URGENTE: BAN UTENTE
Poll choicesVotesStatistics
Ban totale7 [63.64%]
Ban a tempo indeterminato4 [36.36%]
This poll is closed (Voters: 11)

URGENTE: BAN UTENTE

« Older   Newer »
  Share  
{Summer}
view post Posted on 30/5/2009, 11:15




Si vota per l'eventuale riammissione nel forum di rosa scarlatta - brianna26 - cristine hargensson e tutti i suoi vari nick.

Naturalmente gli utenti che potranno pronunciarsi in questo sondaggio sono quelli che conoscono un po' la storia di che cosa ha fatto per arrivare al ban.


La scelta: Ban a tempo determinato significa appunto una riammissione, sempre in attesa di giudizio.

Alla prima cosa sarà fuori con Ban totale.

Sabato prossimo le verranno comunicati via mp da me i risultati di questo sondaggio e, in caso di riammissione, sarà ammessa una sola delle sue utenze e un comportamento impeccabile.

Avviso anche voi utenti che in caso di ulteriori mp da parte sua durante questa settimana del sondaggio, la decisione ricadrà subito sul Ban totale.
Quindi in tal caso avvertitemi se lo fa.


Questa è l'ULTIMA possibilità.
Via al voto.

(Naturalmente i voti vanno commentati in questo topic perchè quelli non giustificati non verranno conteggiati)
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 30/5/2009, 11:33




Ciau S!Anche se sn qui sl da un mesetto so abbastanza bn ql che è successo...mi ricordo i casini dei giorni scorsi e posso anche immaginare cosa sia successo prima...
io le darei un'ultima possibilità ma a delle condizioni ben precise...non so delle restrizioni o cose del genere in modo che possa capire gli errori fattiXD
e per prima cosa deve scegliere un nick solo che sia fisso!xoxo M.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 30/5/2009, 11:48




Ciao S.,allora anche se io sono qui da una settimana circa...mi è stato riferito tutto quello che è successo...ho anche letto tutti i topic in cui tu e B. le facevate dei richiami....io non voglio essere cattiva...un po dispiace anche a me...perchè comuqnue è sempre una ragazza come noi...pero' sinceramente io voto per la non riammissione totale perchè legendo appunot i topic precedenti ho gia' visto che lei è stata riammessa varie volte,le sono state date tante possibilita',voi la richiamavate,lei si scusava dicendo che comuqnue non l'avrebbe fatto piu' invece..punto e a capo...tra l'altro ho notato che questa situazione ormai ha seccato un po tutti e anche se la riammettete dicendole per l'ennesima volta che deve seguire un determinato comportamento non penso che questo accadra'...o almeno se lo fara' sara' solo per i primi tempi.....si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio"...poi mi sembra che comuque i rapporti si siano incrinati un po con tutti gli utenti iscritti al forum...quindi non penso che qualcuno sia dipposto a ruolare con lei...perchè ho notato che nelle sue ruolate tutti la evitavano....quindi anche per lei...penso che anche se viene riammessa comuqnue continuera' a lamentarsi perchè nessuno le da retta...e mi sembra inutile a questo punto la sua presenza all'interno del forum... è gia' stata cacciata da altri forum..quindi sembra che la lezione non l'abbia imparata...e penso' che anche sta volta non la imparera'...spero di essere stata abbastanza chiara
xoxo P.
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 30/5/2009, 12:06




Lo so....sembra cattivo e scorretto dare il ban totale, ma a mio parere credo sia anche leggermente ipocrita e moralista dire che si merita un'altra chans se poi alla prima occasione ci si lamenta per i casini che succedono.
Una vola aperta la discussione del ban la prima cosa che ha fatto rosa scarlatta è stata quella discrivermi un altro mp per dirmi parole...quindi...io voto per il ban totale. Ma non perchè sono cattiva o altro...solo che, come ha detto anche P, ormai con il suo comportameto si è incrinato il rapporto con gran parte degli utenti perdciò anche per lei sarebbe difficile, se non impossibile, integrarsi.
Per mp le ho dato un cosinglio su come avrebbe dovuto comportarsi in un altro forum...se mai vorrà frequentarne un altro...e anche lì non l'ha presa bene, quindi per me è anche difficile instaurare un qualsiasi dialogo.
Perciò....il mio parere l'hpo detto...spero anche lei capisca e non se la prenda a male.

baci
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 30/5/2009, 12:17




CITAZIONE
ormai con il suo comportameto si è incrinato il rapporto con gran parte degli utenti perdciò anche per lei sarebbe difficile, se non impossibile, integrarsi.

si infatti...gia' in situzioni normali non è riuscita ad integrarsi....figurati ora che nessuno la vedrebbe piu' in buon occhio...
 
Top
Hilary~
view post Posted on 30/5/2009, 12:30




mi associo anche io a L e P..voto per il ban totale..Anche in qst giorni,pur essendo stata bannata,continua a torturare gli utenti..Figuriamoci se dovesse rientrare!
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 30/5/2009, 12:32




ho votato anche io il Ban Totale, anche se sn qui sl da febbraio, ma da allora ha combinato un sacco di casini!!
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 30/5/2009, 12:35




CITAZIONE
continua a torturare gli utenti

beh qst non me lo sarei mai immaginato!
a qst punto mi associo...è mlt grave, davvero.
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 30/5/2009, 12:42




Io voto il ban totale perchè le avete dato un sacco di possibilità che non sono servite a nulla, anzi ha peggiorato sempre di più le cose... specialmente nel GDR dove io sinceramente con tutti i suoi interventi non capivo più nulla. Anche se mi inviava mp dove si scusava ecc...
Mi dispiace ma io voto lo stesso per il ban totale
 
Top
{Summer}
view post Posted on 30/5/2009, 18:26




Grazie per la vostra partecipazione al sondaggio , speriamo di risolvere presto questa situazione
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 31/5/2009, 10:07




Noi admins per correttezza non voteremo, ci asteniamo dal giudizio e lasceremo a voi l'ardua decisione...anche perchè il nostro pensiero già lo conoscete e non serve votare ed esporre le nostre ragioni quando già sono chiare a tutti ;)
 
Top
boone4ever
view post Posted on 1/6/2009, 19:41




Io arrivo sempre tardi xDD
E' da un pò che non riesco mai a collegarmi, sono sempre di fretta, e purtroppo ho poco tempo per stare al computer >.<
Da quel che ho capito state facendo un sondaggio, ban o no, giusto? Beh, io non so cosa sia successo (maledetto lavoro, mi stressaaa) comunque credo che alla fine, anche se ha combinato tutte quelle cose che state raccontando (io non ho letto, mi fido!!) alla fine si può sempre dare un'ultima possibilità... poi se non la rispetta pace no? Allora rispetterete l'accordo, ovvero ci sarà per lei il ban.. In fondo è un'utente come tutte noi, e magari se sbaglia nei GDR non lo fa volutamente >.<
Chiudo qui! Un bacio a tutte image
 
Top
Clark_Kent_90
view post Posted on 2/6/2009, 10:46




io credo che è giusto invece dare a tutti una possibilità e che non potete giudicare una persona senza conoscerla è veramente vergonosoi giudicare una persona da uno stupido gdr questo è quello che penso quella che state decidendo di bannare ha aducazione da vendere!

Edited by Clark_Kent_90 - 2/6/2009, 12:00
 
Top
Hilary~
view post Posted on 2/6/2009, 10:47




e tu chi saresti?
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 2/6/2009, 11:00




infatti, tu chi sei?
anche lei e su quel forum....
 
Top
45 replies since 30/5/2009, 11:15   671 views
  Share