Boutique Chanel

« Older   Newer »
  Share  
Edwardina Cullen
view post Posted on 24/2/2009, 12:43




Hilary Waldorf

H. e B. erano arrivate alla Boutique di Chanel
scsero dal taxi ed entrarono nella Boutique
Eccoci arrivate!Questa Boutique di Chanel a NY è molto meglio di quella a L.A.,non ci ha niente a che vedere
disse H. mentre osservave degli abiti
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 24/2/2009, 13:08




Blair Waldorf

>> DA TOPIC "ATTICO WALDORF" IN SEZIONE CASE

Blair ed Hilary guardavano gli abiti firmati Chanel appesi alle grucce o piegati sugli scaffali.
Blair localizzò una camicetta che le piaceva.
Molto elegante.
La esaminò da vicino.
"Lo so, questa è una delle più belle e complete del mondo come boutique di Chanel" rispose Blair ad Hilary, mentre continuava a studiare la camicetta bianca appesa alla gruccia.
 
Top
Edwardina Cullen
view post Posted on 24/2/2009, 13:14




Hilary Waldorf

H. stva invece guardando un abitino molto carino appeso a una gruccia
E sì!allora raccontami qualcos'altro?sono mancata da NY da un bel pò...
 
Top
brianna26
view post Posted on 24/2/2009, 15:54




da casa kimberly bass

kimberly arrivo' alla boutique chanel,c'erano altre persone
kimberly guardo' 1 po' in giro
prese alcuni vestiti da provare
facendosi aiutare dalla commessa.
 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 24/2/2009, 17:51




>> CONTINUA DA CASA HUMPHREY -CASE

Alexis Humphrey
Appena entrata nella Boutique rimase incantata da quante cose ci fossero,era la piu completa e piu bella di tutte quelle che aveva visto fino a quel punto..............
C'era tanta gente,ma i suoi occhi intravidero un vestito corto,blu scuro in seta con dei fiorellini in cristalli Swarovski,decise subito di prenderlo,ma non per lei ma per sua cugina Jenny,sapeva benissimo che lei non se lo sarebbe ma permesso visto che costava 15 000 $ ,per lei invece ne prese uno ancora piu corto,rosso con un grosso fiocco sulla spalla sinistra con diamanti qua e la questo costava 20 000 $.
Ando nella sezione delle scarpe per trovarne un paio che si abinassero con i loro vestiti,la ricerca fu davvero dura viso che ce ne erano davvero tantissime,alla fine la scelta ricadde su un paio interamente ricoperte di cristalli Swarovski per Jenny con tacco di 10 cm che costavano 20 000 $ e per lei un paio rosse con un fiocchetto e il tacco ricoperto di diamanti alto 10 cm,queste costavano 25 000 $.
Ando a vedere le borse,sempre per stare in linea coi colori ne prese una blu scura in seta con un fiorellino in Swarovski che costava 5 000 $ e una rossa sempre con il fiocchetto e con diamanti qua e la,questa ovviamente era piu costosa dell'altra e percio costava 10 000 $.
C'erano anche dei bellissimi gioielli,questa era veramente la Boutique piu completa di Chanel che aveva mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente doveva assolutamente prenderli per completare l'opera.
Per J un set completo di Swarovski che comprendeva orecchini,collana e anello con ciondoli a forma di fiore che costava 30 000 $.
E invece per lei un set completo di diamanti sempre con gli orecchini,la collana e l'anello con ciondoli a forma di fiocco,questo era 35 000$.
Dopo un'ora circa di compere arrivo alla cassa e la commessa affermo:
<< Sono 160 000 $! Contanti,assegno o carta???
Carta.......
Dopo aver chiamato un Taxi presi tutte le 8 borse e stavo per uscire dal negozio quando J mi mando un SMS.

Edited by xoxo gossipgirl xoxo - 25/2/2009, 17:13
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 24/2/2009, 21:14




Blair Waldorf

Blair decise di provare la camicetta, la prese in mano selezionando la sua taglia.
Poi si voltò verso la cugina che osservava un abito.
"Bhè...quello che posso dirti è che il divertimento è rimasto pressochè sempre lo stesso: brunch, party, feste, serate di beneficienza...io sono sempre a capo del comitato di organizzazione eventi, naturalmente" raccontò Blair studiando un paio diu scarpe ballerine nere.
 
