2x18 - The Age Of Dissonance, Commentate!

« Older   Newer »
  Share  
boone4ever
icon13  view post Posted on 17/3/2009, 23:48




Ciao a tutti, ho aperto questo topic ora che ho appena terminato di vedere l'episodio 2x18.. Credo che sarebbe bello avere uno spazio per commentare questo episodio a lungo atteso con ansia!

Me lo sono visto 2 volte, prima in inglese perchè i sottotitoli non erano ancora disponibili in rete, e appena ho terminato l'episodio hanno pubblicato i sottotitoli, e siccome io ci avevo capito solo in linea generale me lo sono rivisto subito tutto sottotitolato, sono pazza xDDDD
Episodio carino.. ma non succede nulla di quello che abbiamo visto nei vari promo, del tipo B che dice a C di prenderla e che poi si baciano... speriamo più avanti... ci sono alcuni colpi di scena, ma non voglio dire nulla per ora per non rovinare la sorpresa a chi non ha ancora visto l'episodio... ma dico solo una cosa, voglio aprire un Club Anti-Carter Baizen!!!!! (si scrive così? xD) poi mi direte se la pensate come me a fine episodio..

xo xo!

SPOILER (click to view)
Colgo l'occasione per scusarmi se in queste settimane non sono stata tanto presente sul forum, ma ho avuto davvero poco tempo per connettermi >.<
 
Top
{Summer}
view post Posted on 18/3/2009, 19:11




Io e Blair la vediamo stasera, poi posteremo... :P
Bel topic!!
 
Top
boone4ever
view post Posted on 18/3/2009, 21:14




grazie ^_^ propongo di aprirne uno per ogni episodio se a voi va bene...
Io questo me lo sono rivisto ora con mio fratello, per la terza volta, direi che per un pò mi è bastato xD
Non vedo l'ora che anche voi lo vedete così posso commentare con qualcuno :ponpon:
 
Top
{Summer}
view post Posted on 18/3/2009, 21:26




Visto visto :wub:
Aluraaa....

Innanzitutto sono felicissima della fine di Miss Carr... Ha distrutto tutti in poche puntate, caspita!!!!! >.<

Poi lo show è stato veramente divertente XD

Mi dispiace per quello che è successo a Blair... però forse doveva aspettarselo no?
Non tutto finisce bene come si pensa... Magari fungerà per lei come una lezione di bon-ton XD

E soprattutto la fine... Mannaggiaaaaa...
Chuck si è risvegliato nel momento sbagliatoooooo
Mi rassicurano i promo e le foto dal set però :wub:

Concordo con te nel fondare il club Anti-Baizen!! >.<

Un'ultima cosa: ci sarebbe stata benissimo una sberla di B. a Rachel quando è andata da lei l'ultima volta... sarebbe stata la ciliegina sulla torta... Sigh... Pazienza....

E poi, ultimissima cosa XD spero che ora che Dan è di nuovo 'libero' non andrà di nuovo a cascamorto da S.... Lei merita di più!!!!!!!
 
Top
» Gohan •
view post Posted on 18/3/2009, 22:47




Ho appena finito di vederlo!
Bellissimo, davvero. Finalmente Rachel si è tolta di mezzo, proprio non si sopportava.
Bellissima la scena finale quando Blair è al Bar con Carter, sconvolta e Chuck è a casa sua dopo la rivelazione di Elle: "Hai un buon cuore!Dovresti darlo a qualcuno che ci tiene"!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo!!
 
Top
hilary24
view post Posted on 19/3/2009, 12:47




concordo in tt qll che avete detto e...mi associo x il club!!!
 
Top
{Summer}
view post Posted on 20/3/2009, 19:26




Chissà quando ci sarà la prossima :cry:
 
Top
6 replies since 17/3/2009, 23:48   70 views
  Share