Galleria

« Older   Newer »
  Share  
Lily_Rose
view post Posted on 28/12/2008, 12:59




Rufus Humphrey

>>> CONTINUA DA CASA HUMPHREY

Rufus aprì velocemente le porte della galleria, cominciando già a sperare che il prossimo paio d’ore fossero veloci e impercettibili.
Lo sapeva bene che fare determinati pensieri era del tutto sbagliato, perché in fin dei conti Lily era una donna sposata, una madre e, ultimo ma non ultimo, la donna di cui si era follemente innamorato vent’anni fa; perciò nel pensare a lei tutto faceva chiaramente intendere che era profondamente sbagliato.
Se ci pensava bene gli sembrava di essere più un personaggio di un libro drammatico che un uomo della vita reale. Dopotutto quante erano le possibilità di innamorarsi due volte della stessa donna a così tanti anni di distanza?...forse però ciò che rendeva più insopportabile il tutto era la continua sensazione che non fosse lui l’unico a provare determinati sentimenti, ma che anche lei, sotto la sua scorza di dona dura e indipendente, provasse lo stesso sentimento.
Rufus appoggiò la giacca in una sedia poco distante dal tavolo in cui lavorava e, a gran fatica, cominciò ad occuparsi delle carte riguardanti la prossima mostra che si sarebbe svolta nella galleria.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 28/12/2008, 13:54




Rufus Humphrey

Controllava svogliatamente le carte della
futura mostra che doveva esserci..
ma la sua mente era altrove...
non riusciva a pensare ad altro che all'incontro con Lily...
era dal Matrimonio che non la vedeva..
si sentiva agitato e sudava freddo...
decise si chiudere tutto non avrebbe concluso niente oggi..
riprese la giacca..e guardò l'orologio..
erano le 11.30 solo 30 minuti lo divedevano dalla donna della sua vita...
ecise di avviarsi subito al ristorante..
tanto tra metropoolitana e camminata..
sarebbe arrivato in orario..
----Continua in "Green Table Restaurant "
 
Top
Susyangel
view post Posted on 19/4/2009, 17:15




Dan Humphrey

----->da "Casa Humphrey"

Arrivarono alla galleria,durante il tragitto erano irmasti in silenzio o meglio lui,era stato senza proferir parola e senza guardare il padre una sola volta,con lo sguardo basso con cui si fissava i passi!!
Allora avanti di cosa dobbiamo parlare?
chiese tirandosi su le maniche della felpa!
 
Top
hilary24
view post Posted on 19/4/2009, 17:56




Rufus Humphrey

-----> da Casa Humphrey

Non appena arrivarono alla galleria,Rufus fu preso alle strette:Dan voleva sapere cose c'era che non andava.
Cosi Rufus iniziò a dire:"Dan,quello che sto per dirti non credo che ti piacerà e so che probabilmente non capirai,ma voglio che tu sappia che eravamo giovani e non c'era nessuno a sostenerci e a consigliarci quello che dovevamo fare!".
Ci fu un attimo di silenzio in cui Rufus vide lo sguardo preoccupato di Dan e continuò:"15 anni fa io e Lily stavamo insieme e fino a qui non c'è niente di nuovo.Lei..rimase incinta e una volta nata la bambina decise di affidarla a me,perchè lei aveva paura di non saper gestire bene la situazione.Serena era piccola e con suo marito le cose non andavano per il verso giusto.Beh..quella bambina è tua sorella,tua sorella Jenny.Lei l'ha scoperto questo pomeriggio mentre io dicevo a Lily che secondo me era arrivato il momento giusto per farglielo sapere.E per questo che Jenny ora è con lei".
Aveva detto tutto quello che c'era da dire.Forse non l'aveva spiegato nei minimi dettagli,ma il succo della questione era quello:Jenny era figlia sua e di Lily.

Edited by hilary24 - 19/4/2009, 19:04
 
Top
Susyangel
view post Posted on 19/4/2009, 18:02




Dan Humphrey

Era ancora più scioccato adesso che sapeva che era tutto vero,non era un sogno!
Allora avevo capito bene!!
Quindi tu e Lily avevate una relazione quando io ero piccolo, quando tu eri sposato!
Io ,io non so che dire,sembra fantascienza...
Sapevo che Jenny era diversa lo è sempre stata,dversa da noi intendo....ma credevo fosse dovuto alla generazione ai luoghi e alle persone che frequentava...non ad un altro DNA!!

non era arrabbiato,stentava solo a credere quello che aveva appena sentito...da non credere..
era preoccupato per JEnny,chissà come stava,d'altronde rimaneva sempre sua sorella,e questo non poteva cambiare!
 
