2x23 "The Wrath of Con" - 4 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
hilary24
view post Posted on 22/4/2009, 14:21




Blair fa pressione su Georgina in modo che faccia ammenda per la sua cattiva condotta in passato, aiutandola in un piano. La rivalità fra Nate e Chuck riguardo Blair arriva al culmine. Lily trama un piano segreto per aiutare Rufus a pagare la retta di Yale per Dan. In questo episodio appariranno anche Serena, Jenny e Vanessa.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/4/2009, 17:45




Il ritorno di Georgina? Oh mamma.... -_-
 
Top
hilary24
view post Posted on 6/5/2009, 21:59




ho appena finito di vedere la puntata..ma io dico..cosa aveva Chuck in quel momento nel cervello??Povera B...e povera S!
 
Top
*§Roby_XoXo§*
view post Posted on 7/5/2009, 16:29




CITAZIONE (Hilary~ @ 6/5/2009, 22:59)
ho appena finito di vedere la puntata..ma io dico..cosa aveva Chuck in quel momento nel cervello??Povera B...e povera S!

mmm aveva in mente l'amore...io credo nella frase "se ami una persona lasciala andare"....
E ho visto la puntata e qst è qll che penso:
SPOILER (click to view)

1 vorrei vedere jenny e eric di più perchè mi divertono....mi mancano le pillole di saggezza di eric che anche in qst episodio è stato l'unico a capire e prevedere lily. E mi è piaciuto qnd jenny ha citato twilight!!mi piace qst aspetto di gossip girl che citano l'attualità, mi fanno sembrare il telefilm più vero! come qnd parlavano di sarcozy o nella scorsa puntata di sarah palin e in qll prima di hilary clinton.
2 lily ha sbagliato in pieno per me, "predica bene e razzola male" come ha detto rufus in riferimento a jenny...w la coerenza....
3 ok se avessi come amico dan nn gli racconterei mai i miei segreti...nn è capace di tenere la bocca chiusa, l'esempio più lampante è la storia con la carr....per fortuna vuole fare lo scrittore e nn l'agente segreto -_- -_-
4 nate mi ha fatto un po' pena...hihi...perchè nn se lo filava nex...hihi...l'unica cosa importante in qst puntata è stata far capire al suo rivale in amore che deve rivelare i suoi sentimenti! anche qnd serena lo vede all'inizio della puntata il suo sguardo dice"che cavolo ci fai qui?!chi ti vuole!"hihi
e continuando con lo show della coerenza: perchè nn chiamare la polizia?! beh allora perchè te la sei presa con tuo nonno qnd ha chiamato la polizia perchè tuo padre truffava e rubava soldi?!a qnt pare vuoi fare la stessa cosa, e a quanto pare ha due pesi due misure per quanto riguarda se stesso e gli altri...w la coerenza....e sembra la volpe con l'uva quando blair gli dice che nn vuole andare a vivere con lui che risponde?! che pensa la stessa cosa...ovviamente -_-
5 chuck stupendo....mi è piaciuto tantissimo...caro quando distoglie lo sguardo qnd gabriel nomina la vedova Bass...si vede che in parte è maturato....e come nn mi stancherò mai di dire se qlc ha bisogno di qualcosa lui c'è sempre, serena dovrebbe ringraziare....e che ridere le sue battute come le scene di blair che dice di aver cercato di seminare nate!!hihi...bellissime le scene e bravissimi loro!!sembra di essere in parte tornati ai vecchi tempi di GG
6 Georgina un mito!!la scena nel taxi con chuck mi fa fatto ridere lui che dice che preferisce penetrare in altri sensi...haha...e G e B sono stupende insieme!!!!!!!ma quando blair le dice su sembra veram cambiata...forse lo era e dopo le parole di Blair ha deciso di tornare la vecchia Georgina...voglio che diventi un personaggio permanente!!!!la voglio nella s3!!!mi fa troppo ridere....

 
Top
{Summer}
view post Posted on 7/5/2009, 19:30




Io non sono riuscita ancora a vederla, mannaggia a me :S
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 7/5/2009, 19:37




CITAZIONE
Lily trama un piano segreto per aiutare Rufus a pagare la retta di Yale per Dan

Eccola là...te pareva XDXD
 
Top
5 replies since 22/4/2009, 14:21   226 views
  Share