Mensa, Constance Billard

« Older   Newer »
  Share  
-Oliver-
view post Posted on 5/10/2008, 13:28




Kevin Jhonson

Sul suo vassoio ha messo una bottiglietta d'acqua e un panino al prosciutto, la cosa più semplice del mondo...trovare un tavolo...c'è quello degli insegnanti che ha un posto riservato per lui, ma lui non ci vuole andare, e con gli studenti nemmeno ci pensa...allora decide di andare su uno di quei tavolini in fondo alla sala, vuoti ovviamente e di solito riservati agli emarginati, come lui d'altronde...posa il vassoio sul tavolo, scosta la sedia e si mette seduto avvicinandosi al tavolo...non gliene frega nulla di quello che possano pensare i colleghi, non vuole sedersi con loro, e nemmeno con gli studenti..se qualcuno si vuole aggiungere faccia pure..nato a Fort Lee e cresciuto in Morrisania, sicuramente non è un tipo che ha bisogno di chiacchiere inutili alla Blair

Edited by -Oliver- - 7/10/2008, 14:23
 
Top
{Summer}
view post Posted on 7/10/2008, 19:26




<<<< Piscina - Scuole

Serena Van Der Woodsen

Serena, dopo essersi risvegliata da una specie di trance, si recò in mensa, dato che si era dimenticata di portarsi qualcosa da spunticchiare da casa.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 7/10/2008, 20:58




Kevin Jhonson

Lui si sistemò e addentò il suo panino facendo cadere delle briciole sul tavolo..quella ragazza lo ha innervosito seriamente..la cosa è alquanto strana, ma sa benissimo che la colpa non è della ragazza Blair..
 
Top
{Summer}
view post Posted on 8/10/2008, 19:18




Serena Van Der Woodsen

Quando fu il momento di accomodarsi ad un tavolo, le venne un tuffo nello stomaco: vide in fondo alla sala Kevin.
Lui sicuramente l'aveva già notata, dalla piscina era rimasto turbato...
L'istinto le disse di avvicinarsi.
Rimase però in piedi davanti al tavolo, davanti a lui, incerta della sua reazione.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 8/10/2008, 19:23




Kevin Jhonson

Quasi gli venne un colpo quando vide Serena davanti al tavolo..ingoiò di forza il boccone e poi poso il panino di nuovo sul vassoio < Non mordo mica > dice sorridendole...per un attimo, quella strana voglia che aveva avuto nel pub gli riprese...ma la controllò, anche se la voglia di sfiorare di nuovo le sue labbra...è tanta...
 
Top
{Summer}
view post Posted on 9/10/2008, 18:13




Serena Van Der Woodsen

Serena rimase a fissarlo per un po', poi senza dire niente si sedette di fronte a lui.
"Stai cercando di perseguitarmi?"
Disse, infine.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 9/10/2008, 23:06




Kevin Jhonson

RImase a guardarla mentre si sedette sulla sedia..e alla sua frase replicò immediatamente < E tu stai cercando di farti male? > sorrise come al solito da scemo, non è certo che tale frase verrà capita da Serena..< Comunque come mai non stai mai con il ragazzo? Si insomma sai il fidanzato...quello di cui sei follemente innamorata e che non tradiresti mai> Beh di solito sono così le ragazze con cui fa lo scemo, tutte follemente innamorate ma tutte disposte ad andare a letto con lui < Ovviamente non tradiresti mai..però avverto che io non son geloso> che professore matto...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/10/2008, 10:12




<<<<< DA TOPIC SCALINATA PRINCIPALE IN SEZIONE SCUOLA

Blair Waldorf

Blair fece il suo ingresso con le amiche al seguito nella mensa della Constance. Un ambientino pulito, sobrio e luminoso.
Affabile, diciamo.
Fece segno alle ragazze di avvicinarsi al banco dove tenevano prodotti da tenere freschi come yogurt, budini, dolci, torte e frutta.
Lei subito optò per uno yogurt con i pezzi all'albicocca.
Lo prese in mano e si cercò un bel tavolino non affollato di ragazze che andavano e venivano, e che potevano spiare tutte le sue mosse.
Si sedette e, mentre aspettava che le ragazze la raggiungessero, intravide Serena.
Era seduta di fronte a un tizio che non riconosceva perchè stava girato di schiena.
Visto che le era di fronte, le sventolò la mano elegantemente per richiamare la sua attenzione: "Serena!" esclamò "ecco dov'eri finita".
Attese un cenno da aprte di Serena dall'altro tavolo.
 
Top
mylady28
view post Posted on 10/10/2008, 11:16




PATRICIA GRIMANI

PATRICIA ARRIVO' ALLA MENSA,NON ERA ARRABBIATA CON QUELLA BLAIR,DI SICURO NON L'AVEVA AMMESSA NELLA SUA CERCHIA,PERCHE' DA COME AVEVA SENTITO IN PISCINA ANCHE LEI ERA INTENZIONATA AD ANDARE A YALE.
PRESE QUELLO CHE LE SERVIVA PER MANGIARE E SI SEDETTE AD 1 TAVOLO,E SI GUARDO' INTORNO,CERTO ERA 1 BEL AMBIENTINO ,LA SCUOLA,
AD 1 TRATTO SI SEDETTERO DAVANTI A LEI 2 DEGLI UOMINI DI SUO PADRE
PATRICIA SI ARRABBIO' E DISSE ALZANDO LA VOCE:ALLORA NON CI SIAMO CAPITI,AVEVO DETTO CHIARAMENTE A MIO PADRE ,CHE NON AVEVO BISOGNO DI GUARDIE DEL CORPOE VI CHIEDO DI ANDARVENE,GIA' HO POCHI AMICI PER COLPA DEL LAVORO DI MIO PADRE
MA LORO DISSERO CHE ESEGUIVANO SOLO GLI ORDINI
OK DISSI MA POI VE NE DOVETE ANDARE
 
