The Pet Cemetery, in loving memory

« Older   Newer »
  Share  
{Summer}
view post Posted on 16/1/2009, 21:22




Ragazzi, oggi che è morto il mio adorato coniglio, mi è venuta voglia di aprire un topic del genere non per metterci a fare lutto...
Però magari per fare qualche dedica ai nostri cari amici che se ne sono andati, per sfogarci e per dire cose che magari abbiamo solo pensato...
Detto questo, comincio io col dire ciò che avevo pensato nell'aprire questo topic...

Caro Lillo,
sei stato un coniglio eccezionale.. hai superato la media dell'età dei conigli, giusto perchè ci volevi bene e volevi stare con noi a tutti i costi...
Ti ringrazio perchè davvero l'hai fatto fino in fondo e mi dispiace perchè forse avrei voluto essere molto più presente nella tua vita...
In questi 10 anni ci sono tanti ricordi... Amavi anche gli altri, i gatti e il cane.
Lucky ricambiava il tuo amore, forse i gatti stupidamente ti temevano...
Però tutti in fondo ti amavano e ti amano... Chi te lo dimostrava di più e chi di meno..
Quello che voglio dirti però è che non ti dimenticherò mai, sarai sempre l'unico coniglio della mia vita, ci sarai sempre e solo tu...
E non scorderò mai quel secondo albero a destra, dopo il doppio tronco, nel buio della notte e nel freddo della neve...
Rimarrai nel mio cuore, sempre.
Con amore,
Monica
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/1/2009, 22:19




:sniff: Davvero toccante.....molto molto carina....
Anche a me è dispiaciuto, ma come ben sai certe volte cerco di non manifestare troppo i miei sentimenti se ci riesco...Faccio la distaccata, ma non significa che sono insensibile...come Blair...
Comunque mi è dispiaciuto saperlo, e per questo non ho voluto vederlo morto, mi avrebbe fatto troppo senso e troppa pena...
E non sono neanche venuta quando l'avete seppellito per lo stesso motivo.
Però mi dispiace molto, e anche io se mi sforzo ho tanti ricordi con Lillo...
E' davvero brutto ricordare quel giorno alle giostre quando l'abbiamo vinto e l'abbiamo portata a casa mi pare dentro una scatola...e quando lo stavate portando via dentro quella busta è stato proprio brutto.
E' arrivato in una scatola, è vissuto per tantissimi anni qui in casa nostra, e se n'è andato dentro una busta, avvolto nell'asciugamano....Che brutto pensiero...
Non ho voluto vederlo nè toccarlo, perchè altrimenti mi sarei sentita troppo male: vederlo lì fermo immobile ma ancora così morbido, quando invece era già morto, non c'era più...
Anche se non lo vedevamo proprio tutti i giorni, però era una presenza costante e dopo questi lunghi 11 anni ci si abitua anche alla presenza di un animale, e quando non c'è più sembra così strano...
E sembra così strano pensare che fino a ieri sera era in casa nella sua gabbia come da tanti anni già, mentre ora è nella terra del boschetto, lontano da questa casa... :sniff:
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 17/1/2009, 12:33




Mi fate piangereeeeeeeeeeee :sniff:

poretto il coniglio, mi dispiace molto per voi.

CMq io nn avevo animali, a parte dei pesciolini rossi che morirono dopo 2 giorni XDDD

 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 18/1/2009, 12:34




OMG XDDDDDDDDDDD Hanno avuto vita lunga, i tuoi pesciolini XDDDD
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 18/1/2009, 12:45




Lunghissima XDDDD

Poi se ti interessa il criceto di mio cugino decise di suicidarsi buttandosi giù dal balcone XDD

Lasciai la gabietta aperta e quel coso si uccise XDDD ce l'ho ancora sulla coscienza ^^
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 18/1/2009, 14:39




Io ho avuto un cane per 19 anni....è morto pochi mesi fa!!!!
non vi dico quando male sono stata e quanto tutt'ora ci soffro. Quindi non riesco a scrivere splendide parole come hanno scritto B e S (siete dolcissie ragazze...davvero)...ma voglio salutare anch'io la mia cagnolina e dirle che le vorrò sempre un bene immenso!!!non la dimenticherò mai...
 
Top
{Summer}
view post Posted on 18/1/2009, 14:43




CITAZIONE (Lily_Rose @ 18/1/2009, 14:39)
Io ho avuto un cane per 19 anni....è morto pochi mesi fa!!!!
non vi dico quando male sono stata e quanto tutt'ora ci soffro. Quindi non riesco a scrivere splendide parole come hanno scritto B e S (siete dolcissie ragazze...davvero)...ma voglio salutare anch'io la mia cagnolina e dirle che le vorrò sempre un bene immenso!!!non la dimenticherò mai...

Ti capisco bene.. mi dispiace tantissimo.. :cry:
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 18/1/2009, 20:31




Lily, I'm sorryyyy :cry:
E' una cosa davvero bruttissima: più stanno con noi, più stiamo male quando non ci sono più...
E 19 anni sono anche tantissimi...
:cry:
Un grande e caloroso saluto anche alla cagnolina di Lily :cry:
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 19/1/2009, 12:23




Grazie mille ragazze...siete fantastcihe!!!!!^^
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 19/1/2009, 16:01




Ma figurati: non ringraziarci ^________^
Comunque anche tu sei fantastica Lillina :miao:
 
Top
{Summer}
view post Posted on 19/1/2009, 18:07




CITAZIONE (Lily_Rose @ 19/1/2009, 12:23)
Grazie mille ragazze...siete fantastcihe!!!!!^^

Come si chiamava la piccina? :duh:
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 19/1/2009, 19:47




Lilly....sai com'è mia mamma era innamorata di Lilly e il vagabondo (non per niente lo guardo da quando sono nata!!!^^)
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 19/1/2009, 19:49




CITAZIONE (Lily_Rose @ 19/1/2009, 19:47)
Lilly....sai com'è mia mamma era innamorata di Lilly e il vagabondo (non per niente lo guardo da quando sono nata!!!^^)

Hai ragione, è bellissimo quel cartone, anche io lo adoro ^______^
 
Top
{Summer}
view post Posted on 19/1/2009, 19:50




Che bella :cry:
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 19/1/2009, 20:33




Già era davvero bellissima....poi si comportava proprio come una lady...siamo praticamente cresciute insieme!!!!
Cmq è vero più restano con noi e più soffriamo quando se ne vanno...però io sono convinta che ti rendano la vita speciale e che, inconsciamente, ti rendano una persona più dolce emigliore!
Cmq ora che ci penso Lilly....Lily....sempre lì casco!!!^^
 
Top
19 replies since 16/1/2009, 21:22   89 views
  Share