Gossip Girl spostato in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
lolita28
view post Posted on 10/1/2009, 15:01




a causa dei bassi ascolti,italia 1,ha deciso di spostare il telefilm i n seconda serata ,alle 23.30
giovedi' andranno in onda 2 episodi
mentre dal giovedi successivo verra' trasmesso 1 episodio a settimana
spero che sia utile l'informazione.
 
Top
>twilighter<
view post Posted on 10/1/2009, 15:27




io dico che l'italia è un mondo di vecchi e come al solito italia 1 rovina ogni telefilm...ogni tanto che arriva una ventata d'aria fresca giovanile viene subito spostata in seconda serata...ma almeno dite che la seconda stagione di gossip girl sarà trasmessa su mya?
 
Top
lolita28
view post Posted on 10/1/2009, 15:33




per me ha tolto spettatori,il fato che gia' e' passato su mya,io ho visto solo i primi 3 episodi,quando erano i primi 3 giorni gratis del dgt terrestre.poi li ho visti com
SPOILER (click to view)
emule
,ma avevo piacere di rivederli
in italia basta che vanno avanti con distretti di polizia,isole dei deficienti,commissari montalbani,grandi fratelli cugini e nipoti,e sono contenti.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 10/1/2009, 15:48




CITAZIONE (lolita28 @ 10/1/2009, 15:33)
in italia basta che vanno avanti con distretti di polizia,isole dei deficienti,commissari montalbani,grandi fratelli cugini e nipoti,e sono contenti.

Non posso fare a meno di quotare... <_<
Perchè ora si aspettano che qualcuno lo veda a quall'ora??? :angry:
 
Top
>twilighter<
view post Posted on 10/1/2009, 15:50




quoto alla grande!!! facciamo una petizione x farlo tornare in prima serata!!!
 
Top
_*aury*_
view post Posted on 10/1/2009, 16:01




Anch'io quoto. Ma chi se lo vedrebbe alle 23.30? Il giorno dopo tutti dobbiamo andare chi a scuola e chi al lavoro. Io me lo dovrei mette sempre a registra e non mi piace molto questa cosa. Speriamo che lo rimettono in prima serata...
P.S: facciamo una preghierina.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 10/1/2009, 16:59




CITAZIONE (_*aury*_ @ 10/1/2009, 16:01)
Anch'io quoto. Ma chi se lo vedrebbe alle 23.30? Il giorno dopo tutti dobbiamo andare chi a scuola e chi al lavoro. Io me lo dovrei mette sempre a registra e non mi piace molto questa cosa. Speriamo che lo rimettono in prima serata...
P.S: facciamo una preghierina.

Infatti.. già così in prima serata bisogna mettersi lì a guardarlo e finisce anche abbastanza in là...
Figurarsi a quell'orario lì!!
Io l'ho sempre detto: i film migliori li sbattono sempre in seconda serata!! :ph34r:
 
Top
brianna26
view post Posted on 21/1/2009, 10:54




in 1 articolo su 1 giornale,il direttore di italia 1 ha detto,noi abbiamo provato ha trasmettere gossip girl,in prima serata,avevamo puntato molto su questo telefilm, ma non e' piaciuto,ci dispiace per i telespettatori,per la decisione presa,ma era necessaria,se 1 prodotto non va' perche' accanirsi.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 21/1/2009, 15:47