Top
hilary24
view post Posted on 19/4/2009, 18:20




Rufus Humphrey

Si è vero io e tua madre eravamo sposati,ma in quel periodo c'eravamo presi una pausa perchè anche tra di noi le cose non andavamo bene.E poi Lily si è rifatta viva ed il resto lo sai..Non intendevamo ferire nessuno,ne tanto meno era nei nostri progetti avere un bambino,ma quando Lily me lo ha detto,non può immaginare come ero felice!Lei però nn aveva intenzione di lasciare suo marito soprattutto per Serena e sapeva che lui non avrebbe mai accettato quel bambino,mentre tua madre si.Infatti non appena non fu più possibile nascondere la gravidanza,raccontammo tutto a Allison.Lei si infuriò ovviamente,ma parlandole e chiarendo un pò di cose,promise a Lily che avrebbe voluto bene a quel bambino come se fosse suo!E cosi fece..E vorrei che anche tu continuassi a farlo,perchè rimane pur sempre tua sorella e non vorrei che adesso il vostro rapporto cambiasse!"
 
Top
Susyangel
view post Posted on 19/4/2009, 18:30




Dan Humphrey

Ti pare??
Jenny sarà sempre mia sorella,questo non può cambiare...
non voglio sapere come la prenderà Serena...
Sono preoccupato per Jenny,l'hai mandata nella gabbia delle tigri senza un protezione...
Perchè non ci hai pensato??

Jenny era da sola lì,era ancora piccola,anche se oramai era passato del tempo,ma lui la vedeva sempre così!!
Sarebbe voluto andarci lui,ma che poteva fare??
presentarsi a casa della su aex...sarebbe morto anche lui
 
Top
hilary24
view post Posted on 19/4/2009, 18:45




Rufus Humphrey

Ci aveva pensato,certo che lo aveva fatto,ma Jenny ormai era grande ed era difficile farle cambiare idea.
Certo che ci ho pensato!Ma sai come è fatta tua sorella:quando si mette una cosa in testa è difficile che cambi idea!Comunque stai tranquillo,c'è Lily con lei non le accadrà niente!
 
Top
Susyangel
view post Posted on 19/4/2009, 19:23




Dan Humphrey

Bhè ti posso dire che io non mi fido??
anche perchè sappiamo di che gente stiamo parlando...
non le renderanno di certo la vita facile!

disse preoccupato...
 
Top
hilary24
view post Posted on 19/4/2009, 20:31




Rufus Humphrey

Rufus notò il tono preoccupato di Dan.Che avesse fatto male ad affidare sua figlia alla propria madre?No,no,no!
Lily voleva bene a Jenny e non avrebbe di certo permesso che Serena,Eric o Chuck la trattassero male.
So anche io che non possiamo definire quelle persone "sante",ma Eric è un amico di Jenny e anche se sarà colpito dalla notizia non penso che le andrà contro,stessa cosa penso che valga anche per Serena!L'unico di cui mi preoccupo è Chuck,ma in ogni caso a lui non dovrebbe interessare più di tanto visto che Lily non è la sua vera madre!
 
Top
Susyangel
view post Posted on 19/4/2009, 21:21




Dan Humphrey

Bhè ma non si sa ma!!!
Conosci il mio odio verso di lui,e non mi fido per niente...
anzi vorrei andare da Jenny..
ma se Serena mi vedesse mi caccerebbe fuori prima di sapere di cosa voglia parlare!
 
Top
hilary24
view post Posted on 19/4/2009, 21:28




Rufus Humphrey

No per favore Dan!Per il momento non voglio che tu interferisca nella situazione!Se Jenny avrà bisogno del nostro aiuto,sarà lei stessa a chiamarci.Stai tranquillo ok?
 
Top
Susyangel
view post Posted on 19/4/2009, 21:37




Dan Humphrey

Ok,Ok ma è una situazione che mi sta stretta...
se succede qualcosa poi non dire che non avevo ragione!!!
che dobbiamo fare qui?
 
Top
hilary24
view post Posted on 19/4/2009, 21:42




Rufus Humphrey

Ok,va bene!Comunque dobbiamo dare una sistemata a questi quadri,quelli che non servono dobbiamo toglierli e dobbiamo trovare qualcosa che assomigli ad una passarella.Poi potremmo anche chiamare Vanessa e chiederle se può pensare lei per il rinfresco,che ne dici?
 
Top
Susyangel
view post Posted on 19/4/2009, 21:48




Dan Humphrey

Certo però Van ci servirebbe adesso visto che la serata
è domani!!!!
Le mando un sms...speriamo che ci faccia questo piacere!!
 
Top
137 replies since 28/12/2008, 12:59   946 views
  Share