Gossip Girl – negli Stati Uniti comincia la terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
Hilary~
view post Posted on 5/9/2009, 08:17




image


Il 14 settembre sarà una data importante per tutti gli amanti dei teen drama, comincerà infatti al terza stagione di Gossip Girl , serie ideata da Josh Schwartz .

Grandi e piccanti novità aspettano i protagonisti, quanto meno a detta di tutti i rumor e delle dichiarazioni che si rincorrono per la Grande Rete.

Sicura sarà la presenza di Hilary Duff , la quale avrà un ruolo ben definito, sarà Olivia Burke, una famosa attrice, che tenterà di avere una vita da normale studentessa dell'Università di New York.

Brutte notizie per i tifosi della coppia Dan e Serena, a quanto pare durante la terza stagione non andranno al di là di un rapporto fratello - sorella.

Vanessa non sarà , come in precedenza, un semplice comprimario, ma avrà una trama tutta sua, questo a dire di Ausiello di Tv Guide , si innamorerà di un personaggio apparso brevemente alla fine nella seconda.

Cambio di attitudine in vista anche per Jenny Humphrey. La nuova Bee Queen della Constance potrebbe rivelarsi ancora più maligna e cinica di Blair Walfìdorf, se gli autori seguiranno le intenzioni dell'attrice che la interpreta, Taylor Momsen .

Inoltre apparirà finalmente il padre di Serena ed Eric, Mr. Van der Woodsen.

Il colpo di scena più inaspettato arriverà però alla sesta puntata e riguarderà il personaggio di Chuck Bass, il quale sembra che si sia stancato delle sue tante prede femminili.

La nuova fiamma di Chuck si chiamerà Josh Ellis (Neal Bledsoe , già apparso "Csi: New York" ed in "Lipstick Jungle").

Sfortunatamente dietro questo bacio ci sarà la solita mente calcolatrice di Blair,. La quale sarà interessata a tenere il discorso annuale delle matricole e solo Josh, in quanto loro capo, può scegliere la persona più adatta per farlo.

A questo punto pare che Blair, scoperta l'omosessualità del ragazzo, chiederà a Chuck di sedurlo!

Insomma sembra che la terza serie di Gossip Girl le darà nuova linfa con risvolti inaspettati della trama e personaggi davvero interessanti da conoscere e a cui affezionarsi.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/9/2009, 10:35




Beati loro che potranno gustarsi questa nuova serie per primi....per noi rimane sempre il web e i sottotitoli, però :P
A prima vista questa stagione sembra essere all'altezza delle precedenti, e speriamo che ce ne siano delle altre in futuro...questo telefilm non deve esaurirsi in sole tre stagioni :P
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 5/9/2009, 19:24




quoto assolutamente B. sxo anche io che Gossip Girl non durerà solo tre stagioni...
è troppo bello....
 
Top
2 replies since 5/9/2009, 08:17   73 views
  Share