2x24 "Valley Girls" - 11 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
hilary24
view post Posted on 28/4/2009, 14:33




GUEST STARS DI QUESTO EPISODIO:BRITTANY SNOW,KRYSTEN RITTER, L'ICONA DEGLI ANNI '80 ANDREW MCCARTHY, MICHELLE TRACHTENBERG E UNA PERFORMANCE
DEI NO DOUBT

In un flashback degli anni '80, la diciassettenne Lily Rhodes (Brittany Snow) viene espulsa dal collegio torna a casa a Los Angeles, riallacciando con i suoi genitori Rick (Andrew McCarthy) e Cece (la guest star Cynthia Watros, "Lost"), e la sorella, Carol (Krysten Ritter).

Invece tornando al presente, Blair e Nate vanno al ballo insieme, ma la serata non và esattamente come avevano pianificato e Chuck ha qualcosina a che fare con ciò. Serena e Lily non vanno proprio d'accordo dopo l'ultimo guaio di Serena con la legge.
I No Doubt si esibiscono nell'episodio nei panni di una band degli anni'80 chiamata "Snowed Out."
Dan Humphrey,Jenny Humphrey,Vanessa Abrams e Rufus Humphrey appariranno anch'essi nell'episodio.


Scan di un articolo
I meravigliosi abiti del ballo di fine anno
Non indosseranno Yves Saint Laurent, o Valentino nel loro quotidiano, ma per il ballo di Primavera, Serena Van Deer Woodsen (Blake Lively) e Blair Waldorf (Leighton Meester) hanno voluto proprio esagerare. Per l'ultimo Urrà del liceo (che vedremo sulla CW lunedì 11 maggio), Eric Daman ha riservato a Blake Lively un abito di Dior (strabuzzate pure gli occhi, perchè il suo prezzo è di appena 19.990$) mentre la Meester indosserà un Marchesa che è letteralmente senza prezzo: si tratta di un pezzo unico appositamente creato e non verrà riprodotto per essere venduto al pubblico. Daman ha raccontato nell'intervista al giornale Us "Sono state felicissime entrambe". Blake ha confessato "Mi sono sentita come Cenerentola".



image





Il vestito di B è fantastico!!!mentre quello di S mi piace di meno..anke nella 2x12 quella di Blair era molto più bello rispetto a quello di S!
 
Top
Angy95}
view post Posted on 28/4/2009, 17:34




bellissimi tutti e due..ma come al solito B è vestita meglioXDXD è inutile...è sempre così..in tutte le puntate...Blair ha troppo stileXD
solo una volta ho preferito il vestito di S al suo...al White Party...lì Serena era davvero troppo bella...ricordava un sacco Elena di Troia in Troy...

comunque riguardo la puntata...... grande Chuck che si mette tra N e B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmenteeeeeeXD ci voleva un po' di azione...negli ultimi tempi era un po'...fermo riguardo BXD
invece non vedo l'ora di vedere il flashback su Lily...mmm...intrigante....XD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/4/2009, 17:44




Non sarà mica questa l'ultima puntata? :unsure:
 
Top
Angy95}
view post Posted on 28/4/2009, 17:46




no...credo ci sia anche la 25...mi sembra...però non sono sicura...
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/4/2009, 17:49




Lo spero tanto *_*
 
Top
hilary24
view post Posted on 28/4/2009, 17:59




CITAZIONE
solo una volta ho preferito il vestito di S al suo...al White Party

si è vero!!era davvero bello!!

Cmq ho letto che B nn sarà eletta reginetta del ballo se nn sbaglio a causa di CXDD
Cmq l'ultima puntata sarà la 25,non questa...
 
Top
Angy95}
view post Posted on 28/4/2009, 18:07




guarda...mi dispiace tanto per Blair...ma non ci sto così male perchè c'entra C!XDXD
 
Top
hilary24
view post Posted on 28/4/2009, 18:09




ahah!!cmq sicur C l'avrà fatto x fare incavolare B e cercare di farla allontanare da N..o almeno ci spero!!
 
Top
Angy95}
view post Posted on 28/4/2009, 18:12




idem... giuro che mi viene l'orticaria quando vedo B e N insieme....XD
 
Top
hilary24
view post Posted on 28/4/2009, 18:39




no non è ke B e N nn mi piacciono..xò dopo aver visto la coppia B-C non puoi più farne a meno!!!sono molto belli insieme!

cmq complimenti x la firma e x l'avatar!!
 
Top
Angy95}
view post Posted on 28/4/2009, 18:46




grazieXD

comunque io invece la coppia N e B non la reggo proprio..ma forse perchè adoro Blair e odio Nate...XD
 
Top
hilary24
view post Posted on 28/4/2009, 18:55




ahahah!!beh allora può essere!!
prego!!
 
Top
11 replies since 28/4/2009, 14:27   85 views
  Share