Top
brianna26
view post Posted on 24/2/2009, 21:20




kimberly bass

kimberly scelse,con l'aiuto della commessa ,i suoi vestiti
grazie alla commessa aveva scelto degli ottimi vestiti,
poi passo' al reparto scarpe,e anche li scelse il meglio
alla cassapago' con la carta di creditopago' 180.ooo mila dollari
ma secondo i suoi calcoli avrebbe speso di piu',ma l'addetto alla cassa disse :che era stato imposto per lei 1 speciale sconto,se si sarebbe presentata alla boutique,1 certa kimberly bass
kimberly chiese informazioni,ma nessuno sepe dirle di piu' dissero:ordini dall'alto
kimberly prese i suoi acquisti fece chiamare 1 taxi e si rifece pportare a casa
 
Top
Edwardina Cullen
view post Posted on 24/2/2009, 21:26




Hilary Waldorf

Che bello non vedo l'ora di cominciare questa routine,a L.A. non accadeva niente...era monotono!non vedo l'ora di venire lunedì a scuola con te...
H. era contenta di essersi trasferita
NY per lei era un gran divertimento
H. abbracciò la cugina
Mi sei davvero mancata...mi sono mancate tutte i casini che facevamo insieme...
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 25/2/2009, 16:08




Sms da Jenny per Alexis

CITAZIONE
Sto arrivando non avevo letto il messaggio..
aspettami lì che voglio farmi un giro anche io!!
J

 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 25/2/2009, 17:36




Alexis Humphrey
SMS X JENNY DA ALEXIS

CITAZIONE
Ok J,io me ne stavo andando,ma se vuoi ti aspetto,muoviti.............. A.
xoxo



Alexis Humphrey
Alexis si giro verso la commessa e disse
Lascio qui queste borse,le riprendo quando me ne vado,voglio dare un altra occhittina in giro
Alzo le borse da terra e le rimise sul bancone.
Giro sui tacchi e ando a vedere delle scarpe in attesa di Jenny.
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 25/2/2009, 17:44




Jenny Humphrey

---> Da Casa Humphrey

Arrivò sulla 5th Avenue..
era sempre bella come al solito..
quel pomeriggio tirava una brezza calda sicuramente proveniente dall'Ovest..
gli aromi delle boutique si spargevano e si confondevano tra di loror per la strada...
Il Negozio era davvero enorme,non si poteva non notarlo..
Entrò sorridendo all'usciere che le aprì delicatamente la porta..
si perdeva tra quegli abiti tra quei modelli,che avrebbe voluto disegnare lei..
per lei entrare lì dentro era come mandare un diabetico in pasticceria,vorrebbe tutto ma non può prendere niente..
Vide Alexis vicino alle casse
"Ehi,eccomi scusa ma mi sono svegliata poco fa
ero davvero stanca,strano ma vero...bha colpa della scuola è certo!Allora visto qualcosa che ti piace??"
 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 25/2/2009, 17:50




Alexis Humphrey
non era nemmeno arrivata alle scarpe che le picevano,che senti aprire la porta,era sua cugina J.
Ciao J,se ho trovato qualcosa che mi pice?!?! Ho gia speso 160 000 $,e tu mi chiedi se ho trovato qualcosa.........
Dai vieni con me,visto che a Miami non ho fatto in tempo a comprarti niente adesso tu scegli tutto quello che vuoi,e se non accetti prendo le valigie e me ne vado subito in albergo!!!!!
Quindi a te la scelta..........

Alexis aspetto la sua risposta
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 25/2/2009, 17:58




Jenny Humphrey

160.000 dollari??????
chiese esterrefatta..
una somma che si sognava di avere,non era abitauata a parlare di cifre così alte,si ok
con le ragazze della Costance parlavano di vestiti,ma mai di soldi per i vestiti altrimenti lei sarebbe impallidita solo all'idea...
Ma daii hai già speso tanto.e poi non i serve niente per adesso,ma grazie..
comunque fammi vedere cosa hai comprato su!

la esortò con un sorriso..
Lei era abituata ad arrancare..prendere vestiti in prestito dai negozi e riconsegnarli l'indomani..ecoo lei come viveva..
non si sarebbe mai immaginata che una sua parente,una sua cugina,poteva permettersi queste cose..
lei aveva sempre immaginato che la sua famiglia
non teneva ai soldi,che non aveva tutti questi soldi..
forse era solo capitata dalla parte della famiglia sbagliata e si rodeva dentro per questo!!!
Perchè alcune perone potevano possedere tutto..
bellezza soldi ragazzi e lei invece No??
 
Top
xoxo gossipgirl xoxo
view post Posted on 25/2/2009, 18:05




Alexis Humphrey

Jenny,se non prendi subito qualcosa,giuro che me ne vado in albergo.E poi ho un regalo per te,ma se non compri subito qualcosa on te lo do
Quando parlava con sua cugina J doveva parlare come con i bambini piccoli,la doveva ricattare per darle il suo regalo.
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 25/2/2009, 18:18




Jenny Humphrey

Ok Ok va bene..
disse ridendo e diregendosi
verso il reparto scarpe e borse..
erano migliaia,belle nuove e profumavano di pelle!!!
Si diresse verso un paio bianche e nere,le classiche Chanel...
 
Top
86 replies since 24/2/2009, 12:43   635 views
  Share