Casa Archibald

« Older   Newer »
  Share  
Nate Archibald
view post Posted on 20/10/2008, 16:04




Nate Archibald


Dopo aver accompagnato Jenny a casa, Nate raggiunge finalmente la sua abitazione.
In casa non c'è nessuno,così posa lo zaino al solito posto e inizia a camminare avanti e indietro per tutta la casa, pensando alla giornata passata con Jenny,ma anche alla bugia che doveva inventare a casa per non essere entrato a scuola.
Pensando e camminando, Nate prese dalla tasca la stessa canna che stava per fumarsi prima,pensò a Jenny,di come gliel'avesse vietato,ma il bisogno era forte,così l'accese e iniziò a fumare.
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 21/10/2008, 09:23




Vanessa Abrams




Finita la scuola Vanessa pensò bene di andare a trovare Nate perchè era da quel pomeriggio al parco che non gli parlava......
Dopo aver camminato a lungo per raggiungere la casa di Nate, la trovò e suonò il campanello. Dopo averlo suonato sentì quell'eco rimbombante della campanella e attese che qualcuno le aprisse la porta.....
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 21/10/2008, 15:43




Nate Archibald


Il ragazzo era seduto comodamente sul divano, fumava la canna e pensava a come sarebbe andata la festa; ormai Gossip Girl aveva informato tutti della relazione con Jenny, come l'avrebbero accolto gli amici? Ma soprattutto, come l'avrebbe presa Blair?
Mentre pensava a tutto questo,sentì il suono del campanello.
Nate balzò subito in piedi,stava fumando una canna e se qualcuno l'avesse visto sarebbero stati guai.
Mentre si affrettava ad aprire la finestra per far passare il fumo gridò dalla sala Un secondo! Sto Arrivando

Nascose la canna nella sua camera e si precipitò ad aprire la porta

Vanessa?...Oh beh, accomodati! disse sorpreso, tutto si sarebbe aspetttao tranne di trovare Vanessa fuori la porta.
Prego, siediti sul divano, non farti problemi

L'ambiente era quasi viziato dal fumo, ma Nate sperava lo stesso che la ragazza non se ne fosse accorta.
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 21/10/2008, 16:38




Vanessa Abrams



Oh grazie....disse mentre si guardava intorno.....
Non aveva mai visto una casa così grande e luminosa......
Poi aggiunse accomodandosi:Che bella casa.... comunque non ti aspettavi una mia visita vero??? disse sorridendo....
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 21/10/2008, 16:46




Nate Archibald


Sorride

No, devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato

Si accomodò sul divano accanto alla ragazza,ma improvvisamente si ricordò della canna ancora accesa

Ops...scusami Vanessa, torno subito

Balzò in piedi e andò a raccogliere la canna che aveva accuratamente nascosto sotto il suo letto.
Tornato nella sala, fece un tiro


Scusami,ma la stavo fumando prima, e visto che non sei mia madre ne mio padre, continuo a fumarla
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 21/10/2008, 16:55




Vanessa Abrams




Fai pure disse sorridendo
Comunque sono passata solo per farti un saluto dato che è un po' che non ci sentiamo.....
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 21/10/2008, 17:03




Nate Archibald



Mmm...si hai ragione, è da molto che non ci si vede
disse tra un tiro e l'altro,poi guardando una busta sul comodino gli venne in mente una cosa

La vedi quella? e indicò la busta

Quello è l'invito per una festa organizzata da Blair,magari se ci vieni mi fai un piacere. Sai, dopo il fatto tra me e Jenny, non so come la prenderanno gli altri
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 21/10/2008, 17:06




Vanessa Abrams




Boh non so se vengo lo sai come stanno le cose tra me Blair..... ci devo pensare però.....rispose
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 22/10/2008, 16:31




Nate Archibald


Sorrise leggermente

Sì sì, conosco la situazione,ma penso che un salto alla festa tu lo debba fare

Fece l'ultimo tiro alla canna,poi la bagnò un po' nell'acqua per spegnerla
Poi quando vai via te la porti e la getti nel primo contenitore eh?

Sorrise e le fece l'occhiolino come cenno di intesa
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 22/10/2008, 19:20




Vanessa Abrams


Si te la butto ti faccio questo favore rispose...
Poi aggiunse:Quasi quasi alla festa ci faccio un salto.... si ma solo per curiosità sorrise......
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 22/10/2008, 19:43




Nate Archibald


Poggiò la canna sul bordo del tavolo, e ringraziò con un sorriso Vanessa


OK, sono contento....e ti raccomando eh, vestiti bene alla festa, così magari Blair andrà su tutte le furie

Nate era divertito,e poi sperava tanto che Blair si concentrasse più su Vanessa, così che la sua storia con Jenny sarebbe passata in secondo piano.
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 22/10/2008, 20:06




Vanessa Abrams


Ok lo farò......rispose sorridendo
Bè dato che vengo alla festa mi conviene andare a casa a prepararmi! Ci vediamo alla festa!!!!

Si alzò e si avviò verso la porta
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 22/10/2008, 20:36




Nate Archibald

Sìsì, hai ragione, ti conviene andare a prepararti...e non dimenticare la canna eh!
Sorrise

Accompagnò Vanessa alla porta

Beh grazie di essere passata,mi ha fatto piacere...allora a dopo!
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 23/10/2008, 18:21




SMS PER NATE ARCHIBALD DA CHUCK BASS (IN "SUITE BASS" SEZIONE CASE)

CITAZIONE
Ehy, ciao ragazzaccio...che fine hai fatto stamattina? Come mai non ti sei fatto vedere? Io sono a casa, se vuoi prima di andare alla festa di stasera ci si vede...passa dalla mia suite così ci facciamo un bell'aperitivo! Ci conto. C.

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 24/10/2008, 09:17




Nate Archibald

Chiuse la porta ancora sorridente; era molto contenta della visita di Vanessa e poi, gli aveva pure fatto un grosso piacere a buttargli la canna.

Nate si avviava verso il divano per riposarsi un po',ma sentì il suo cellulare vibrare.
Prese il telefono, era Chuck, lo invitava a passare prima della festa.
Sorrise, ci pensò un attimo


Ma sì, al diavolo il riposo, si va da Chuck

Il ragazzo iniziò a smanettare col cellulare
CITAZIONE
Hey C. poi ti spiego cosa ho fatto. Dammi il tempo di prendere il vestito e sono da te! un saluto da N.

 
Top
631 replies since 20/10/2008, 16:04   3638 views
  Share