Gioco per l'estate?

« Older   Newer »
  Share  
{Summer}
view post Posted on 25/5/2009, 17:54




Allora cari ragazzi, vorrei sapere sinceramente la vostra opinione su questa proposta di gioco:

Naturalmente sincera perchè, dato che è una cosa abbastanza macchinosa da organizzare, vorrei farlo solo se sia poi sicura la partecipazione...
Non c'è obbligo, lo chiedo prima così si può sapere insomma le persone che d'estate partono quindi non stanno molto al pc o al contrario chi avrà ancora più tempo da dedicare al pc alla fine della scuola ;)

La bozza dell'idea era questa:

- si potrebbe fare con stampo alla 'Amici': 2 squadre, sfide settimanali in un giorno (che prefisseremo) e durante gli altri giorni ci si "allena"...
Nelle sfide metteremo tipo dei giochi, ad es. 'Riconoscere la quote', oppure la foto... Oppure fare delle cose... fan art, fan fictions... Insomma xD Cose basate su GG comunque!
E durante la settimana di preparazopne ognuno nella propria sezione della squadra ci si preparerà a creare queste prove da proporre agli avversari in modo da batterli a punteggi..
Ci saranno i sondaggi e alla fine dell'Edizione anche un vincitore!!!! :woot:
Che ne pensate?? 'Amici di Gossip Girl' XDDDD

Ho pensato proprio ora di renderla una cosuccia estiva...
Si prova per un mese, (giugno ad es) e se va bene facciamo fino alla fine dell'estate sennò tronchiamo prima ;)

Detto questo... Via ai commenti :eccolo:
 
Top
Hilary~
view post Posted on 25/5/2009, 17:57




sisi!!mi sembra una grandissima e bellissima idea!!!^______^
 
Top
{Summer}
view post Posted on 25/5/2009, 18:07




Bene, una risposta positiva :D
Sentiamo anche il parere degli altri ^__^
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 25/5/2009, 18:15




Anche a me piace un sacco!
Sl che io ci sn solo a giugno, xke luglio e agosto sono fuoricitta...
Xo mi piace un sakko come idea!!
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 25/5/2009, 18:18




Bhè, io sarò molto impegnato con lo studio perchè,come ben sai, anche io ho l'esame...quindi penso di collegarmi sicuramente di meno...
nonostante ciò,dico che è una bella idea XD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 25/5/2009, 18:20




Mon Amour.....come ti capiscooooooo
-_________________- sooooooooobbb
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 25/5/2009, 18:23




Siii splendida idea...^___^
tanto a giugno dovrei esserci,certo sicuramente moolto di meno rispetto ad ora...
xò c sn..negli altri nn so,penso prpr k c sarò pochissimo!!
 
Top
{Summer}
view post Posted on 25/5/2009, 18:24




Mi pare di capire che sarete in pochi, forse è un'idea inutile :D
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 25/5/2009, 18:32




CITAZIONE
Mon Amour.....come ti capiscooooooo

Pensa che oggi ho fatto finalmente la prima interrogazione decente di filosofia XDDD
Ieri ho studiato per la prima volta e oggi mi ha interrogato eheheh che fortuna XD
 
Top
Hilary~
view post Posted on 25/5/2009, 18:33




si ma intanto proviamo!io anke a giugno ci sarò poco xkè devo stud x gli esami...ma la sera passerò di sicuro..dai su!!in caso possiamo iniziarlo anke in qst gg no?
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 25/5/2009, 21:05




Per me è una bella idea..cmq penso che anche se la maggior parte di voi deve sostenere l'esame di stato(evvaio io lo ho gia' fatto 2 anni fa ^^)penso che comuque la sera anche sul tardi ci siamo bene o male tutti anche perchè dopo che uno studia un intera girnata x l'esame fa sempre bene avere un oretta di svago altrimenti il cervello brucia,e quale svago migliore se non qui ?!? ^__^
comuque se vi interessa sapere la mia disponibilta' io ci sono e la sera x me calza a pennello!!!!
 
Top
{Summer}
view post Posted on 25/5/2009, 21:21




Beh allora c'è qualcuno in più, menomale :D
 
Top
Angy95}
view post Posted on 26/5/2009, 09:20




il gioco mi sembra un'idea bellissima!! anche io dovrò studiare per l'esame....(anche se di terza media, immagino che voi lo facciate per la maturitàXD), però come ha detto P credo di esserci alla sera...
 
Top
12 replies since 25/5/2009, 17:54   78 views
  Share