lei li aveva indicato, poi la guardo nei occhi e disse sorridendo
Allora...Blair...Raccontiami qualcos'altro di te...Voglio conoscere chi accompagno al ballo....
Dice sorridendo e sapendo di aver già fatto questa domanda, ma voleva conoscere bene la ragazza, non voleva fare brutte figure e poi lo affascina molto...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/9/2009, 16:12




:blair:

Aaron sembrava sinceramente interessato a conoscerla.
Blair si sentì lusingata: forse, oltre che carino, Aaron era anche affascinato da lei.
Sorrise, soddisfatta.
Poi disse: "Bhè...che altro dire? Mi piacciono i locali alla moda, stravedo per l'aperitivo, mi piacciono i vestiti, le scarpe, le borse...Sono una fan di mia madre e adoro le feste, soprattutto quando le organizzo io" raccontò Blair, con un sorriso cordiale.
"Allora mi dicevi che sei qui a Manhattan tutto solo, poco fa..." disse, riprendendo il discorso che avevano affrontato poco prima a scuola.
"Come mai?" chiese.
 
Top
Cristiano_Ronaldo™
view post Posted on 17/9/2009, 16:17




Aaron Gordon

Aaron ascoltò Blair molto interessato, gli paiceva sentirla parlare, la guardò e ascolto mentre pensò
"Abbiamo molti interessi e caratteristiche in comune"
Perciò sorrise, poi quando si sentii rivolta la quella maledetta domanda, questa volta, decise di essere più sincero e rispose
Bhè!...Sono solo qui...perchè dopo esser stato sospeso da scuola mio padre non ha voluto far conoscere questo fatto a nessuno, nemmeno a mia madre......perciò mi ha spedito qui!....da solo....per maturare e responsabilizarmi.....minacciandomi anche un pò si puo dire...
Dice con un sorriso ironico che ha il senso contrario di un sorriso normale, ma serve anche per non agitare e sdramatizzare la situazione, poi rimase in silenzio anche un pò in imbarazzo aspettando una risposta...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/9/2009, 16:23




:blair:

Blair percepì che dopotutto Aaron utilizzava un tono amareggiato.
Forse non era per nulla contento di essere lì da solo, mentre suo padre fingeva che la sospensione da scuola non fosse mai avvenuta.
Blair ne sapeva qualcosa di genitori indifferenti.
Annuì, comprensiva:"Ne so qualcosa di questo tipo di genitori...e tua madre non si è chiesta perchè sei partito, facendo le valigie?" chiese, con aria confusa.
La famiglia di Aaron doveva ancora essere più incasinata della sua.
 
Top
Cristiano_Ronaldo™
view post Posted on 17/9/2009, 16:33




Aaron Gordon

Aaron non ha mai parlato di queste cose con nessuno ma incredibilmente si confida con Blair dicendo
Sai non ho detto queste cose a nessuno....ma ormai che ho inizziato ti dico tutto...
Detto ciò Gordon inizia a rispondere alla doamnda di Blair
Bhè!...Mia madre!.....Mia madre, non parlo con da un anno credo.....e come un estranea per me.....non so perchè ma non ho mai avuto un rapporto con lei....
Detto ciò Aaron si appoggio sullo schienale e mise entrambe le mani dietro la nuca poi continuò il discorso con un tono ironico
Quindi eccomi qui solo soletto...
Detto ciò aggiunse
Però non è malissimo, almeno non mi devo giustificare con nessuno se arrivo tardi!
Detto ciò Aaron rimase in silenzio, quella ultima battutina se la poteva anche risparmiare infatti pensò subito
"Sto diventando abbastanz penoso..."
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/9/2009, 16:57




:blair:

Blair annuì.
Avvertiva che lei ed Aaron dopotutto avevano molto in comune.
Anche Blair aveva una madre che la calcolava a stento.
In molte occasioni era rimasta per lunghi periodi sola a casa a causa dei lunghi viaggi della madre per promuovere le sue linee di moda.
Però con lei c'era Dorota.
Non era proprio sola.
Mentre Aaron era davvero solo.
"Ti capisco, anche il rapporto con mia madre non è per niente facile...va a periodi...certe volte andiamo d'accordo, ma molte altre volte lei antepone il suo lavoro a me, e quindi non sono poi così tanto felice...ma anche io ci ho fatto l'abitudine" raccontò Blair, seria.
Il cameriere venne a prendere l'ordinazione.
Blair ordinò proprio un Campari, come aveva specificato nell'invito fatto ad Aaron quando erano ancora a scuola.
 
