Mrs. Bass?!

« Older   Newer »
  Share  
{Summer}
view post Posted on 2/12/2008, 17:04




Beh ho ricominciato a leggere i libri daccapo (li avevo letti tanti anni fa ignorando che se ne sarebbe fatta una serie TV) e solo ora mi chiedo...

Ma la signora Bass??

Nella serie si dice sia morta... nel libro è viva e vegeta... :blink:
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 2/12/2008, 19:44




Sì, è vero: nel libro la madre di Chuck c'è e se non sbaglio Chuck ha anche dei fratelli...Così come anche Serena ha un padre che invece nella serie tv non si è mai visto!!
Ci sono molte cose che sono inesatte dal libro alla serie tv...
Un'altra è che Blair ha un micio che si chiama Gatto che nella serie tv non compare, e anche Jenny e Dan hanno un gatto di nome Marx.
Poi Lily e Rufus non si sono mai conosciuti, ed Eric Van Der Woodsen è più grande di Serena e frequenta già il college.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 4/12/2008, 16:22




CITAZIONE (Blair Waldorf™ @ 2/12/2008, 19:44)
Un'altra è che Blair ha un micio che si chiama Gatto che nella serie tv non compare,

Ti sbagli sore, si che compare :B):
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 4/12/2008, 19:00




Quando? O_O
 
Top
{Summer}
view post Posted on 4/12/2008, 21:19




CITAZIONE (Blair Waldorf™ @ 4/12/2008, 19:00)
Quando? O_O

All'inizio di una puntata si vede lei che cerca Gatto..tra la pioggia... ricordi? Che poi spunta fuori Nate se non sbaglio...
E poi dice che questo gatto sta con suo padre se non sbaglio nella 2^ serie....

SPOILER (click to view)
quando dice che si è portata il nuovo ragazzo a casa...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/12/2008, 15:18




Sì, quel frangente della pioggia me lo ricordo, ma era un sogno in cui lei (come anche nel libro) sognava di essere uno dei personaggi dei film di Audrey Hepburn...e il nome del suo gatto, Gatto, nel libro compare proprio perchè lei lo ha chiamato come quello di un film di Audrey che si chiama Gatto...mi sembra in Colazione da Tiffany...
Il secondo frangente invece non me lo ricordo, sinceramente ;)
 
Top
>twilighter<
view post Posted on 19/12/2008, 20:41




si ci sono molte inesattezze...come per sempio dan e chuck non vanno alla st jude ma alla riverside...vanessa è rasata e va alla costance billard...
P.S. e il gatto compare anche nell episodio della prima serie quando il padre di blair va a new york per natale e le dice che nella casa in francia ce anche un gatto per blair e si chiama Gatto....e nel video che blair vede insieme al padre roman tiene in braccio Gatto
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 19/12/2008, 20:49




Io non li ho mai letti i libri...dovrò assolutamente comprarli!!!
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 19/12/2008, 21:42




Ti consiglio di leggerli, allora!!! :P
Comunque è vero, ci sono molte inesattezze: come Chuck Bass che sembra abbia delle tendenze un pò.....gay?? Cosa che risulterebbe impossibile per Chuck Bass nel telefilm XDDDD
 
Top
>twilighter<
view post Posted on 20/12/2008, 13:18




ho letto i primi tre ma non mi sembra che chuck abbia certe tendenze...anzi...
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 20/12/2008, 13:27




oddio non riesco ad immaginarmelo Chuck così :shock:
Cmq per voi che li avete letti, per quanto riguarda la storia è più bella quella del telefilm quella dei libri?
 
Top
>twilighter<
view post Posted on 20/12/2008, 20:34




il telefilm è molto più bello dei libri
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 21/12/2008, 11:37




Per certi versi, come ho appunto detto prima, è più bella quella del telefilm: i personaggi che nel libro sono lasciati ai margini, nel telefilm hanno molto più spazio e la storia è resa più interessante ^_____^
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 27/12/2008, 12:38




No ma scusate nel libro il gatto si chiama Kitty Minky
 
Top
>twilighter<
view post Posted on 27/12/2008, 14:43




CITAZIONE
No ma scusate nel libro il gatto si chiama Kitty Minky

ma non è lo stesso che le regala il padre nel telefilm...
 
Top
17 replies since 2/12/2008, 17:04   307 views
  Share