-Rimozione Personaggi Inutilizzati-, Importante - Se volete lasciare il vostro PG

« Older   Newer »
  Share  
{Summer}
view post Posted on 29/4/2009, 21:20




Dato che ho visto che i personaggi abbandonati sono in tanti, vorrei in questo topic cercare di mettere chiarezza, in modo da poter aggiornare la Lista dei Personaggi in modo più appropriato ;)

Manderò di persona mp a coloro che sono scappati dal forum occupando personaggi mai mossi nel GdR, però gradirei che chi invece è presente confermi in questo topic il suo / i suoi personaggi....
E in caso vogliate rimuovere qualche personaggio vostro che non volete più usare, questo topic fa al caso vostro (e mio xD)

:D Grazie per la collaborazione!
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 30/4/2009, 07:44




Allora io in questo momento sto utilizzando Lily Van der Woodsen che continuerò ad utilizzare (la mia lillina non la posso di certo abbandonare XDXD) e William Evans che però sto pensando di lasciare per un altro pg. Non sono ancora sicura al cento per cento...infatti prima di prendere la decisione definitiva voglio essere sicura. Cmq appena ho le idee più chiare ti faccio subito sapere in questo topic S!!!!^^
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 30/4/2009, 11:55




Io utilizzo Alexis Humphrey,
e la tengo!!!
Poi sto creando un nuovo pg che sara la sorella del nuovo pg femminile di L!!
Quindi poi vedremo, te li comunico!!
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 30/4/2009, 12:08




Io come ben sapete sto utilizzando la mia Jenny Humphrey..
che non lascerò assolutamente mai!!!
ma questo lo immaginavate anche voi...^__^
Per qnt riguarda altri pg sto muovendo anche Dan Humphrey,ma solo per una questione pratica,essendo uno dei pg principali,anche se qui lo muoviamo da secondario...ai fini della storia serve anche x far andare avanti altre persone ;)
Ma se arriva qualcuno che lo vuole,non ostacolerò assolutamente^^
 
Top
Hilary~
view post Posted on 30/4/2009, 12:11




Io sto facendo Rufus Humphrey e ho preso anche momentaneamente Eric Van Der Woodsen,e come Jenny,se qualcuno lo vuole posso darglielo!
 
Top
christine hargensson
view post Posted on 1/5/2009, 09:31




io sto' facendo jennifer,ma siccome ho deciso di farle fare 1 fine tragica,se chi fa' georgina,non la fa' piu' posso prenderlas io?
 
Top
{Summer}
view post Posted on 1/5/2009, 11:31




CITAZIONE (christine hargensson @ 1/5/2009, 10:31)
io sto' facendo jennifer,ma siccome ho deciso di farle fare 1 fine tragica,se chi fa' georgina,non la fa' piu' posso prenderlas io?

Come ti ho risposto via mp, bisogna aspettare la segnalazione di chi la usava prima... (Appena ho tempo contatto tutti coloro che non passano più di qui)
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 1/5/2009, 20:48




Io faccio Vanessa Abrams e me la tengoXDDDD
 
Top
Jean-Paul Cassel
view post Posted on 1/5/2009, 20:50




Io sto facendo Nate Archibald,Bradley Smith e Jean Paul Cassel e per il momento tengo tutti e tre,poi eliminerò Brad.
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 2/5/2009, 10:48




Visto che non si possono tenere più di due pg abbandono ufficialmente William Evans per far entrare Nicole!!!^^
 
Top
christine hargensson
view post Posted on 5/5/2009, 07:28




forse faccio morire il mio pg
e se chi fa' georgina,non si presenta piu'
mi candido per fare georgina
 
Top
{Summer}
view post Posted on 6/5/2009, 15:27




CITAZIONE (Lily_Rose @ 2/5/2009, 11:48)
Visto che non si possono tenere più di due pg abbandono ufficialmente William Evans per far entrare Nicole!!!^^

Chi l'ha detto che non si possono tenere più di 2 personaggi? :blink:
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 6/5/2009, 15:52




Penso che Lily sia giunta a questa conclusione perchè ha visto che con l'ingresso di Jean,ho detto che elimino Brad XD
Cmq io e lily parlando,siamo giunti alla conclusione che il pg di Brad è meglio non eliminarlo,ma farlo diventare tipo un pg minore/comparsa (a parole è difficile da dire,però poi ruolando capirai meglio XD)
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 7/5/2009, 12:20




Bò non lo so chi l'ha detto S...forse la mia mente malata l'ha letto da qualche parte...ma visto che sono stata l'unica probabilmente l'ho soganto!!!XDXD
Cmq per Will ci penso un pò allora perchè Nicole porta via trequarti del tempo...per non parlare di Lily!!!^^
Bravo N...non eliminare il povero B....io faccio il tifo per il trio JNB!!!!!XDXDXDXD
 
Top
christine hargensson
view post Posted on 7/5/2009, 12:36




oggi o domani quando ho tempo faro' morire jennifer,
posso prendere georgina?
 
Top
33 replies since 29/4/2009, 21:20   392 views
  Share