Top
Cristiano_Ronaldo™
view post Posted on 17/9/2009, 17:06




Aaron Gordon

Aaron rimase abbastanza sorpresa i due avevano davvero molte cose in comune, non gli era mai capitato di parlare così con una persona si sentiva meglio.
Poi sentendo il cameriere immediatamente ordino
Io Whisky e ghiccio...
Sorrise mentre guardo il cameriere andarsene, poi si rigiro verso Blair, la guardo nei occhi e continuo
Sai è la mia bevanda preferita....La tua invece?
Chiede mentre si guarda ancora attorno pe rvedere meglio il locale...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/9/2009, 19:55




:blair:

"Diciamo che non ho proprio una bevanda preferita...in generale mi piacciono gli aperitivi e i cocktails non troppo amari o secchi come gusto...li preferisco dolci o comunque dal gusto deciso" spiegò Blair.
"Mi piacciono i gusti curiosi e interessanti" aggiunse, con un sorriso.
"Adoro le cose ricercate" precisò.
Visto che Aaron aveva espresso il desiderio di conoscerla meglio, gli avrebbe fatto capire che persona era lei.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 17/9/2009, 20:50




Sms di Nate per Blair

CITAZIONE
Dobbiamo assolutamente parlare.Dimmi dove e quando.

N.

Sms di Nate per Blair

CITAZIONE
Invece sì...ho molte cose da dire.
Regolati e fammi sapere.

N.

Sms di Nate per Blair

CITAZIONE
Sei sempre la solita immatura. Non affronti mai le situazioni.


N.

Sms di Nate per Blair


CITAZIONE
Ma io non ti ho mai dato una certezza assoluta.
E poi parli te che hai dato ordine a tutte le tue "amiche" di evitare Serena? Non mi sembri la persona più matura del mondo.

N.



Sms di Nate per Blair

CITAZIONE
Allora perchè non me la racconti la TUA versione dei fatti?
Ah no dimenticavo...la signorina è alquanto impegnata.

N.



Sms di Nate per Blair

CITAZIONE
Sto arrivando.
Non vedo l'ora...

N.

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 17/9/2009, 21:06




>>>> Continua dall'esterno della scuola

:nate:

Nate prese il primo Taxi per precipitarsi immediatamente da Blair.
Questa scena gli ricordava quando stavano insieme e lui faceva di tutto per vederla.
Ancora una volta Nate si trovava a discutere con Blair per Serena: sarà il loro destino?
Quando il Taxi si fermò,erano passati uan decina di minuti.Nate pagò il conducente ed entrò nel locale.
Appena entrato,subito inquadrò Blair,come se già sapesse in che posto si trovasse.
Senza badare a niente e a nessuno,le si avvicinò:
Allora?

Ora voleva sapere tutto.
 
Top
Cristiano_Ronaldo™
view post Posted on 17/9/2009, 21:11




Aaron Gordon

Aaron ascolto con una risatina le parole della ragazza, aveva iniziato veramente a conoscerla infatti disse
Possiamodire che sei una tipa complicata...
Le sorrise, poi vide iniziare a messagiare Blair allora la guardo in silenzio mentre le ordinazioni arrivarono.
Subito assaggio il suo whisky con ghiaccio, mentre le sue iridi osservano la ragazza che continua a mesasgiare insistentemente a messagiare è molto curioso di sapere cosa si starà dicendo, ma non le dice niente, si guarda attorno poi chiede molto curioso e molto inerente alla situazione
MA come mai una bella e brava come te...non aveva un accompagniatore???
Poi vide arrivare un ragazzo che le chiedeva "allora?", Aaron non disse niente ma studio il ragazzo da capo a piedi, poi si giro verso Blair e aspetto una sua reazione, molto curioso, vista la situazione...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/9/2009, 21:13




:blair:

Blair alzò lo sguardo su Nate.
Fece uno sguardo gelido, glaciale.
Si alzò in piedi.
"Cosa vuoi, Nate?" chiese, sapendo però già la risposta.
Nate voleva sapere la sua versione dei fatti, molto probabilmente.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 17/9/2009, 21:21




:nate:

Cosa voglio?
Tu prima dici che io non so niente e che sei pronta a dire tutta la verità e poi mi accogli con quest'aria sorpresa e infastidita?


Le cose stavano precipitando. Ormai sembravano divisi in due gruppi:
Nate e Serena da un lato e Chuck e Blair dall'altro.
Chi vincerà?
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/9/2009, 21:24




:blair:

"Stai facendo una scenata, Nate..." commento Blair, inarcando pericolosamente un sopracciglio "e ti stai comportando da maleducato" aggiunse, stizzita.
 
Top
42 replies since 17/9/2009, 13:41   239 views
  Share