Beauty Center

« Older   Newer »
  Share  
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 26/2/2009, 21:36




>> CONTINUA DA PARCO - ESTERNI

Alexis Humphrey
Appena arrivo il taxi davanti al Beauty Center le 2 cugine scesero ed entrarono nel salone e Alexis chiese a Jenny
Tu che cosa vuoi fare???? Massaggio,Manicure,Pedicure,Lampada,...
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 26/2/2009, 21:42




---->Da "Parco"

Jenny Humphrey
Penso che un bel massaggio mi ci vuole..
di questi tempi sono troppo nervosa e su di giri..

disse abbozzando un sorriso..
magari quel massaggio poteva riuscire a farle dimenticare le incombenze che avrebbe avuto l'indomani..
che giornatina sarebbe stata!!
 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 26/2/2009, 21:52




Alexis Humphrey
Anche io mi faccio un massaggio,dopo il lungo viaggio da Miami.....
Arrivate alla cassa Alexis chise 2 massaggi,pago subito,cosi dopo non se lo sarebbe scordato.
La cassiera le fece accomodare negli spogliatoi,si tolsero i vestiti e si stesero sui lettini.
Arrivarono due ragazze e incominciarono a farci il massaggio.
Era davvero piacevole!!!
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 26/2/2009, 22:10




Jenny Humphrey

Forse non le avrebbe fatto dimenticare tutto ciò che era successo o che doveva accadere..
ma almeno riuscì a rilassarsi e a far scomparire il nervoso che aveva addosso...
Ma il fatto è che durò solo mezz'ora..
però era una mezz'ora spesa bene!!
Quando si andò a rivestire,si sentiva più tranquilla..
le era venuto addirittura sonno!!
Io direi di andare a casa ora..sono davvero stanca!!
disse alla cugina non appena uscì dallo spogliatoio
 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 26/2/2009, 22:26




Alexis Humphrey
Sei di nuovo stanca??? Ma se lo sapevo non ti ci portavo!!!!!
Disse alla cugina mentre si allaciava le scarpe,poi le chise,
Come mai oggi sei cosi strana????
Comunque sappi che mi stai facendo arrabiare

quando pronuncio la seconda frase le si stampo un sorriso sulla bocca
Ma se proprio insisti andiamo a casa osi ci riposiamo per questa sera!!!
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 26/2/2009, 22:35




Jenny Humphrey

niente sono solo stanca ci sono quei giorni
un pò così..
comunque si vorrei andare a casa..
così mi metto tranquilla però tu puoi rimanere fuori non c'è problema,vado da sola.


---> continua a Casa Humphrey

Edited by -Jenny Humphrey- - 26/2/2009, 22:51
 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 26/2/2009, 22:46




Alexis Humphrey
No ma figuati,vengo anche o a casa,ora che ci penso mi sta venendo sonno pure a me!!!
Alexis e Jenny uscirono dal Beauty Center ringraziando,e chiamarono un taxi per frsi portare a casa.

<< CONTINUA A CASA HUMPHREY
 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 12/6/2009, 08:54




>>> CONTINUA DA TOPIC GREEN TABLE RESTAURANT, LOCALI


:georgina:



Arrivarono al Beaty Center, era l'ideale per passare il pomeriggio,arrivarono alla cassa
Allora, massaggio, manicure, pedicure, ceretta e maschera facchiale per tutte e tre! Georgie pago, e si giro verso le due amiche,
Ragazze offro io questa volta!!
Una regazza le condusse in un altro grande salone, e,
diamo il via al trattamento di bellezza!!!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 12/6/2009, 22:49




<<<<<<<<<<<<< CONTINUA DA GREEN RESTAURANTE

:penelope:

P. era davvero entusiasta della brillante idea di G.,si sentiva davvero a casa sua in quell'immenso Beauty Center;appena entro' incomio' a guardarsi intorno con un sorriso ebete cercando di cogliere ogni angolo di quel posto magnifico.
Segui' le amiche verso lo spogliatoio dove si cambiarono per dare il via a tutti i trattamenti molto costosi offerti dall'amica.
Appena arrivarono negli spogliatoi la ragazza che avevano visto all'entrata porto' loro degli accappatoi,P. la fermo' e le disse Non si dimentichi di portare tre tequila....con molto ghiaccio!
Appena si stese e il ragazzo muscoloso incomicio' a massaggiarle la schiena,P. chiuse gli occhi per rilassarsi.
Sono davveros icura che dopo tutto questo benessere stasera saremo piu' che cariche,per annientare quelle mosche! esclamo' con tono compiaciuto.
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 13/6/2009, 00:22




:audrey:

<< Green Table Restaurant

Sicuramente quella sera sarebbero state loro le regine...E magari avrebbe potuto avere un'ulteriore occasione per parlare con N.Ragazze come avete intenzione di fare la nostra entrata trionfale? Ho saputo che è stata programmata una sfilata di moda...se arrivassimo subito dopo?

Edited by mimi_waldorf - 13/6/2009, 22:19
 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 13/6/2009, 08:07




:georgina:




Bhe, diciamo che la faremo dopo la sfilata, con le maschere che P ha comprato saremo irriconoscibli, poi P visto che ha l'invito potra distrarre il buttafuori mentre noi entriamo, quindi, speriamo che sia facile! E poi dobbiamo annietare B, sempre che non si faccia accompagnare da un armadio per proteggerla!!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 13/6/2009, 13:00




:penelope:
Esatto G.,era proprio quello che avevo in mente....siccome io ho l'invito,magari con una scusa...non so...una ruota bucata...distrarro' il buttafuori .....o altrimenti posso entrare e poi dopo vi apro la porta dal retro.... disse P. entusiasta alle amiche.
Certamente non sono le idee che ci mancano..!!!! contiuo' facendo un occhiolino.
 
Top
ryan!!
view post Posted on 14/6/2009, 21:31




Ryan Atwood

<<da Suite di Alexis Humphrey

è entrato in quel beauty center per farsi fare un massaggio ma passando vide una fanciulla a lui famigliare
si fermo di scatto ma tu sei...certo tu sei Audrey dissi guardandola bene era spendida come se la ricordava come va? che sorpresa trovarti qui a manhattan dissi sorridendo e guardando anche le sue amiche
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 14/6/2009, 23:34




:audrey:

Audrey non riuscì a credere ai suoi occhi e dopo aver fatto cenno a Georgie e P. si mise l'accappatoio sulle spalle e si avvicinò al ragazzo.
Chi non muore si rivede...si dice così vero? - disse irritata.
Che ci fai qui Atwood?- continuò.
 
Top
ryan!!
view post Posted on 14/6/2009, 23:45




Ryan Atwood


beh ma non sei contenta di rivedermi cara? dissi ironico io sono qui per vari motivi...ma neanche mi saluti un bel amore come va ci stava bene e vuoi sapere perchè sn arrivato nell'UES dissi ridendo
 
Top
27 replies since 26/2/2009, 21:36   205 views
  Share