Video Promo 2x18 "Blair Waldorf's Day Off", video

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/2/2009, 18:25




Eccovi due nuovi video promo per il prossimo episodio di Gossip Girl che sarà il 2x18 e avrà titolo "Blair Waldorf's Day Off".

Secondo questi nuovi promo appena usciti, Gossip Girl torna a partire dal 16 Marzo (e non il 3 di Marzo, comesi era precedentemente comunicato). Quindi probabilmente non dovrebbero seguire altre interruzioni...per la gioia di noi fans!

PROMO 1

PROMO 2
 
Top
{Summer}
view post Posted on 17/2/2009, 18:36




Davvero simpaticissimi XDDD E non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 18/2/2009, 10:55




Fortissimo... :XD: !!!
Anche se bisogna dire che ci fanno aspettare parecchio per questa puntata..... :uffa:
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 19/2/2009, 20:51




Eccone uno, sempre di quella serie ironica, nuovo nuovo incentrato su Chuck... :P

VIDEO 3
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 19/2/2009, 21:04




Grande C...whahahahaha
 
Top
boone4ever
view post Posted on 20/2/2009, 19:45




io mi sono accorta di questo topic solo oggi, ma dove ho la testa?? 3 video spoiler e io me li perdo!!!!
troppo carini xDDD
ma... nel terzo video, quello incentrato su Chuck, chi è che si bacia sul divanetto con B??? non riesco a capire...
e poi... Carter è tornato?? di nuovo??
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 21/2/2009, 12:19




CITAZIONE (boone4ever @ 20/2/2009, 19:45)
io mi sono accorta di questo topic solo oggi, ma dove ho la testa?? 3 video spoiler e io me li perdo!!!!
troppo carini xDDD
ma... nel terzo video, quello incentrato su Chuck, chi è che si bacia sul divanetto con B??? non riesco a capire...
e poi... Carter è tornato?? di nuovo??

Yes, of course: Carter Baizen is back on GG! :P Ne avevamo parlato in QUESTO topic: ma forse ancora non ti eri presentata e non l'hai letto ^____^

Anche io mi sono chiesta chi era a baciare B sul divanetto...potrebbe essere Chuck? A me mi è parso lui...poi non saprei :unsure:
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 21/2/2009, 13:26




Anche a me è sembrato lui...ma ho qualche dubbio...mhà!!! :shock:
 
Top
boone4ever
view post Posted on 21/2/2009, 19:03




Eh non si capisce bene, la scena è troppo di sfuggita, anche io a prima visione pensavo fosse Chuck, ma a riguardarci mi vengono dei dubbi boh! Non è che è Carter? Speriamo di no!!! se è davvero C che bacia B... beh sarebbe bellissimooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ok basta xD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 22/2/2009, 13:41




Sì, sarebbe bellissimo è veroooo :wub: :wub: :wub:
Ma ho paura anche io che possa essere Carter visto che alcuni spoiler sostengono che tornerà in città e che probabilmente "ci proverà" con B...
 
Top
boone4ever
view post Posted on 23/2/2009, 20:34




Io mi auguro tanto che non sia Carter... se no direi di fondare un club anche contro di lui oltre che contro Vanessa xDDDDDDD
in questo momento stavo sfogliando le faccine, c'è anche quella di Carter :rabbia: e poi c'è questa del nostro Ed :wub:
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 25/2/2009, 11:09




B non so se mi ucciderai..perchè lo volevi postare tu..
ma non potevo aspettareee a postarlo!!!!!!
e vorrei dire solo una cosa OMG!!!!!!!!!!!!!

Dovrebbe essere della 18...così c'è scritto^____^
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 25/2/2009, 11:17




Non posso far altro che darti ragione boone...dovremmo si fondare un club anti carter....è un guastafeste come Vanessa!!!! :rabbia:

Per quanto riguarda il video che hai appena postato J.....OOOOOOOOOMMMMMMMMMMMGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!
Ho sentito bene? B gli ha detto "Take me now"???????......whaaaaaaaaaaaaaaaaaa....che belloooo, non vedo l'ora che esca questa puntatina!!!! :yuppi:
 
Top
hilary24
view post Posted on 25/2/2009, 13:01




OMG OMG OMG OMG!!!!!!Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmenteXDDDD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 25/2/2009, 19:48




Ma no che non ti uccido, Jenny, ci mancherebbe....sono malvagia ma non proprio a questi livelli, ma mi sto specializzando.... ahuahuahauahauahauahauahau :diablo:
Scherzi a parte...

TAKE ME NOWWW????? O_______O sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav

whoaaaaaaa
 
Top
29 replies since 17/2/2009, 18:25   554 views
  Share