Per strada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2008, 22:20
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


[Continua da casa Humprey]

Dan
Le mani rintanate nelle tasche del giacchetto mentre percorrevo il marciapiedi illuminato dalle tiepide luci dei lampioni. Non erano certo strade isolate. La gente camminava tranquillamente, i negozi erano ancora aperti e illuminate le vetrine. Chissà dov'era Serena. E aveva ignorato di proposito il mio messaggio? Forse non lo aveva ancora visto...o almeno lo speravo.
 
Web  Top
lolita28
view post Posted on 18/11/2008, 08:52




patricia grimani

patricia dopo aver camminato 1 po',incontro' per caso 1 ragazzo si avvicino e disse:ciao
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 18:01
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan

Una ragazza mi si piazzò davanti. Non era il momento per chiedere incentivi per aiutare le ragazze madri o chiedere la carità. Anche perchè non avevo un solo cent in tasca. Stavo per dire "No grazie" quando mi accorsi che in realtà mi salutò. Alzai lo sguardo scrutandola. La conoscevo forse? Se era così non mi ricordavo affatto di lei. Decisi di rimanere vago per non fare brutta figura *Ciao*
 
Web  Top
lolita28
view post Posted on 19/11/2008, 18:04




patricia grimani

patricia disse:scusami ma sono appena uscita da 1 festa,e avevo voglia di fare 2 passi,comunque io sono patricia
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 19:03
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan
Ascoltai quello che le doveva sembrare un racconto appassionante. Una festa. Avevo sempre odiato le feste. *Dan...piacere* mi presentai accennando un sorriso e porgendole la mano amichevolmente.
 
Web  Top
lolita28
view post Posted on 19/11/2008, 20:42




<b><patricia grimani/b>

diedi la mano al ragazzo e dissi piacere mio
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 14:39
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan

Sentii vibrare la tasca. Un sms. Finalmente Serena si era decisa a rispondermi? Presi il telefono e lessi. Non era Serena, ma Gossip Girl. Rimasi un attimo scioccato da quello che lessi. Ricacciai il telefono in tasca sospirando così che una nuvoletta di fumo fuoriuscì dalla mia bocca. *Ti va una cioccolata?*
 
Web  Top
lolita28
view post Posted on 20/11/2008, 18:24




<b><patricia grimani/b>

patricia disse vada per la cioccolata,dopo 1 notte cosi',mi ci vuole,,per affrontare la scuola
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:47
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan
Mi avvicinai ad un piccolo chiosco. Sembrava abbastanza sfornito. Pazienza. Bastavano due cioccolate. Quando l'uomo si accorsi di lui e gli diede attenzione le ordinò.
 
Web  Top
lolita28
view post Posted on 21/11/2008, 11:08




patricia grimani
patricia aspetto' la sua cioccolat e guardando al ragazzo che le era accanto
penso': almeno dan non mi sembra il tipo che si comporta come quel bastardo di kevin
e tornando a kevin penso'
altro che michael la mia vendetta sara' peggiore
 
Top
lolita28
view post Posted on 21/11/2008, 21:10




<b><patricia grimani/b>

mentre aspettava la sua cioccolata,senti il suono di 1 clacson,si giro',era michael
che disse :sono andato al locale mi hanno detto che eri uscita,
era preoccupato visibilmente
dissi mi aspetti 1 minuto dan
andai da michael e dissi:michael che succede
lui disse :mi e' arrivata voce che carl dopo aver pestato quel bellimbusto,,ti sta cercando
dissi cosa vuole da me
michael disse :non lo so' ma e' meglio che tu torni a casa,l'auto che hai lasciato al locale,la portera' a casa 1 della sicurezza
lasciai 1 attimo michael e andai da dan
dissi:dan mi spiace ma sara' per 1 altra occasione la cioccolata:poi presi 1 penna e 1 foglio dalla mia borsa e scrissi il mio numero di cellulare
e lo diedi a dan dicendo spero di sentirti presto salutai dan e salii in auto
continua casa di patricia
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 13:05
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan
Di nuovo solo nella strada illuminata e sempre meno popolata. Decisi di andare in un locale. Volevo passare un po' il tempo e non volevo stare davanti alla tv tutta la sera.

[Continua a Cheri cheri]
 
Web  Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 24/11/2008, 15:30




<<<<< da Cherie Cherie

Vanessa Abrams


" E allora Dan cone ti vanno le cose???" disse a Dan mentre camminavano guardandolo con curiosità....
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 16:46
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


[Continua da Cherie cherie]
Dan
Abbassai lo sguardo continuando a camminare al fianco di Vanessa. *Da quanto non leggi il blog di gossip girl?* le chiesi capendo che non sapeva di quella storia di Serena. Era ovvio che non ci stessi bene. Ok, avevo sbagliato, ma addirittura evitare di parlarmi mi sembrava eccessivo da parte sua.
 
Web  Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 25/11/2008, 15:14




Vanessa Abrams


"Ehm..... da un po' di tempo.....perchè che cosa è successo????"rispose, ma subito dopo si accorse che aveva toccato un tasto dolente perchè vide la faccia dell'amico che aveva un'espressione di sconforto, di tristezza, e aggiunse:"Sempre se ti va di parlarmene..."
 
Top
232 replies since 12/11/2008, 22:20   3801 views
  Share