Blake Lively: eccone un'altra che mangia e non ingrassa

« Older   Newer »
  Share  
Hilary~
view post Posted on 20/7/2009, 14:34




image



“Sono terrorizzata quando so che devo mettermi un vestito succinto, ma non ho abbastanza forza di volontà. Dovevo fare una scena in reggiseno e shorts, la prima volta in due anni di riprese. Il giorno del ciak mi sono mangiata un burrito di maiale, patatine e coca-cola. Dopo ho pensato che forse non avrei dovuto mangiare tutta quella roba, ma chi se ne importa. Non sono mai andata in palestra, ma ho sentito che ti senti meglio dopo aver fatto un po’ di esercizi. Quindi ho intenzione di trovarmi un istruttore al più presto.”
 
Top
{Summer}
view post Posted on 20/7/2009, 19:11




Io penso invece che Blake sia una di quelle ragazze che i chiletti ce li ha ma grazie all'altezza e al fisico slanciato non si vede! ;)
 
Top
serena fan
view post Posted on 8/5/2010, 09:59




sono d'accordo...infatti trovo bello che una giovane attrice bellissima non si vergogni di quei chiletti e ammetta di mangiare..è un buon esempio, nel mondo di oggi!!Brava Blake!
 
Top
{Summer}
view post Posted on 8/5/2010, 11:55




CITAZIONE (serena fan @ 8/5/2010, 10:59)
sono d'accordo...infatti trovo bello che una giovane attrice bellissima non si vergogni di quei chiletti e ammetta di mangiare..è un buon esempio, nel mondo di oggi!!Brava Blake!

Assolutamente un buon esempio per le tante ragazze che guardano telefilm e serie americane ;)
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 8/5/2010, 14:06




Ragazzi questa è una bugia bella e buona. Ve lo dice uno che da qualche mese a questa parte sta più in palestra che a casa. Blake ha un fisico da palestra e non è vero che non sta attenta alla linea,perchè altrimenti non avrebbe quel fisico!!!
Io,per esempio, per "sgarrare" un mese ho perso tutta la definizione addominale che mi stava venendo...
 
Top
serena fan
view post Posted on 10/5/2010, 16:07




si bhe come addominale sono d'accordo sul fatto che sia messa bene! ma secondo ma ha due cosce belle tonde!!
 
Top
5 replies since 20/7/2009, 14:34   368 views
  Share