Stazione

« Older   Newer »
  Share  
-Oliver-
view post Posted on 13/1/2009, 17:47




Zackard James Smoke

Ed ecco la stazione degli autobus.
Ha parlato tutto il tempo con KJ che alla fine, ovviamente, ha sorriso e gli ha detto che era tutto a posto.
Carl era all'ospedale e subito dopo sarebbe andato in carcere.
Zack ora sta seduto su una panchina. Uno zaino sulla spalla e vestito con una delle sue solite camicette azzurre con jeans neri.
Ray Ban agli occhi che purtroppo non vedono. Tra le mani ha un biglietto, quello dell'autobus.
Attento a tutti i rumori e soprattutto agli annunci dell'arrivo dei pullman
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 13/1/2009, 17:53




continua da casa Mathieu

Sofia Mathieu

Alla fine arrivai alla stazione degli autobus.. cercai Zack con lo sguardo senza sapere precisamente il perchè.. lo vidi su una panchina, da solo.. mi avvicinai e appoggiai i gomiti sulla panchina, dietro, con il viso leggermente in avanti, poco distante dal suo.. in silenzio..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 13/1/2009, 18:00




Zackard James Smoke

Rimase in silenzio tutto il tempo rigirandosi il biglietto tra le mani.
Sente dei passettini arrivargli dietro e poi fermarsi sulla panchina.
Con la testa rimane immobile come se stesse guardando il terreno...probabilmente, anzi, quasi sicuramente era qualcuno che come lui stava aspettando un pullman
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 13/1/2009, 18:06




Sofia Mathieu
mi spostai più vicina a lui.. chissà se qualcosa di me gli sarebbe sembrato conosciuto.. il mio profumo, i miei capelli che mossi dal vento sfioravano il suo viso..
una parte di me sperava che fosse così, ma un'altra invece, pensava che sarebbe stato meglio vederlo partire senza dire nulla.. rimorso, o rimpianto..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 13/1/2009, 18:11




Zackard James Smoke

Sentì la persona alle sue spalle farsi più vicina.
Ma che voleva?
Aggrottò in modo impercettibile le sopracciglia..per sfortuna di Sofia non gli arrivò nulla, nè una folata di vento nè un tocco dei suoi capeli sul suo viso.
"Partenza per Morrisania alla seconda corsia"
disse un'annunciatrice.
Zack voleva alzarsi ma rimase fermo...c'era qualcosa che lo teneva fermo.
Era indeciso forse?
Si sistemò meglio la borsa sulla spalla e infine si alzò in piedi. Incerto su dove camminare rimase fermo.
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 13/1/2009, 18:22




Sofia Mathieu
lo vidi alzarsi, d'istinto mi avvicinai a lui rimanendo qualche passo più in dietro, ma gli presi la mano
Che sto facendo?
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 13/1/2009, 18:26




Zackard James Smoke

Si sente afferrare la mano, con dolcezza.
Mani tipicamente femminili. Mani che conosce nonostante l'abbiano toccato per soltanto una sera.
Mani che potrebbe non scordare mai più...Sofia.
Rimane immobile senza dire una parola, per ora.
Volto rivolto verso la sua mano, tenuta da Sofia.
Le labbra lentamente si allargano in un sorriso...un sorriso tenero forse? Un sorrisetto comunque, bellissimo.

 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 13/1/2009, 18:39




Sofia Mathieu
confusione, confusione, confusione.. ancora non capivo cosa facessi in quel momento alla stazione.. lo vidi sorridere e un sorriso si aprì anche sul mio volto.. forse mi sarei pentita di essere lì, come del resto avevo fatto ripensando alla sera prima, ma in quel momento non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui, nè a lascriare la sua mano..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 13/1/2009, 19:22




Zackard James Smoke

Sente la mano di Sofia ancora sulla sua.
Zack continua a sorridere e infine ruota il busto per pararsi davanti a lei.
Si avvicina fino a che non sente il calore del suo corpo su di lui...
Ancora non dice nulla rispettando il silenzio carico di parole
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 13/1/2009, 19:27




Sofia Mathieu
lo vedo avvicinarsi.. gli tengo la mano.. non c'erano parole adeguate che avrei potuto dire in quel momento.. e quel silenzio, mi rassicurava, anche se sapevo che sarebbe durato ben poco..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 13/1/2009, 19:31




Zackard James Smoke

Intreccia le dita con quelle di Sofia e sorride fissando il vuoto da dietro i suoi Ray Ban.
Quindi?
Chiede insicuro
"Pullman per Morrisania in partenza tra cinque minuti"
Avvisa di nuovo l'annunciatrice
Il sorriso sparisce per qualche lungo secondo dal volto di Zack, per poi tornare, obliquo come sempre
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 13/1/2009, 20:09




Sofia Mathieu
rimango a guardarlo quindi? non avevo risposta, anzi, la stava cercando non so perchè sono qui o forse si, ma non volevo ammetterlo a me stessa..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 13/1/2009, 20:59




Zackard James Smoke

Sentire la sua voce era una cosa inebriante per lui.
Dischiuse le labbra per qualche secondo e poi
Io....dovrei andare
L'annunciatrice lo metteva sotto pressione e lui ora...davvero...non sapeva cosa fare
Strinse un pò più forte la mano di Sofia
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 13/1/2009, 21:12




Sofia Mathieu
strinsi più forte anche io la sua mano.. sapevo che sarebbe dovuto partire, ma non riuscivo a lasciarlo andare.. si.. dovresti sottolineai il più possibile quel dovresti.. differente da un devi.. almeno per me..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 13/1/2009, 21:15




Zackard James Smoke

Accennò un sorriso su quelle belle labbra che si ritrova, peccato che non le possa vedere.
Le lascia la mano come se ormai avesse deciso di andare.
Però, invece di allontanarsi, la mano si alza fino a portarsi all'altezza del volto di Sofia.
Le sfiora la guancia con la punta delle dita, trovando familiare la sua pelle.
 
Top
24 replies since 13/1/2009, 17:47   174 views
  Share