Forse sarò la voce fuori dal coro,ma a me piace essere sincero,nel bene e nel male.
Gossip girl è un bellissimo telefilm,forse l'ennesimo made in USA,però pur sempre bello e affascinante.
Il popolo italiano era famoso al tempo degli dei dell'olimpo(tanto per citare una frase della sigla di Xena)per la sua fantasia e per la sua estrosità. Queste caratteristiche,che a mio avviso hanno formato la cultura italiana, sono andate perdute. Perdute perché la società italiana si è adagiata sui propri meriti passati, non pensando minimamente al futuro.
Partendo da questo presupposto, posso ora dire la mia idea sulla modifica che i dirigenti mediaset hanno apportato alla messa in onda di codesto telefilm.
Se io,dirigente di una compagnia televisiva, acquisto i diritti di un telefilm americano per poi mandarlo in onda su un canale digitale per fare più soldi,non posso pretendere di vendere successivamente lo stesso prodotto anche sulla rete nazionale, perché è normale che poi il riscontro sulla rete pubblica, non sarà ottimale, visto che la maggior parte degli italiani possiede il digitale terrestre e hanno visto e acquistato questo prodotto in precedenza proprio sul digitale.
Quindi questo è un chiaro segnale e una chiara manovra che la società mediaset sta facendo per portare, a distanza di pochi anni,tutta la sua clientela e quindi tutto il suo pubblico sul digitale,aumentando così gli introiti.
Poi per concludere,vorrei ammonire chi fra di voi ha svalutato la bellezza e l’importanza del commissario Montalbano.
Partendo dal fatto che io non guardo codesto telefilm, mi infastidisce e non poco, sentire con quanta facilità si critica un lavoro, svolto dal maestro Camilleri,che è parte integrante della letteratura italiana contemporanea.
Poi che possa piacere o meno è un altro discorso,ma addirittura criticare gli italiani affezionati a questo genere mi sembra completamente fuori luogo.Non offendetevi,ma io la penso così :D

Edited by Nate Archibald - 21/1/2009, 16:36
 
Top
{Summer}
view post Posted on 21/1/2009, 16:45




Hai fatto bene a dire la tua, come al solito ovviamente :D

Per quanto riguarda il commissario Montalbano, non mi ricordo se sono fra questi che han detto qualcosa...
Però c'è da dire che, ok sarà parte della letteratura, però come hai detto tu in Italia c'è sta cosa di non voler andare avanti... mi sembra un controsenso no? :P

Io la penso diciamo come te, sul fatto che con l'andare avanti del tempo, tutta la Tv sarà proiettata sul digitale e questo tipo di programmi saranno a pagamento.
Come Mya, Steel e compagnia bella oltretutto...

Ho un'aggiunta da fare al tuo pensiero però: da una parte significherà certamente più introiti... Ma data la crisi economica degli ultimi anni, la quale non accenna a passare per niente, penso che chi avrà le possibilità pagherà per vedere i programmi Tv, mentre chi invece non potrà farlo o si limiterà a scaricare tutto da internet (e poi ci sono le lamentele per la pirateria) oppure staccherà semplicemente la spina e torneremo al passato, dove quelli che avevano la Tv erano proprio solo l'elite.

Penso che prima di fare passi del genere, anche se impercettibili e a lunga scadenza nel tempo, certe persone di una certa posizione e autorità debbano pensarci seriamente.

XD Finito il mio pensiero
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 21/1/2009, 16:56




Certo S, non vogliamo andare avanti,però con tutto il rispetto anche Gossip girl è il solito telefilm americano che tanto assomiglia a The OC e compagnia bella.
Poi naturalmente c'è la persona che preferisce il solito telefilm americano, e la persona che preferisce il solito telefilm o soap italiana.
Quello che non condivido è la doppia programmazione che hanno dato a telefilm come The OC in precedenza, e ora anche a Gossip Girl.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 21/1/2009, 17:36




Con doppia programmazione intendi prima sul digitale e poi in tv?
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 21/1/2009, 17:42




Si intendo proprio quello.
 
Top
tyffany24
view post Posted on 27/1/2009, 21:20




da venerdi 6 febbraio gossip girl cambia giorno,andra' in onda infatti al venerdi in prima serata.
 
Top
•Jenny_Humphrey~
view post Posted on 27/1/2009, 23:48




sisi l'ho letto oggi..ke tristezza eri meglio il giovedi ke a me è rotazione a scuola..e riesko a stare sveglia fino a tardi..xdxd..cmq uffi nn è prp giusto..e poi nn si sa ora ke fine farà dirty sexy money..uffiii
 
Top
15 replies since 10/1/2009, 15:01   176 views
  Share