Questione "sfilata" GDR

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/6/2009, 18:38




Ho letto che discutevate in tag sulla possibilità di rinviare l'evento sfilata del GDR a Settembre per problemi vari: chi ha la maturità, chi ha le vacanze, eccetera eccetera
La mia idea era la seguente, per comunque cercare di accontentare un pò tutti:
Io punterei a cambiare un pò le cose e magari a far accadere qualcosa nel GDR che possa rinviare l'evento materialmente, oppure semplicemente modificando l'invito e scrivendo da parte di Lily (che organizza il party) che la festa è rinviata per problemi organizzativi, così la facciamo più avanti quando ci siamo tutti.
Questo perchè almeno le persone che ci sono ancora e che non hanno impegni e quindi hanno piacere di giocare ancora al GDR, potranno andare avanti senza rimanere vincolati con le prove della sfilata, ma potranno giocare in maniera libera senza problemi.
Questa è la mia idea, non c'è chissà che variazione dalla vostra, ma almeno chiunque voglia ancora giocare lo può fare e può andare (nel GDR) dove vuole senza dipendere da altri eventi vari ed eventuali :)

Che ne dite?
Per me è un'idea che può accontentare tutti, visto che qualcuno che non ha vacanze o esami ci sarà :P

BEATO CHI NON HA GLI ESAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :urgh:
FACCIAMO CAMBIO???? :lingua:

Comunque...bando alle ciance e scusate il piccolo sfogo :ehm:

Cosa pensate? Ditelo subito o...TACETE PER SEMPRE :diablo: :diablo:

Blair :miao:
 
Top
{Summer}
view post Posted on 17/6/2009, 18:45




Io sono d'accordo con te ;)
Mi sembra migliore come proposta ^_^
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 17/6/2009, 18:54




Si anche io sono d'accordo..;)
per me è perfetto ^^
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 17/6/2009, 19:05




mon amour sei perfetta XD

cmq lo sai che ancora nn ho aperto un libro? XDDDDDDD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/6/2009, 19:16




CITAZIONE (Nate Archibald @ 17/6/2009, 20:05)
mon amour sei perfetta XD

cmq lo sai che ancora nn ho aperto un libro? XDDDDDDD

Glasshie Mon Amour, sei sempre così gentileeee e dolceeee :kissy:

Non hai aperto neanche un libro??? Davvero??? O stai scherzando? XDDDD
Io fin'ora ho ripassato Matematica, qualcosa di inglese, poi ieri e oggi qualcosa di Filo, e domani continuo con Diritto e venerdì con Storia, aggiungendo Lunedì Martedì e Mercoledì di Scienze Sociali XDDDD
Ho già tutto il programmino..... sob sob
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 17/6/2009, 19:20




non scherzo XD
Dmn mattina mi alzerò intorno alle 8 e studio per ben 5-6 ore , poi mi riposo un paio d'ore e poi studio fino alle 8 di sera:farò questo fino a Giovedì XD
 
Top
Hilary~
view post Posted on 17/6/2009, 20:11




ehm..io sn nella stessa situazione di NXDD sto finendo di scrivere la tesina al pcXDD

cmq..x il gdr va bene^^
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 17/6/2009, 20:14




cmq io penso che l'idea di B. sia la migliore.....anche perchè è visibile che il gdr si sta rallentando perchè visto che tutti siamo in procinto della serata...nessuno fa nulla di che...
si potrebbe fare che ora che i pg principali sono tutti alla sfilata magari Lily non si presenta perchè tipo... non so....si sente male...e tutto viene rinviato...cosi ogniuno di noi puo decidere di far trascorrere la serata al proprio pg come vuole...
grande B.,bellixima ideuzza ;)
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 18/6/2009, 10:33




Perfetto B, e la migliore idea, anche secondo me, cs almeno nn saranno bloccati qll ke vogliono ruolare, io dico ke la serata venga spostata cm ha detto S, poi decidera L, visto ke e lei l'organizzatrice!
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 18/6/2009, 21:26




allora ragazzi cs facciamo???
la rimandiamo?
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 18/6/2009, 23:22




sn d'accordissimo tesori anche io sn strapresa in qst periodo perciò mi scuso se non riesco a postare spesso sobsob :(
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 19/6/2009, 10:51




Allora direi di fare così: ma cosa facciamo noi che siamo già alla Galleria?
Ci serve Lilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy T____T
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 19/6/2009, 11:32




bhe, ke ne so, Lily puo informare S ke la serata nn verra piu fatta xke ci sn stati dei problemi, cs S lo annuncera a tutti!!! poi vedete voi!
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 19/6/2009, 11:43




Semmai si potrebbe fare che ci sono problemi tecnici alla Galleria,
che ne so un balckout così da rimandare x forza la serata!
bhoo idea!XD
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 19/6/2009, 11:51




e vero! possiamo dire ke improvissamente si spensero tutte le luci e nn si potevano piu accendere, cs ognuno va x la sua strada dp!
 
Top
32 replies since 17/6/2009, 18:38   249 views
  Share