I 10 MIGLIORI MOMENTI TECNOLOGICI DELLA SECONDA STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
Hilary~
view post Posted on 6/6/2009, 21:14




Partendo dal fatto che deve il suo nome ad una blogger, la serie Gossip Girl è per definizione un'affezionata della tecnologia, e la seconda stagione ha di gran lunga superato la prima in questo campo.
Eccovi una lista dei migliori 10 momenti tecnologici della seconda stagione, che comprende gadget nuovi di zecca e software appena usciti.


10. Le lettere di accettazione al college via email. I protagonisti hanno ricevuto le proprie lettere di accettazione all'università via posta elettronica. Non funzionava proprio così quando alcuni di noi hanno fatto domanda al college... E' passato davvero così tanto tempo?

9. L'auricolare Jawbone di Serena. Per flirtare in maniera appropriata con il regista della recita, Julian, Serena ha indossato un auricolare bluetooth rosa e oro della Jawbone collegato dall'altra parte, con l'esperta di teatro, Vanessa.

8. Inquadrature strategiche dei prodotti Apple! Dopo quasi due stagioni passate a nascondere il logo della mela morsicata Apple, a metà della seconda stagione, alla fine è saltato fuori.

7. Il Blackberry Storm di Nelly. Nelly Yuki con orgoglio mostra il suo Blackberry Storm appena riceve la comunicazione che è stata accettata a Yale, sfoggiando il modello di cellulare che era appena uscito sul mercato americano.

6. Dorota: la regina di Facebook. La straordinaria Dorota, non solo ammette di essersi unita a diversi gruppi su Facebook, ma l'abbiamo vista addirittura con il suo portatile personalizzato.
image

5. Blair: la prima fra le dipendenti dai cellulari. Un divieto sull'uso dei cellulari a scuola ha portato il gruppetto di seguaci di Blair, inclusa la loro regina, a richiedere l'intervento di Dorota, che ha portato a scuola in incognito, un secchiello di Loius Vuitton, contenente diversi cellulari rosa, di contrabbando.

4. Il telefono fisso touchscreen Hub della Verizon, viene visualizzato a casa dei Van Der Woodsen, quando Lily legge il messaggio di Serena che è partita per la Spagna.

3. Facebook, il social network preferito in assoluto a Gossip Girl. Lo show ha dimostrato per tutto il tempo un vero e proprio amore per Facebook, visualizzato spesso sui cellulari dei protagonisti, o anche solo nominato in parecchie occasioni.

2. Dan fan di Loopt (Gps). Nel finale della seconda stagione, all'Oak Room Dan dice a Serena "Ti ho loopt-ato", riferendosi al famoso e controverso servizio di localizzazione, che combinato a Facebook, serve a stabilire la posizione esatta degli utenti.

1. Jonathan l'hacker. Il ragazzo di Eric, Jonathan è stato il solo ad avvicinarsi più di tutti a smascherare Gossip Girl, quando è riuscito ad introfolarsi nel suo server durante le vacanze di primavera. Lunga vita agli smanettoni col pc!
image

Fonte: GGinsider
 
Top
{Summer}
view post Posted on 7/6/2009, 12:13




Wow, è proprio curioso!! :D
 
Top
*§°Roby°§*
view post Posted on 7/6/2009, 14:02




infatti..beh a me piacerebbe un mucchio avere il loro cellulare..e avere come amica su facebook Dorota xDxDxD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 7/6/2009, 14:10




CITAZIONE (*§°Roby°§* @ 7/6/2009, 15:02)
infatti..beh a me piacerebbe un mucchio avere il loro cellulare..e avere come amica su facebook Dorota xDxDxD

Anch'io sogno il BlackBerry o simili :wub: :cry:
 
Top
Angy95}
view post Posted on 7/6/2009, 19:08




io sogno proprio il cellulare...vi rendete conto che ho 14 anni e mia amdre non mi vuole prendere il cellulare fino a 18????
comquneu anche io vorrei Dorota come amica du FB!XDXD
 
Top
VaLe M&A
view post Posted on 8/6/2009, 16:10




wow.. interessante come cosa ^_^
 
Top
5 replies since 6/6/2009, 21:14   108 views
  Share