Top
» FeFy
view post Posted on 10/10/2008, 13:03




Sofia Mathieu
dopo essere passata a posare alcuni libri nell'armadietto Sofia arrivò in mensa.. andò a prendersi un po' di frutta e poi intravide il tavolo di Bliar e le altre.. così si diresse verso di loro
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/10/2008, 13:50




Blair Waldorf

Mentre Bair aspettava che Serena si accorgesse finalmente di lei, vide arrivare le sue amiche al tavolo e con loro anche la nuova ragazza del gruppo, Sofia con un pò di frutta per uno spuntino.
Sorrise loro non appena si sedettero al suo tavolo.
Poco più in là intravide Patricia al tavolo con due uomini vestiti di nero, distinti. Si chiese chi potessero essere visto che a scuola non era ammesso nessuno di esterno tranne situazioni di sicurezza o di pericolo, o personali.
Blair però in quel momento era distratta da Serena e dal fatto che stava al tavolo non con lei e le ragazze ma con un ragazzo girato di schiena misterioso, a lei sconosciuto per il momento...
Sventolò l'altra mano sempre con indifferenza in direzione di Serena, sperando che prima o poi l'avrebbe vista e avrebbe risposto al richiamo, spiegandole che cosa ci faceva lì con uno.
Nel frattempo, mentre aspettava di essere calcolata dalla sua migliore amica, Blair rivolse un breve sguardo a Sofia: "Sono contenta che sei parte del gruppo, ora...mi hai subito fatto una buonissima impressione, se devo proprio ammetterlo" le sorrise, amichevole e gentile.
Era una ragazza per bene, Blair Waldorf, carina, dolce ed educata, raffinata, sensibile e puntigliosa.
Ma quando la facevano arrabbiare o la contraddicevano si trasformava in una furia: calcolatrice, fredda, distaccata e spietata.
Una persona di cui essere affezionati ma anche spavetati.
Una personalità enigmatica e continuamente perfezionista.
Mentre attendeva la risposta di Sofia a quella sua osservazione su di lei, si guardò ancora intorno attendendo un segnale di Serena, che molto probabilmente non l'aveva neanche vista entrare in mensa con le altre e sedersi a un tavolo di distanza dal suo.
 
Top
» FeFy
view post Posted on 10/10/2008, 14:05




Sofia Mathieu
Sofia sorrise mi fa piacere.. non credo che cambierai idea sorrise e poi diresse lo sguardo nel punto in cui stava guardando Blair, curiosa..
 
Top
mylady28
view post Posted on 10/10/2008, 16:11




<b><patricia grimani

patricia era arrabbiatissima,disse ai 2 :
dite a mio padre che non mi avete trovata,o inventatevi quello che vi pare ma io qui dentro voglio essere libera di fare cio' che voglio,
quindi ora andatevene,non so' come siete riuscitoi ad entrare qui,dato che gli estranei non sono ammessi.
mi alzai dal tavolo e mi diressi verso l'uscita ma prima di uscire mi fermai da blair e dissi:dimmi 1 cosa ho sentito non volendo in piscina che vuoi entrare a yale,non dire di no ,perche' quando ti ho parlato delle mie ambizioni ,di entrare a yale,hai cambiato subito espressione ,ero convinta che mi avessi accettato nella tua cerchia di amiche,ma quando hai saputo di yale hai trovato 1 scusa,per non ammettermi nella tua cerchia,perche' sai che yale ammette solo 1 studente in questa scuola,non e' cosi' ?
se volessi io posso farti entrare li a yale finito l'anno,basta che parli con mio padre
credevo di trovare 1 amica in teo devo presupporre che leggendo il mio fascicolo hai anche saputo chi e' veramente mio padre
tu giudichi la gente da come si comporta,se 1 ti dice non ho nessuna voglia di entrare a yale ,o e' la figlia di qualche stilista famosa,e' della tua cerchia come sophia,ma se ti diceho intenzione di entrare a yale con le mie gambe senza l'aiuto di nessuno ,e' 1 nemica da schiacciare e da allontanare.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 10/10/2008, 18:46




Serena Van Der Woodsen

Serena vide una miriade di persone fiondarsi al tavolo. Così si alzò improvvisamente, allontanandosi da Kevin.
Le ragazze non avrebbero dovuto sapere niente.
Si avvicinò a Blair.

"Scusa ho dimenticato di dirti che non ho portato il pranzo con me oggi"
Sorrise come per farsi perdonare, poi condusse l'amica più in là nella mensa, allontanandosi ancora di più dal ragazzo.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 10/10/2008, 19:11




Kevin Jhonson

La vede alzarsi senza nemmeno rispondere alla domanda..si gira per seguirla con lo sguardo, ma sorride ocnvinto che sia per la sua domanda che se ne sia andata con questa velocità..si alza anche lui e si avvicina nuovamente a lei lanciando solo una veloce occhiata a Blair e poi avvicinare le labbra all'orecchio di Serena e sussurrarle < Non scappare da me...non lo vuoi nemmeno tu> a dir la verità l'ha capita a malapena lui questa frase...poi le dice < La prossima ora hai lezione con me...ti aspetto in piscina> le dice sorridendole sghembo per poi allontanarsi dalla mensa e raggiungere la piscina

>>>Piscina
 
Top
25 replies since 5/10/2008, 13:28   250 views
  Share