Anteprima del 2x19 "Grandfather", video

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 21/3/2009, 11:08




Eccovi due shoots promozionali per il prossimo episodio, il 2x19 "Grandfather"
(pare andrà in onda sull'emittente americana già questo prossimo lunedì...)

VIDEO 1

VIDEO 2


E, dello stesso episodio, il promo canadese (la qualità non è stupenda, ma ci accontentiamo :P )

QUI
 
Top
boone4ever
view post Posted on 21/3/2009, 19:31




ecco io lo sapevo che quello che baciava B sul divanetto era Carter!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sempre più convinta di aprire un fan club contro Carter :psico: :rabbia:
 
Top
{Summer}
view post Posted on 22/3/2009, 12:44




Speriamo che lo facciano sto lunedì *__*
Comunque non disperiamo: un bacio tra Blair e Chuck ci sarà prima o poi, l'abbiamo visto sul set!! :wub:
 
Top
boone4ever
view post Posted on 22/3/2009, 16:20




Sisi, sia quello nella foto che loro sono in strada e si baciano, e poi anche quello del promo!!! speriamo bene :wub:
Comunque si, l'episodio è la prossima settimana, faranno 1 altra piccola pausa ma di una settimana o due, niente di che... la serie finisce a fine maggio, ci sono tutte le date di uscita su wikipedia, è abbastanza affidabile...
 
Top
{Summer}
view post Posted on 22/3/2009, 18:04




CITAZIONE (boone4ever @ 22/3/2009, 16:20)
Sisi, sia quello nella foto che loro sono in strada e si baciano, e poi anche quello del promo!!! speriamo bene :wub:
Comunque si, l'episodio è la prossima settimana, faranno 1 altra piccola pausa ma di una settimana o due, niente di che... la serie finisce a fine maggio, ci sono tutte le date di uscita su wikipedia, è abbastanza affidabile...

Da quante puntate è composta? :cry:
Speriamo ci sia una terza serie :sniff:
 
Top
hilary24
view post Posted on 22/3/2009, 19:14




25 puntate..si ho letto ke hanno confermato la terza serie qualke settimana fa!
 
Top
boone4ever
view post Posted on 23/3/2009, 09:16




QUI il link con l'elenco di tutti i titoli degli episodi della seconda stagione e le date di uscita :miao:
Se c'è davvero una terza serie.. beh.. è una cosa fantastica!! :yuppi:

Dimenticavo, ho trovato un video che mostra la scena della foto di B&C che si baciano.. QUA non so se l'avevate già visto, io lo posto lo stesso xD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 24/3/2009, 19:31




Grazie per il video: non l'avevo ancora vistoooooo :wub: Bhè, secondo me, allora è confermato che si sarà un bacio tra B e C, e non sembra un bacio normale...pare che siano tornati anche insieme...altrimenti perchè si farebbero i regalini? :P
 
Top
boone4ever
view post Posted on 24/3/2009, 20:58




che bellini che si fanno i regaliniiiiiiiiiiii :wub:

io ho appena finito di vedere l'episodio 19, ormai la rabbia per carter mi sta scendendo, anche perchè B si sta indirizzando di nuovo, come le foto spoiler mostravano, su N!!! NOOOOOOOOOOO
mi consolo con quel video di Blair e Chuck che si baciano e si fanno i regalini xD
 
Top
8 replies since 21/3/2009, 11:08   70 views
  Share